PDA

View Full Version : Directx 9 e testing

YellowT
12-01-2003, 12:10
Ho scaricato con il web setup le DX9. Durante l'installazione però, il
programma mi dice che le dx non hanno superato il testing e non possono
essere installate... :cry:
Come faccio a metterle? qual è il problema? Ho win XP SP1

Ah, un'altra cosa: in risorse del computer, XP mi metteva le periferiche
divise tra rimovibili, condivise e Hard disk. Da quando ho installato l'SP1
non lo fa più. è normale? come risolvo?

CIao

xcdegasp
12-01-2003, 17:22
Sì anche a me WinXp ha detto come (al solito) che quelle directx nn avevano passato il test... ma cmq potevi schiacciare sul tasto "continua" e te le installava lo stesso..
Io fossi in te nn le installerei ;) perchè a me l'audio dopo faceva schifo (inascoltabile anche per un sordo!!!) avviando i dvx, e mi aveva rallentato i giochi.. ho fatto la prova con Unreal Tournament (nn 2003) ed era molto + pesante da far girare e se settavo qualche parametro per avere qualità diventava scattoso da dio!!! ingiocabile!! peggio di giocare in rete!!
Cmq in questa sezione c'è un topic su come disinstallarle e sui perchè ci hanno spinto a disinstallarle.. :rolleyes:

YellowT
13-01-2003, 13:08
Grazie, ma lo ha fatto solo a noi? Nessun altro ha avuto questi problemi? A cosa possono essere dovuti? :(

xcdegasp
13-01-2003, 15:03
Secondo me è sempre per il solito motivo che la Microsoft fa testare agli utenti le cose.. infatti anche le directx7.0 appena uscite avevano dei problemi.. risolti poi la 7.1...
Se imparassero a fare il loro lavoro come si deve una volta tanto...
Io me so fidato ad installarle perchè in una news su questo sito veniva detto che erano sicure e si vedevano miglioramenti... io nn ne ho visti!!! anzi solo casini!!!!
Per ora quelli che hanno avuo problemi, a quanto pare, sono 4 persone (io e te compresi..) ti rimando al post di gohan qui in questa sezione..

Viperfish
13-01-2003, 15:28
Originally posted by "YellowT"

Grazie, ma lo ha fatto solo a noi? Nessun altro ha avuto questi problemi? A cosa possono essere dovuti? :(

stesso problema! :( xò a me nn dà neanke il tasto "Continua", mi dice ke nn ha superato il testing e ke nn le può installare..

:cry:

NiKo87
13-01-2003, 16:21
Originally posted by "xcdegasp"

Secondo me è sempre per il solito motivo che la Microsoft fa testare agli utenti le cose.. infatti anche le directx7.0 appena uscite avevano dei problemi.. risolti poi la 7.1...
Se imparassero a fare il loro lavoro come si deve una volta tanto...
Io me so fidato ad installarle perchè in una news su questo sito veniva detto che erano sicure e si vedevano miglioramenti... io nn ne ho visti!!! anzi solo casini!!!!
Per ora quelli che hanno avuo problemi, a quanto pare, sono 4 persone (io e te compresi..) ti rimando al post di gohan qui in questa sezione..

Dire ke MS non ha fatto BetaTesting mi sembra un po una cavolata, ci sono state tre RC :)

xcdegasp
13-01-2003, 17:13
Quello che volevo dire è che il beta testing dovrebbero farlo in maniera migliore.... non a caso ci son sempre problemi.. quello che la mia coscenza suggerisce è che evidentemente nn è una casualità!! :rolleyes:
Ovviamente sarà difficoltoso scovare un sistema di beta-test più efficente, questo senza ombra di dubbio!!, ma come mi hanno insegnato in informatica: " ci sono sempre più di una soluzione per raggiungere gli scopi.. sta alle persone scovare le strade e capire quale sia la migliore.. ma nn è detto che sia sempre la migliore quella che si applica!!"

Niko87 però nn puoi neanche sorvolare il fatto che ci siano sempre problemi agli utenti finali.. questo sia con le directx sia con gli altri pacchetti... per cui la conclusione più ovvia sta nel aggiudicare la colpa al betatest eseguito.. :)

Ora finalmente dopo vari incasinamente sono riuscitoa tornare alle 8.1, se volete tornare indietro usate quel batch postato nel topic aperto da Gohan... ;)
Vipefisch nn ti lamentare per ora di nn poter mettere su le 9.0, è un segno del destino.. (che ti ha portato fortuna!!, almeno per ora...)

YellowT
13-01-2003, 17:56
Originally posted by "Viperfish"

stesso problema! :( xò a me nn dà neanke il tasto "Continua", mi dice ke nn ha superato il testing e ke nn le può installare..

:cry:

Nemmeno a me... Ma che cavolo :(

NiKo87
14-01-2003, 13:29
Originally posted by "xcdegasp"

Quello che volevo dire è che il beta testing dovrebbero farlo in maniera migliore.... non a caso ci son sempre problemi.. quello che la mia coscenza suggerisce è che evidentemente nn è una casualità!! :rolleyes:
Ovviamente sarà difficoltoso scovare un sistema di beta-test più efficente, questo senza ombra di dubbio!!, ma come mi hanno insegnato in informatica: " ci sono sempre più di una soluzione per raggiungere gli scopi.. sta alle persone scovare le strade e capire quale sia la migliore.. ma nn è detto che sia sempre la migliore quella che si applica!!"

Niko87 però nn puoi neanche sorvolare il fatto che ci siano sempre problemi agli utenti finali.. questo sia con le directx sia con gli altri pacchetti... per cui la conclusione più ovvia sta nel aggiudicare la colpa al betatest eseguito.. :)

Ora finalmente dopo vari incasinamente sono riuscitoa tornare alle 8.1, se volete tornare indietro usate quel batch postato nel topic aperto da Gohan... ;)
Vipefisch nn ti lamentare per ora di nn poter mettere su le 9.0, è un segno del destino.. (che ti ha portato fortuna!!, almeno per ora...)

I problemi ci saranno sempre con qualunque software. Ogni PC è un caso a se stante, per fare un buon betatesting bisognerebbe provare il programma su ogni singolo PC del mondo. E queste DirectX 9.0 stanno dando anke meno problemi del previsto IMHO :)

robertinho
14-01-2003, 21:00
come disintallarle ?
dove trovo le istruzioni ?

xcdegasp
14-01-2003, 21:24
Per toglierle e il software necessario ti rimando ad un topic aperto su questa sezione da Gohan... dovresti trovarlo in modo veloce.

Cmq solo alla microsoft succede di fare casini.. nn a caso windows ha numerosissime falle, e le correzioni proposte dalla casa a volte nn risolvono il problema.. Vedi anche tutti i casini che erano successi alla commercializzazione di WinMe... dai ragazzi nn scherziamo e pensiamoci su... e la java virtual machine proposta da microsoft ritirata poi perchè apriva pericolossissime falle?

Ragazzi difendete la microsoft perchè siete ormai abituatia questo modo di lavorare.. tutte le volte prima di installare qualcosa devi spendere 1€ pewr andare ad accendere un cero in chiesa!! ma forse vi dimenticate come ha lavorato l'IBM in passato, quando commercializzava l'OS/2, pensate se no all'Apple (avrà avuto casini anche lei ma sicuramente inferiori come numero) con i Machintosh, o a SUN con i suoi sistemi operativi ultra stabili.. ed oltretutto la loro java virtual machine nn da nessun problema!!

Ora comparate a quanto soffrite con la Microsoft.. io uso ancora Win perchè ha un'intefaccia grafica migliore a Linux ... ma come operabilità, sicurezza, stabilità è decisamente Linux il vincitore... con linux ci lavoro, e in 1 anno e mezzo solo una volta abbiamo riavviato il server.. quelli Win2k una volta al mese bisogna riavviarli..

:D

NiKo87
15-01-2003, 10:58
Originally posted by "robertinho"

come disintallarle ?
dove trovo le istruzioni ?

Se mi dai email ti mando i programmi :)

robertinho
15-01-2003, 16:19
Hai un PVT

Mike73
16-01-2003, 07:45
Originally posted by "NiKo87"

Se mi dai email ti mando i programmi :)

Anche a me grazie............. Ti mando la mia email!