View Full Version : GTR MOD di f1 2002 nn funge..HELP!!
l'ho installato e quando parte è enorme..+ grosso dello skermo e nn posso fare nulla..xè??
nessuno mi aiuta??
a tutti funge benissimo?? :muro:
solojuve
12-01-2003, 13:47
prova a mettere il desktop a 16 bit
:( .....a me nemmeno parte........!!!!!!
solojuve
12-01-2003, 14:05
Originally posted by "yurigor"
:( .....a me nemmeno parte........!!!!!!
forse clikki sull'icona sbagliata,quale usi per farlo partire?
Originally posted by "onka"
l'ho installato e quando parte è enorme..+ grosso dello skermo e nn posso fare nulla..xè??
Quando hai installato il Mod sei andato in Start - Programmi - EASPORTS - F12002 - Impostazioni 3d per settare la configurazione della tua scheda video (risoluzione, antialiasing etc) ????????????'
Originally posted by "solojuve"
forse clikki sull'icona sbagliata,quale usi per farlo partire?
con GTRacing2002.exe parte enorme(anke fdopo aver settato la skeda giusta..) invece con GTRun.exe parte,ma posso fare solo pratika xè kon la race esce a desktop!! :cry:
x solojuve: clicco sul file exe, ma come accenna a partire, il desktop si riduce ad un pannellino tipo foto statica, che devo togliere solo facendo ctrl+alt+c. poi di file exe non ce ne sono molti x il mod in questione, quindi anche provandoli tutti, il risultato e' sempre lo stesso, cmq sul file che ce' nel giornale dadove lìho preso, c'e' scritto espressamente che non funziona su tutti i sistemi.........e che provvederanno presto con una patch a correggere il problema. Pero' io propendo ad un file corrotto del DVD da dove lo installo, sia che lo copi su hd che clicchi sull'eseguibile da DVD.
Dovrei provare un altro DVD x vedere se fa lo stesso scherzo...... :)
Originally posted by "yurigor"
x solojuve: clicco sul file exe, ma come accenna a partire, il desktop si riduce ad un pannellino tipo foto statica, che devo togliere solo facendo ctrl+alt+c. poi di file exe non ce ne sono molti x il mod in questione, quindi anche provandoli tutti, il risultato e' sempre lo stesso, cmq sul file che ce' nel giornale dadove lìho preso, c'e' scritto espressamente che non funziona su tutti i sistemi.........e che provvederanno presto con una patch a correggere il problema. Pero' io propendo ad un file corrotto del DVD da dove lo installo, sia che lo copi su hd che clicchi sull'eseguibile da DVD.
Dovrei provare un altro DVD x vedere se fa lo stesso scherzo...... :)
in ke sistemi dovrebbe funzionare??
nessuno mi aiuta??
con GTRacing2002.exe parte enorme(anke fdopo aver settato la skeda giusta..) invece con GTRun.exe parte,ma posso fare solo pratika xè kon la race esce a desktop!! :cry:
Devi impostare le animazioni dei pit crew su LOW ..
cya'
Originally posted by "_Matte_"
Devi impostare le animazioni dei pit crew su LOW ..
cya'
e kome si fa??
seiya880
13-01-2003, 19:22
onka, a me succedeva la stessa cosa.
Ho installato gli ultimi driver (nel mio caso i detonator) e tutto e' andato a posto
e kome si fa??
nel pannello di configurazione di gtmod e anche di f1 c'è nella voce display (l'icona col monitor per intenderci..) clicca li e poi scorri le voci presenti e imposta Pit Crew Animation su LOW o se lo hai in italiano metti su Basso Animazioni box ..
Originally posted by "seiya880"
onka, a me succedeva la stessa cosa.
Ho installato gli ultimi driver (nel mio caso i detonator) e tutto e' andato a posto
si,detonator!
quali hai messso sù x ultimi??
niente da fare..anke kon gli ultimi detonator nn va...si vede così:
Allora anche io ho lo stesso problema. Ti consiglio di copiare uun collegamento all'eseguibile di F12002. Poi clicca su proprietà del collegamento e aggiungi 'config=GTR2002config.INI' in modo da ottenere C:\F12002\F1_2002.EXE config=GTR2002config.INI o qualcosa di simile.
Metti i file qui allegati nella cartella Gtr2002save. Ora hai un profilo di nome player (puoi cambiargli nome ma ricordati che all'interno della cartella ci sono altri file da rinominare). Prova a giocare. Ciao.
Ma Perkè quelli che hanno creato gtr nn lo hanno messo in vendita ufficialmente come mod per f12002??HAnno commercializzato in genere delle espansioni per molto meno.Cmq è un gran capolovoro
Originally posted by "udria"
Allora anche io ho lo stesso problema. Ti consiglio di copiare uun collegamento all'eseguibile di F12002. Poi clicca su proprietà del collegamento e aggiungi 'config=GTR2002config.INI' in modo da ottenere C:\F12002\F1_2002.EXE config=GTR2002config.INI o qualcosa di simile.
Metti i file qui allegati nella cartella Gtr2002save. Ora hai un profilo di nome player (puoi cambiargli nome ma ricordati che all'interno della cartella ci sono altri file da rinominare). Prova a giocare. Ciao.
ma facendo kome dici tu(editando il link..)parte f21,nn il gtrmod.... :(
Quasi OT
bellissimo GTR 2002, ma date un'occhiata anche a questo, è il miopreferito!!!
http://www.rsdg.net/downloads/pafiledb.php?action=category&id=7
Campionato ALFA ROMEO 147....
Originally posted by "NtBIG"
Quasi OT
bellissimo GTR 2002, ma date un'occhiata anche a questo, è il miopreferito!!!
http://www.rsdg.net/downloads/pafiledb.php?action=category&id=7
Campionato ALFA ROMEO 147....
visto ke il GTRmod nn funge :cry: :cry: :cry: :cry:
proverò a skarikarmi questo...ce ne sono altri di mod ke modifikano le auto e il resto??
si, ho trovato pure il mod che ti permette di guidare le F1 turbo del passato, molto bello, specialmente l'audio, ma un pò difficile da guidare secondo me.... :(
il migliore rimane ar147, almeno come giocabilità (nel senso che non sei semper di traverso o fuori pista. almeno per me !) :D
apro un 3d dedicato ai mod x F1..veniteci!
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=389109
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.