PDA

View Full Version : Che ne dite del SONY DRX-500UL (esterno)???

ZIZZI
12-01-2003, 10:58
Ciao, sono in procinto di comprare un masterizzatore DVD, ed ho già chiaro che prenderò il SONY, ma vorrei chiedervi, indipendentemente dalla grossa differenza di prezzo.... fra il sony interno e quello esterno (DRX-500UL) ci sono differenze? non intendo differenze hardware, ovviamente sono prodotti quasi identici, ma vorrei capiere se un masterizzatore esterno offre identiche prestazioni ad uno uguale interno.
Ci sono precauzioni o cose che dovrei sapere prima di prendere la versione esterna?
Insomma apparte il prezzo, posso andare tranquillo nel comprare quello esterno?

p.s. dato che ho 2HD un DVD ed un Materizzatore, avrò problemi con la quinta periferica cioè il masterizzatore DVD? o essendo esterno non avrò problemi?

è la prima volta che prendo una periferica di masterizzazione esterna e vorrei capire se ci sono controindicazioni. :-)))

Grazie mille!!!!

Coyote74
12-01-2003, 12:12
Penso che sarà dura trovare qualcuno su questo forum che abbia provato il suddetto master, visto il suo prezzo.

ZIZZI
12-01-2003, 13:14
ok e allora più in generale.... può andare un masterizzatore esterno?
o meglio interno?

Coyote74
12-01-2003, 13:25
Io non ho mai avuto dei master esterni, quindi non saprei dirti. So che in passato le prestazioni non erano all'altezza delle controparti interne, ma ora con l'usb 2.0 probabilmente la situazione dovrebbe essere migliorata (non so però che tipo di interfaccia usi il Sony esterno). Calcola comunque che la scrittura a 4x di un dvd è molto piu veloce di una 4x su cd e necessita di una notevole velocità di trasmissione dati.

aXio
12-01-2003, 15:03
le connessioni sono USB2 e Firewire, quindi non ci sono problemi alcuni. Stesse prestazioni, stesse caratteristiche, stessi risultati.

uraganello
13-01-2003, 00:35
Secondo me puoi andare più che sicuro....comunque sono anche io in procinto di comprare suddetto masterizzatore esterno.
Speriamo bene
:D

uraganello
13-01-2003, 00:40
Secondo me puoi andare più che sicuro....comunque sono anche io in procinto di comprare suddetto masterizzatore esterno.
Speriamo bene
:D