ZIZZI
12-01-2003, 10:58
Ciao, sono in procinto di comprare un masterizzatore DVD, ed ho già chiaro che prenderò il SONY, ma vorrei chiedervi, indipendentemente dalla grossa differenza di prezzo.... fra il sony interno e quello esterno (DRX-500UL) ci sono differenze? non intendo differenze hardware, ovviamente sono prodotti quasi identici, ma vorrei capiere se un masterizzatore esterno offre identiche prestazioni ad uno uguale interno.
Ci sono precauzioni o cose che dovrei sapere prima di prendere la versione esterna?
Insomma apparte il prezzo, posso andare tranquillo nel comprare quello esterno?
p.s. dato che ho 2HD un DVD ed un Materizzatore, avrò problemi con la quinta periferica cioè il masterizzatore DVD? o essendo esterno non avrò problemi?
è la prima volta che prendo una periferica di masterizzazione esterna e vorrei capire se ci sono controindicazioni. :-)))
Grazie mille!!!!
Ci sono precauzioni o cose che dovrei sapere prima di prendere la versione esterna?
Insomma apparte il prezzo, posso andare tranquillo nel comprare quello esterno?
p.s. dato che ho 2HD un DVD ed un Materizzatore, avrò problemi con la quinta periferica cioè il masterizzatore DVD? o essendo esterno non avrò problemi?
è la prima volta che prendo una periferica di masterizzazione esterna e vorrei capire se ci sono controindicazioni. :-)))
Grazie mille!!!!