PDA

View Full Version : AIUTO!!! Problemi d'installazione

easytech
12-01-2003, 02:43
Ciao a tutti, sono nuovo (sia del forum ke di Linux) :) .
Qualcuno sa dirmi xkè su un mio vekkio PC riesco ad installare solo Mandrake 8.2 e Conectiva 8?
Ho provato ad installare, fallendo, le seguenti distro:
Red Hat 7.2, 7.3, 8
Mandrake 9
Debian 2.2r5
Caldera eDesktop 2.4
Linux Espresso 1.0
Slackware 8.1
Made in Linux 4
Lycoris
Gentoo
Sicuramente ne ho dimenticata qualcun'altra.
Il mio "vekkio" è un AMD K6-II 350 MHz - 384 MB RAM - 3dfx Voodoo3 2000.

Grazie

PS: ho provato sia l'installazione grafica ke testuale.

:muro:

hilo
12-01-2003, 09:00
troppo generico il tuo problema; dove si pianta, cosa ti dice (o qual'e' l'ultima cosa fatta)?
E soprattutto, da nuovo utente linux, perche' non provi bene una distribuzione, prendendo confidenza con linux, una distribuzione alla volta?

easytech
12-01-2003, 11:04
Probabilmente hai ragione, ma ho provato Mandrake 8.2 per un mese e nn mi soddisfa a pieno, Conectiva 8, a parte la mancanza della versione in italiano cui sono abituato al lavoro, nn mi fa gestire bene la rete.
Io vorrei usare il pc linux (con 2 skede di rete) per connettermi ad internet e collegare a questo il PC windows, ma nn riesco a condividere la connessione.

easytech
12-01-2003, 11:09
Probabilmente hai ragione, ma ho provato Mandrake 8.2 per un mese e nn mi soddisfa a pieno, Conectiva 8, a parte la mancanza della versione in italiano cui sono abituato al lavoro, nn mi fa gestire bene la rete.
Io vorrei usare il pc linux (con 2 skede di rete) per connettermi ad internet e collegare a questo il PC windows, ma nn riesco a condividere la connessione.