mattia76
12-01-2003, 02:28
Sto facendo un render per un concessionario auto (Renault). Il progettista mi ha subappaltato il render, dandomi un Tre3 quasi finito.
Ci ho lavorato solo poche ore e questo è stato il risultato.
Vorrei delle critiche costruttive (dove lavorare per migliorare la resa). Ma non voglio neanche perdere troppo tempo a rimodellare il tutto.
L'edificio è rivestito in pannelli di alluminio (alucobond, credo).
All interno della vetrina dovrebbero starci delle auto renault. ps. qualcuno di voi sa mica dove posso trovare dei modelli *.3ds di automobili renault? tipo clio, Megane o Laguna? oppure simili.
Quella che ci ho messo alla buona l'ho trovata in qualche sito (ma non è molto Renault.
L'albero l'ho trovato anche lui in giro.
ps. è la prima volta che faccio un render di questa "complessità) utilizzando elementi esterni, vetrate, ecc.
non mi convincono le texture dell'alluminio (ps . non ne ho una convincente) e non riesco a trovare un modo per fare una pavimentazione di asfalto o cemento (che non sembri una parete in cemento liscio).
come vi sembra, come primo tentativo?
ps. lasciate perdere gli errori del modello, io non c'entro!
ciao, aspetto consigli!
Mattia
Ci ho lavorato solo poche ore e questo è stato il risultato.
Vorrei delle critiche costruttive (dove lavorare per migliorare la resa). Ma non voglio neanche perdere troppo tempo a rimodellare il tutto.
L'edificio è rivestito in pannelli di alluminio (alucobond, credo).
All interno della vetrina dovrebbero starci delle auto renault. ps. qualcuno di voi sa mica dove posso trovare dei modelli *.3ds di automobili renault? tipo clio, Megane o Laguna? oppure simili.
Quella che ci ho messo alla buona l'ho trovata in qualche sito (ma non è molto Renault.
L'albero l'ho trovato anche lui in giro.
ps. è la prima volta che faccio un render di questa "complessità) utilizzando elementi esterni, vetrate, ecc.
non mi convincono le texture dell'alluminio (ps . non ne ho una convincente) e non riesco a trovare un modo per fare una pavimentazione di asfalto o cemento (che non sembri una parete in cemento liscio).
come vi sembra, come primo tentativo?
ps. lasciate perdere gli errori del modello, io non c'entro!
ciao, aspetto consigli!
Mattia