cicetta81
12-01-2003, 00:23
cè qualcuno cosi gentile che mi puo aitare???
(ho aperto lo stesso topics anche su overclocks...scusate forse non dovevo, ma siccome è una cosa abbastanza urgente, in questo modo avro' le risposte prima possibile....giuro che è l'ultima volta :D
mio fratello (jeffryeretico), ha gia chiesto a posto q qualcuno tale problema, ma forse essendo un po antipatico :D , nessuno gli ha risposto.
(vi giuro che non è cosimstronzo come puo' sembrare),
ora, se nmon volete farlo per lui, fatelo per me per favore... :)
quesito:
vorremmo prenderci una epox 8rda+ , ma cosa ci consigliate di abbinare come ram: a-data ddr333 o le 400???
(le compro da bow, quindi sono samsung)
mi hanno detto che le 400 se non si alza l'FSB, rendono meno delle 333,...ecco, il fatto è
che io di queste cose non ne so niete.....:-(
ti va di spiegarmi come alzare l'FSB???? è complicato??? ma si fa tutto da bios o devo "manomenttere fisicamente
la cpu"????? avro' un incremento reale di prestazioni o neanche lo notero'????
devo comprare delle ventole speciali e chissa quale altro hw particolare per effetuare questa modifica????
vi ringrazio per l'attenzione
e scusate tanto per il disturbo.
:)
(ho aperto lo stesso topics anche su overclocks...scusate forse non dovevo, ma siccome è una cosa abbastanza urgente, in questo modo avro' le risposte prima possibile....giuro che è l'ultima volta :D
mio fratello (jeffryeretico), ha gia chiesto a posto q qualcuno tale problema, ma forse essendo un po antipatico :D , nessuno gli ha risposto.
(vi giuro che non è cosimstronzo come puo' sembrare),
ora, se nmon volete farlo per lui, fatelo per me per favore... :)
quesito:
vorremmo prenderci una epox 8rda+ , ma cosa ci consigliate di abbinare come ram: a-data ddr333 o le 400???
(le compro da bow, quindi sono samsung)
mi hanno detto che le 400 se non si alza l'FSB, rendono meno delle 333,...ecco, il fatto è
che io di queste cose non ne so niete.....:-(
ti va di spiegarmi come alzare l'FSB???? è complicato??? ma si fa tutto da bios o devo "manomenttere fisicamente
la cpu"????? avro' un incremento reale di prestazioni o neanche lo notero'????
devo comprare delle ventole speciali e chissa quale altro hw particolare per effetuare questa modifica????
vi ringrazio per l'attenzione
e scusate tanto per il disturbo.
:)