PDA

View Full Version : Presto, un paio di mutandoni antitrapano!!

Clock-Man
11-01-2003, 22:51
Me ne serve urgentemente un paio!! :(
Bwaaaaaargghhh!! :eek: :cry: :mc:

Threekings, cerca di non farmi troppo male!!
Già oggi Sinadex mi ha fatto prendere un mezzo infarto appena ho guardato SetiTeam... :rolleyes:

La mia perla di saggezza quotidiana:
Ho joinato questo Team a Capodanno, ma sto già scoprendo che bazzicare intorno alla 50° posizione ti fa sentire alquanto impotente con una sola CPU.
Buonanotte Team! ;)
C'man

GHz
11-01-2003, 23:24
Anche io scaccolo con una sola cpu e anche se rispetto a molti altri sono impotente, piano piano risalgo la classifica.......................:D

Buona notte e auguri per il trapanamento di domani! :p

Ciao,
GHz! :D

P.S: io in questi giorni sono il lotta con Rgiuse e ci stiamo trapanando a vicenda! :eek: :mc:
Vedremo chi riuscirà a scpuntarla! :cool:

pdepon
12-01-2003, 00:16
Mutanda Intel P4NortWood MoltoOC, la migliore per resistere alle trapanate... :o :o
Dotata di martello pneumatico per colore che precedono :sofico: :sofico:

Ciao

artual
12-01-2003, 06:49
Originally posted by "Clock-Man"

Me ne serve urgentemente un paio!! :(
Bwaaaaaargghhh!! :eek: :cry: :mc:

Threekings, cerca di non farmi troppo male!!
Già oggi Sinadex mi ha fatto prendere un mezzo infarto appena ho guardato SetiTeam... :rolleyes:

La mia perla di saggezza quotidiana:
Ho joinato questo Team a Capodanno, ma sto già scoprendo che bazzicare intorno alla 50° posizione ti fa sentire alquanto impotente con una sola CPU.
Buonanotte Team! ;)
C'man
In certi casi e una questione di costanza; non tutti reggono dopo un po staccano ;) e vedrai con il tempo ne assemblerai un'altro e poi un'altro .....-

TheyCallMeMr.X.
12-01-2003, 09:11
pensa a me che sono partito ultimo... :D

pdepon
12-01-2003, 09:46
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

Ti Auguro di trapanarne tanti... come ho fatto io, tanto qualche trapanata la riceverai sempre... è inevitabile...

marcotara
12-01-2003, 10:46
molto northwood, molto overclock, evvai!!!

Clock-Man
12-01-2003, 11:18
La costanza nn mi manca, il mio Tbird fa quello che può 24/7 sempre (non da sempre però: sono arrivato molto in ritardo a conoscere il cl testuale col caching... + o - da quando avevo 250 wu all'attivo, ovvero a febbraio).

Concorde (non l'aereo!!) col Northwood anti trapanamento, ma per me la questione non è amd o intel, bensì di cambiare mobo e ficcagli ste benedette DDR! Cmq date le soddisfazioni che mi ha tolto il Vecchio Uccello Tuonante che gira dopo un anno a 1,85v a 250Mhz oltre specifica, credo che (nn so quando) mi farò Almeno un 2800+ con un giga di Corsair o OCZ RIGOROSAMENTE CAS2
Ciao
C'man

Clock-Man
12-01-2003, 11:19
Originally posted by "TheyCallMeMr.X."

Ehi tu concittadino!!! Posso contare su di te il 31 al raduno??
Non mancare!! Se no regalo a qualcuno 1000 delle mie wu e torno giù a trapanarti :D :D :D :D :D
:sofico: C'man

Clock-Man
12-01-2003, 11:23
Hey MISTER!!!
Non vedo progressi!! Che fine hai fatto???
Guarda che se vai avanti così non ce la fai nei 13-15 giorni stabiliti per trapanarmi!!

Scrivo così perchè almeno se ti fai sotto ora faccio a meno di levarmi i mutandoni e aspetto pure te!!! :D :D :D :D :cool:
Ciao
C'man

Federico83
12-01-2003, 11:47
Ahhh :( :cry:
pure io oggi dovrò dotarmi di mutande in titanio rinforzato....ieri ho resistito, ma oggi verrò indecorosamente trapanato da IA64....ohi che dolor!! :muro:

P.S. fra 3-4 ore se andiamo avanti così saremo 129° in classifica!!! :D

Clock-Man
12-01-2003, 12:28
Originally posted by "Federico83"

P.S. fra 3-4 ore se andiamo avanti così saremo 129° in classifica!!! :D

Beh, non è tanto quello, almeno.... a me SlashDot è un Team sconosciuto, ma hai presente che lusso passare niente popo' di meno che il forum di Diablo e il Team 3dnow.
Nei prossimi giorni credo che mi sentirò + orgoglioso del solito!! :D :cool: :sofico: :pig:

Ciao
C'man

artual
12-01-2003, 18:17
Passati......[/siz]

Clock-Man
12-01-2003, 18:25
Fiuuuu.... che velocità, non ho sentito dolor......
.a....che.....bwaaaaaaarrrgghhhhh!!! :cry:

Cos'è sto buco?? AAAArrghh :eek: :eek:
Mi ha trapassato da parte a parte!!!

Ohi ohi ohi, ma fa sempre così male??? :D :D

C'man

Mr. Framerate
12-01-2003, 18:26
Attento, ho appena finito di rimontare la dual Mp 2000+ e mi ritrovo in casa anche 2 Mp 1600+@1900+, però non so se farmi un altro pc.

Caso mai.

Cmq arrivo. Tranquillo.

Clock-Man
12-01-2003, 18:30
Perchè nn devi farne un altro?? :confused:
Fallo!! :muro:
Non sai quante WU non scaccolate ruberesti moralmente al progetto seti??? :cool:

:pig: C'man

pdepon
12-01-2003, 19:09
DUE Mutandoni Dual MP :eek: :eek: :eek:
Adattissimi per non essere mai trapanati... COMPLIMENTI MISTER

:)

ilkarro
12-01-2003, 19:13
Originally posted by "Mr. Framerate"

Attento, ho appena finito di rimontare la dual Mp 2000+ e mi ritrovo in casa anche 2 Mp 1600+@1900+, però non so se farmi un altro pc.

Caso mai.

Cmq arrivo. Tranquillo.

Passali qua che aggiorno il mio piccolo :D

Mr. Framerate
12-01-2003, 19:31
NO no no no no.

Farò una dual processor, poi dopo che avrà scaccolato per me, la venderò.

Faccio sempre così.

ilkarro
12-01-2003, 19:55

NO no no no no.

Farò una dual processor, poi dopo che avrà scaccolato per me, la venderò.

Faccio sempre così.

Allora metti un annuncio sul Mercatino che ti trattiamo bene... :D:D
A parte gli scherzi, mi potrebbe interessare il tuo sistema, magari ne parliamo in privato

Mr. Framerate
12-01-2003, 19:57
Adesso, non è ancora sicuro, per ora mando le cpu da fluctus, a farle modificare con saldature, e a mettere il molti per essere deue Mp 1800+.

Quando torneranno, vedro se le tengo e mi faccio un serverino per i lan party in garage, oppure se venderlol per qualcosa di più potente, ma si parla di questo, tra 2 mesi, per ora tengo, cmq sto preparando una bella venditina, di hardware.

Ciao

AnonimoVeneziano
12-01-2003, 20:02
Ank io mi sto tirando su piano piano ...
:D

Ciao

ilkarro
12-01-2003, 20:26

Adesso, non è ancora sicuro, per ora mando le cpu da fluctus, a farle modificare con saldature, e a mettere il molti per essere deue Mp 1800+.

Quando torneranno, vedro se le tengo e mi faccio un serverino per i lan party in garage, oppure se venderlol per qualcosa di più potente, ma si parla di questo, tra 2 mesi, per ora tengo, cmq sto preparando una bella venditina, di hardware.

Ciao

Ok, fammi sapere qualcosa quando decidi di vendere :)

Mr. Framerate
12-01-2003, 20:46
Ok.

Tu scaccola intanto. :p