View Full Version : Problema con scheda video geforce 4 ti4200
Salve a tutti,
ho acquistato da più di una settimana fà la scheda video Asus v9280/td, ovvero geforce 4 ti 4200 128 mb ram dd. Posseggo GTAIII, ma lo quando avvio sulla schermata principale non mi compaiono più le scritte opzioni, nuova partita, carica partita ed esci( mami compaiono dei grandi rattangoli che le coprono) e poi quando avvio il gioco( lo avvio perchè mi ricordo la procedura a memoria) in alto a destra non mi compaiono più la quantità di vita che ho, sotto l'uomo mi compare un quadreto blu che si muove, un pò come se fosse un'ombra quadrata.
Aiutatemi.
Grazie a tutti e cordiali saluti.
mguo
Biohunter
11-01-2003, 19:19
Originally posted by "mguo"
Salve a tutti,
ho acquistato da più di una settimana fà la scheda video Asus v9280/td, ovvero geforce 4 ti 4200 128 mb ram dd. Posseggo GTAIII, ma lo quando avvio sulla schermata principale non mi compaiono più le scritte opzioni, nuova partita, carica partita ed esci( mami compaiono dei grandi rattangoli che le coprono) e poi quando avvio il gioco( lo avvio perchè mi ricordo la procedura a memoria) in alto a destra non mi compaiono più la quantità di vita che ho, sotto l'uomo mi compare un quadreto blu che si muove, un pò come se fosse un'ombra quadrata.
Aiutatemi.
Grazie a tutti e cordiali saluti.
mguo
stesso problema con geffo 4 mx 440 :cry:
chicco80
11-01-2003, 19:26
Hai win xp giusto? scaricati la patch apposta :)
vai nel readme e in fondo troverai il link per scaricare la patch per winxp.Però ragazzi usiamo la ricerca.Nn si possono ripetere le stesse cose a vita :muro:
Ho installato la patch, ma niente da fare.
Aiutatemi. Grazie.
Originally posted by "kikbond"
vai nel readme e in fondo troverai il link per scaricare la patch per winxp.Però ragazzi usiamo la ricerca.Nn si possono ripetere le stesse cose a vita :muro:
questa è un utopia!
Ho installato la patch, ma niente da fare.
Aiutatemi. Grazie.
usa la ricerca!
ci sono dozzine di discussioni che trattano gta3 nella sezione giochi per pc.
Scusa ho letto che il problema lo si rosolve con il winxp sp1. Ma è vero?
Ma dove si scarica? Quanto grande è il file?
Grazie. Ciao
wolverine
11-01-2003, 22:59
Scusa ho letto che il problema lo si rosolve con il winxp sp1. Ma è vero?
Ma dove si scarica? Quanto grande è il file?
Grazie. Ciao
http://download.microsoft.com/download/whistler/SP/SP1/WXP/IT/xpsp1_it_x86.exe
Ocio che sono 134Mb... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.