PDA

View Full Version : [info]ho bruciato il palomino

materi
11-01-2003, 19:06
Eh si l'ho bruciato...dopo questa esperienza ho capito che modifiche e vernice conduttiva non ne usero piu.....
il problema ora è un altro...mi chiedevo è possibile che bruciando il processore si sia bruciata anche la scheda madre?!?!!?ho una asus a7v333...quindi il procio non si sarebbe dovuto bruciare (anche se ho fatto la modifica e credo di averlo mandato in corto con fumatina inclusa :cry: )per la scheda madre cmq ho notato che alimentandola il led è di colore verde...quindi dovrebbe essere ok??!?!

p.s. ho ordinato un processore nuovo e non vorrei che la scheda madre non vada piu bene..qlc mi sa dire se c'è la possibilita in seguito a un corto del procio che la stessa sia andata!?!?!? :muro: :muro: :muro:

LucipheruS
11-01-2003, 19:09
Dipende da come la skeda madre l'ha presa... A volte saltano, a volte no... Cmq, se il leddino è verde... E' già buon segno!!! Mi auguro x te ke funga sennò, oltre al danno anke la beffa... :muro:

materi
11-01-2003, 19:13
eh gia...ho paura proprio di questo..se è andata anche la mamma sono fo......ttttuuuuttttiisssssiiimmmooooooooo mi super....in...cccc..aaazzzoooooooooooooooooo.....

ma se nella peggiore delle ipotesi fosse andata anche la mamma corro il rischio montando il nuovo procio(1800thoro 0242 green)di bruciare anche quest'ultimo?!?!?!?!

non posso rischiare piu ho giurato a me stesso di non combinare + cazzate...(anche se il nuovo procio l'ho preso gia sbloccato)

LucipheruS
11-01-2003, 19:26
Di solito no... Semplicemente non arriva alimentazione alla cpu, xkè le prime cose ke saltano sulle mobo sono i diodi, i condensatori, o male male il chipset... Comunque, non escludo nulla... Se la mobo si accende, 6 già a cavallo... Ma non canterei vittoria!!! Prova a montarci un cessetto per vedere se funge... Altrimenti la soluzione, sarebbe di scaricarti il datasheet della mobo, e controllare sul soket con il tester i se i vari voltaggi sn giusti... C'è un pokino da impazzire! :D :muro: ;)