PDA

View Full Version : MA DOOM III ???

@Crikkkk-19
11-01-2003, 18:29
RAGAZZI , ma quando esce DOOM III ??? :(

NN ASPETTO ALTRO!!! :cry:

ciocia
11-01-2003, 18:35
In teoria in primavera, ma e' probabile dopo l'estate

Adrian II
11-01-2003, 19:05
doom 3 è stato solo un pretesto per tenere noi giocatori sulle spine: doom3 non uscirà mai, è un titolo inventato e morto alla sua versione alpha...
si...è una cazzata, ma mi sono fatto 2 OO così di sto gioco...

wolverine
11-01-2003, 19:54
L'ultimo rumor diceva Marzo 2003... altre voci in estate, addirittura a Natale 2003... meglio pensare come dicono i "concorrenti" alla Epic... When It's Done! ;)

neogen
11-01-2003, 23:58
Originally posted by "Adrian II"

doom 3 è stato solo un pretesto per tenere noi giocatori sulle spine: doom3 non uscirà mai, è un titolo inventato e morto alla sua versione alpha...
si...è una cazzata, ma mi sono fatto 2 OO così di sto gioco...

Alla ID sono gente seria.

Gordon
12-01-2003, 00:07
Prob in estate uscirà una demo
verso natale il gioco
la id fà sempre cosi' di solito

byz

Adrian II
12-01-2003, 19:36
Originally posted by "neogen"

Alla ID sono gente seria.
seria si...ma non molto svelti... :rolleyes:

xpx
12-01-2003, 19:38
Se ne parla già da almeno un anno... :rolleyes: .

Stalker
12-01-2003, 22:57
Primavera, estate, natale... ma di quale anno ? :rolleyes:

Fresco
12-01-2003, 23:39
un mio amiko ha trovato, non so come e dove, la demo rubata di doomIII e posso dire che è veramente spettacolare! troppo bello

Simon82
13-01-2003, 06:39
Originally posted by "Fresco"

un mio amiko ha trovato, non so come e dove, la demo rubata di doomIII e posso dire che è veramente spettacolare! troppo bello

La demo su ce l'hanno 9 persone su 10 qui.. :D.. me compreso.. :)

Il problema all'ID e' che devono guadagnare anche dai sassi.. prima fanno uscire una demo che dichiarano rubata..LOL..:D.. poi faranno uscire una demo normale, poi a pezzi faranno uscire il gioco.. :rolleyes: :muro:
Carmack fa a gara con Mark Rein per chi e' IL PIU' buffone..

Bardiel
13-01-2003, 07:06
Carmack fa a gara con Mark Rein per chi e' IL PIU' buffone.Io credo che abbia già vinto :D UT2003 è fuori da un pezzo :D

Korn
13-01-2003, 07:35
Originally posted by "Simon82"

La demo su ce l'hanno 9 persone su 10 qui.. :D.. me compreso.. :)

Il problema all'ID e' che devono guadagnare anche dai sassi.. prima fanno uscire una demo che dichiarano rubata..LOL..:D.. poi faranno uscire una demo normale, poi a pezzi faranno uscire il gioco.. :rolleyes: :muro:
Carmack fa a gara con Mark Rein per chi e' IL PIU' buffone..LOL e cosa ci guadagnano a fare uscire un bug demoa + di un anno dall'uscita del gioco? :D

Blade^R
13-01-2003, 09:46
serve a far preparare la gente a cambiare scheda video e processore :D

spk
15-01-2003, 18:16
io la ID non la prenderei in giro..........

mi pare + che giusto che ogni cosa debba uscire a suo tempo, non ha senso passare da UT2003 a DOOMIII, è come passare da qualità panda a ferrari.........aspettiamo quindi che le panda vadano come le ferrari e poi facciamo uscire doom3.... ;)

biancoros
15-01-2003, 18:28
Originally posted by "spk"

passare da UT2003 a DOOMIII, è come passare da qualità panda a ferrari

beh, non esageriamo....

intanto prima deve ancora uscire unreal2, e comunque ut2k3 al massimo è uno spettaccolo...... per carità, doom3 ancora non si sa come sarà, ma non credo che sarà fotorealistico, in fin dei conti l'hardware in circolazione è quello che è....

ciocia
15-01-2003, 19:11
Sinceramente ut2003 al max con la mia ti4400 non mi esalta.
E doom3 non sara' fotorealistico perche non usa textures fotorealistiche, anche se avra' una grafica stupenda! Pero' personalmente preferisco textures reali, come in mafia, infatti come dissi un tempo, se uscisse un bel mafia2 con piu' poligoni e textures ancora piu' definite sarebbe l'extasi :eek: per le mie pupille :D :D

JENA PLISSKEN
15-01-2003, 23:44
Cmq.NN uscirà MAI........il 31 MARZO??????? Ma x favore.......forse del 2004!!! :cool:

Simon82
16-01-2003, 07:09
Originally posted by "Korn"

LOL e cosa ci guadagnano a fare uscire un bug demoa + di un anno dall'uscita del gioco? :D

Ci guadagna.. ci guadagna.. ad esempio faccio un nome.. Nvidia.. :D

spk
16-01-2003, 10:25
Originally posted by "biancoros"

beh, non esageriamo....

intanto prima deve ancora uscire unreal2, e comunque ut2k3 al massimo è uno spettaccolo...... per carità, doom3 ancora non si sa come sarà, ma non credo che sarà fotorealistico, in fin dei conti l'hardware in circolazione è quello che è....

Sì è vero forse ho esagerato, ma il concetto che intendevo era quello......cmq tra UT2003 e DOOMIII per quello che vedo ora c'è una stratosferica differenza......

Cavolo l'hai visto all'inizio quando si mette su il casco????Vuoi mettere un uomo fatto così ed uno di UT2003???Per carità son fatti benissimo e so bene che sono fatti in modo da non essere eccessivamente pesanti, ma la differenza è troppo netta.

SBAV Unreal 2 :) :) :) ma quando arriva??? :eek:

sanitarium
16-01-2003, 10:34
Originally posted by "ciocia"

[...] Pero' personalmente preferisco textures reali, come in mafia, infatti come dissi un tempo, se uscisse un bel mafia2 con piu' poligoni e textures ancora piu' definite sarebbe l'extasi :eek: per le mie pupille :D :D

E la fine per i nostri PC! :D

Adrian II
16-01-2003, 10:39
per il mio la fina è arrivata un bel po' di tempo fa...

\\//
.||
.||
.||
.\/

sanitarium
16-01-2003, 10:56

per il mio la fina è arrivata un bel po' di tempo fa...

\\//
.||
.||
.||
.\/

Su su, non disperare! Io fino a settembre avevo un PII350 + 64MB di RAM + Voodoo Banshee 16MB! :cool:

Adrian II
16-01-2003, 11:03
Originally posted by "sanitarium"

Su su, non disperare! Io fino a settembre avevo un PII350 + 64MB di RAM + Voodoo Banshee 16MB! :cool:
io fino a settembre avevo un P 200 + 128mb ram + 3d blaster creative 4mb... :(
comunque non mi lamenterei più di tanto se il computer funzionasse normalmente: è da un po' di tempo che mi va lentissssimo, se metto un gioco (qualunque esso sia) dopo una mezz'oretta di utilizzo mi rallenta in modo spropositato...
e questo può essere normale finchè si parla di UT 2003 con dettagli al massimo a 1024*768... ma non quando mi rallenta ad half life!!!
epr un po' sono riuscito ad allegerire il problema eliminando alcuni dei 6 antivirus e anti-troyan che mio fratello aveva installato... così il 3d mark mi dava come voto 3203... ma non è durato più di 2 settimane... così punto e accapo... cosa può essere?

spk
16-01-2003, 11:10
Formatta :D

Adrian II
16-01-2003, 11:15

Formatta :D
il formattone lassativo? già l'ho fatto... tutto quello che ho raccontato è successo sia prima che dopo il formattone, solo che prima di formattare non avevo ancora ptovato ad eliminare i molteplici antivirus di mio fratello...
ah... quasi dimenticavo: siccome ho fastweb sono connesso 24h/24h ed ho sempre attivati il norton antivirus e firewall... quanto possono incidere sulle prestazioni? per migliorare un po' dovrei staccare proprio il cavo da dietro il pc?

spk
16-01-2003, 11:23
c'è assolutamente qualcosa che non va nel tuo pc......informati un po' sul campo hardware, mi sa che il problema è lì :)

sanitarium
16-01-2003, 11:29

il formattone lassativo? già l'ho fatto... tutto quello che ho raccontato è successo sia prima che dopo il formattone, solo che prima di formattare non avevo ancora ptovato ad eliminare i molteplici antivirus di mio fratello...
ah... quasi dimenticavo: siccome ho fastweb sono connesso 24h/24h ed ho sempre attivati il norton antivirus e firewall... quanto possono incidere sulle prestazioni? per migliorare un po' dovrei staccare proprio il cavo da dietro il pc?

Spero non sia vero che hai installato più di 1 antivirus!
Già Norton Antivirus non è leggerissimo, poi lo affianchi ad altri antivirus??? Per quanto riguarda il fatto di essere connesso 24 ore al giorno, penso che per disconnetterti basti aprire internet explorer, andare su "File--> Non in linea", e il computer si comporta come se fosse disconnesso.
Il mio consiglio cmq è: 1- Formatta tutto; 2- Installa SOLO 1 antivirus.

P.S.: Che firewall usi? Che SO hai?

Adrian II
16-01-2003, 11:29

c'è assolutamente qualcosa che non va nel tuo pc......informati un po' sul campo hardware, mi sa che il problema è lì :)
la cosa strana è che il problema non si è presentato subito, ma è cominciato a manifestarsi in seguito...probabilmente è un problema di sovraccarico di memoria, dato che se avevo tutti quei programmi di protezione attivati mi andava lentissimo, e appena ne ho disinstallati 2 il punteggio di 3dmark è salito da 1120 circa a 2600 circa... poi ho cloccato la scheda video ed, ho scaricato i driver aggiornati e i driver via più nuovi, fino ad arrivare al picco massimo di 3202 (+ o -)...
ma purtroppo ora si è reincasinato tutto... forse anche per lo spazio hd occupato e il disco deframmentato...(boh?)

Adrian II
16-01-2003, 11:35
Originally posted by "sanitarium"

Spero non sia vero che hai installato più di 1 antivirus!
Già Norton Antivirus non è leggerissimo, poi lo affianchi ad altri antivirus??? Per quanto riguarda il fatto di essere connesso 24 ore al giorno, penso che per disconnetterti basti aprire internet explorer, andare su "File--> Non in linea", e il computer si comporta come se fosse disconnesso.
Il mio consiglio cmq è: 1- Formatta tutto; 2- Installa SOLO 1 antivirus.

P.S.: Che firewall usi? Che SO hai?
a dire il vero io ho installato solo il norton antivirus... poi mio fratello ha installato il check bo, l'antitroian non so di che marca, il norton firewall, un altro antitroyan (che d'altra parte era versione beta trial) e qualche altro programmino di protezione varia...
io ho tolto tutto rimanendo solo i 2 programmi norton ed il tutto è migliorato, ma per poco...

sanitarium
16-01-2003, 11:42

a dire il vero io ho installato solo il norton antivirus... poi mio fratello ha installato il check bo, l'antitroian non so di che marca, il norton firewall, un altro antitroyan (che d'altra parte era versione beta trial) e qualche altro programmino di protezione varia...
io ho tolto tutto rimanendo solo i 2 programmi norton ed il tutto è migliorato, ma per poco...

Secondo me l'unica soluzione è quella che ti ho fornito sopra, cioè formattare e stare attenti a ciò che si installa per proteggere il proprio PC. Installare più programmi di protezione può facilmente creare conflitti piuttosto fastidiosi, e una volta che il SO è sputtanato c'è poco da fare...

Io per esempio ho installato PC-Cillin 2002 come antivirus, e poi Zone Alarm come firewall. Durante l'installazione mi sono dimenticato di disabilitare il firewall di PC-Cillin, poiché porta a conflitti con gli altri firewall. Risultato: non appena chiudevo Zone Alarm e PC-Cillin per giocare, mi si resettava da solo il PC, e non c'è stato rimedio finché non ho formattato tutto, ho reinstallato Zone Alarm , e quando PC-Cillin mi ha chiesto se volevo disabilitare il PC-Cillin personal firewall, non ci ho pensato 2 volte a rispondere SI!

spk
16-01-2003, 11:47
a me zonealarm resetta in ogni caso da solo il pc.....è un firewall un po di checca :)

PS: ma non esiste un antivirus e un firewall ipersicuro ed iperleggero?In teoria zonealarm lo è ma non so come mai ma mi resetta il pc anche a sistema appena formattato....

wolverine
16-01-2003, 12:02

io fino a settembre avevo un P 200 + 128mb ram + 3d blaster creative 4mb... :(
comunque non mi lamenterei più di tanto se il computer funzionasse normalmente: è da un po' di tempo che mi va lentissssimo, se metto un gioco (qualunque esso sia) dopo una mezz'oretta di utilizzo mi rallenta in modo spropositato...
e questo può essere normale finchè si parla di UT 2003 con dettagli al massimo a 1024*768... ma non quando mi rallenta ad half life!!!
epr un po' sono riuscito ad allegerire il problema eliminando alcuni dei 6 antivirus e anti-troyan che mio fratello aveva installato... così il 3d mark mi dava come voto 3203... ma non è durato più di 2 settimane... così punto e accapo... cosa può essere?

Fai un bel formattone... e sopratutto non mettere 6 antivirus!! :eek: già il Norton non è Mr. Leggerezza... ma se ci metti altri 5 antivirus... buonanotte! ;) :D

wolverine
16-01-2003, 12:04

a me zonealarm resetta in ogni caso da solo il pc.....è un firewall un po di checca :)

PS: ma non esiste un antivirus e un firewall ipersicuro ed iperleggero?In teoria zonealarm lo è ma non so come mai ma mi resetta il pc anche a sistema appena formattato....

Come firewall leggero c'è il Check-BO... solo che della sua affidabilità ho avuto sempre qualche dubbio... :o :)

sanitarium
16-01-2003, 12:07

Prima (ma taaaaaaaanto tempo fa, sul vecchio PC) avevo il Quantum Firewall, e quello si che era una vera porcheria! Andava in conflitto persino con i driver della tastiera!! :cry:
Da quando ho messo ZA (già sul vecchio PC), i miei problemi sono svaniti, mi ci trovo benissimo, non so cosa consigliarti...

giogts
20-01-2003, 19:40
Chi è così gentile da spiegarmi magari in pvt qualche impostazione grtafica dell'alfa di doom3(schermo intero,minori dettagli,più luminosità,ecc...)
si può smanettare con i molti file di configurazione che ci sono?

sanitarium
20-01-2003, 20:45
Originally posted by "giogts"

Chi è così gentile da spiegarmi magari in pvt qualche impostazione grtafica dell'alfa di doom3(schermo intero,minori dettagli,più luminosità,ecc...)
si può smanettare con i molti file di configurazione che ci sono?

Hai 1 pvt. ;)

da.dark
20-01-2003, 22:11
LE texture nn sono fotorealistiche quando hanno risoluzioni spaventose, perchè cmq rimangono disegni piatti, doom3 è fotorealistico xchè ha un macello di effetti applicati sulle texture a tal punto di nn farle sembrare piatte.