View Full Version : Casse nel case..
A che problemi vado incontro se incasso degli speaker in un case? :rolleyes:
Posso avere problemi con mobo o altri componenti, anche alla luce del fatto che il sistema è overclockato come da signature? :cool:
Sciao.
Dai sparate anche una caxxata!! :eek: :eek:
l'unico rischio che io vedo se fai un buon lavoro, sono le vibrazioni se alzi il volume a palla. Componenti come HD - lettori CD non sarebbero molto felici di subire queste scosse... ovviamente se tieni un volume più che moderato la cosa è fattibile ;)
Alexhwoc
12-01-2003, 19:20
le casse nel case sinceramente le sconsiglio a chi non ha una certa esperienza con essa e con i pc.
I coni da usare sevono essere assolutamente scermati altrimenti richi di danneggiare rendere malfunzionante le parti elettroniche nn schermate .
Secondo hai da considerare che la cassa ( woofer e mid woofer) ha bisogno di una determinato volume per lavorare ,chiuso o in reflex che sia , con un pc questo non è affatto semplice.
:cool:
Oggi ho visto nel case desktop di un mio amico due casse montate "di serie" che sono ricoperte, e penso in tal modo schermate, da due coperchietti di plastica..Il case è davvero minuscolo! :rolleyes:
Io metterei sui cori due coperchietti di alluminio che dovrebbe schermare meglio. :confused:
Essendo il case moddato, un cubetto di 25x25x25cm, ci dovrei comunque mettere al piu' due cori di quelle casse piccoline da scrivania.
Questi cori,poi,andrebbero inseriti lontani dagli hd e lettori ma proprio sulla scheda madre..
Che ne dite?
oppure ti procuri le casse di un portatile :D
sono gia' schermate, molto piccole, e almeno da lan rendono benino :D cia'
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.