View Full Version : Prodotti x acquisizione solo analogica?
Ciao a tutti, mi piacerebbe trasformare alcune videocassette in video-cd, e per questo mi serve una scheda di acquisizione a pochi soldi, solo con porte rca e s-video in ingresso.
La domanda è questa, per il web ho trovato moltissimi prodotti, ma nessuno adatto al mio scopo: o hanno le porte firewire (non mi interessa l'ingresso digitale) o il sintonizzatore tv (non lo voglio) e costano tantissimo (pinnacle, terratec), quindi mi rivolgo a voi per chiedervi se esiste qualche prodotto che sia adatto alle mie necessità.
Grazie :)
mah, penso che con pochi soldi (dipende poi da quanto intendi) non so se puoi ottenere risultati entusiasmanti: non vorrei che ti mettessi a lavorare per nulla
se vuoi veramente spendere poco dovresti rivolgerti al mercato dell'usato, una G200 di matrox dovrebbe fare al caso tuo
Originally posted by "Koji"
Ciao a tutti, mi piacerebbe trasformare alcune videocassette in video-cd, e per questo mi serve una scheda di acquisizione a pochi soldi, solo con porte rca e s-video in ingresso.
La domanda è questa, per il web ho trovato moltissimi prodotti, ma nessuno adatto al mio scopo: o hanno le porte firewire (non mi interessa l'ingresso digitale) o il sintonizzatore tv (non lo voglio) e costano tantissimo (pinnacle, terratec), quindi mi rivolgo a voi per chiedervi se esiste qualche prodotto che sia adatto alle mie necessità.
Grazie :)
Per quest uso ci sono la Pinnacle DC10 (è vecchia e non te la consiglio) che è una vecchia scheda PCI ingresso vide analogico con compressione Mjpeg. Guardati il database per vedere quali problemi da.
www.pinnaclesys.com
Ti consiglio la Canopus ADVC1394, che è una scheda DV con convertitore Analogico in DV. E' più moderna e lo standard DV è meglio del Mjpg
www.canopus.com
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.