View Full Version : pc da overclokk p4
cybernik
11-01-2003, 17:12
Salve voglio realizzar un pc da overclokk estremo ho a disposizione 1600€ e volevo scegliere la "crema" a partire dalla mobo al sistema di raffredamento. Se qualcuno mi da delle indicazioni con magari i link dove acquistare (magari in privato i link di dove acquistare :p) se poi esiste già un case con il sistema di raffreddamento integrato meglio tipo un bel case con waterblock . . . .
grazie Ciao
come mobo ti posso consigliare la 4pea+ moddata per aver e il 3:4 e davvero una bomba, ha tutto, e stabilissima e non costa nemmeno troppo :D per il raffreddamento o liquido (tipo ybris 1.6) o un normale vulcano7+ che costa poko e rende
kinderboy
11-01-2003, 18:15
Visto il budget a disposizione..una Abit IT7 Max 2 vs 2.0 + P4 2.0 C1 by Fluctus...bye
x teclis,come hai agito per il mod x avere i 3:4?
hai unito i contatti vicino allo slot dell'alimentazione?
ma li hai uniti tutti x avere anche il resto delle impostazioni?
mi rigiri gentilmente il link dove spiega la procedura,me lo sono perso... ;)
che bios hai su?
sulla stessa mobo non riesco a superare il bas di 155mhz stabile :(
ho un c1 2,4 con 2 banchetti ddr 3200 da 256 A-DATA
kinderboy
11-01-2003, 18:19
Originally posted by "varenne"
x teclis,come hai agito per il mod x avere i 3:4?
hai unito i contatti vicino allo slot dell'alimentazione?
ma li hai uniti tutti x avere anche il resto delle impostazioni?
mi rigiri gentilmente il link dove spiega la procedura,me lo sono perso... ;)
che bios hai su?
sulla stessa mobo non riesco a superare il bas di 155mhz stabile :(
ho un c1 2,4 con 2 banchetti ddr 3200 da 256 A-DATA http://217.59.162.54/4pea/4pea.asp
ma uscità il bios che abiliterà i 3/4 prima o poi, ho questo divisore sarà sempre disponibile solo moddando la mobo?
La 4pea+ è dotata di Firewire con relative staffe?
Ciao.
Duff.
la mobo me l'ha moddata fluct in quel modo, per le firewire si ne ha 2 che metti al posto di uno slot pci :D
Originally posted by "TecliS"
la mobo me l'ha moddata fluct in quel modo, per le firewire si ne ha 2 che metti al posto di uno slot pci :D
Sai perchè te lo chiesto? Nel sito dove voglio comprarla non dice che nel contenuto della confezione ci sono le firewire..(N@xt)
Ciao.
si e stata una sorpresa anche per me, pero ci sono :D
Originally posted by "TecliS"
si e stata una sorpresa anche per me, pero ci sono :D
meglio così! :)
se vuoi conosco un sito dove vendono p4 c1 e ottime mobo (abit it 7 max rev.2 ) ed anche uno dove vendono ottimi case già completi di sistema a liquido già montato e collaudato!!! forse ne prendo uno anchio!! ciao
cybernik
13-01-2003, 17:12
innanzi tutto grazie per l risposte, sono indeciso fra queste 2 mobo oltre la epox (se risco atrovarla) la gigabyte 8pe667u e la chaintech 9ejs1 sapete dirmi in termini di overclokk quale funziona meglio oppure dov trovare la epox che non sto trovando
kinderboy
13-01-2003, 22:34
Originally posted by "cybernik"
innanzi tutto grazie per l risposte, sono indeciso fra queste 2 mobo oltre la epox (se risco atrovarla) la gigabyte 8pe667u e la chaintech 9ejs1 sapete dirmi in termini di overclokk quale funziona meglio oppure dov trovare la epox che non sto trovandoLa Epox 4PEA+ la trovi da Fluctus ( metti un .it dopo il nome ..e il www prima ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.