View Full Version : problemino con hp deskjet 3325
Wolv3rine
11-01-2003, 16:39
raga ho un piccolo problemino (spero ke sia piccolo)
con la suddetta stampante
praticamente la stampante se c'è da stampare qualkosa in nero totale me la stampa in grigio
ho provato a stampare la copertina del gioko hitman 2 dove c'è una grande presenza di nero
ma la copertina è venuta praticamente quasi tutta grigia
ho pensato ke saranno i driver allora ho skarikato quelli nuovi ma nulla
possibile ke il problema sia a livello di gestione dei colori??
se fosse così cosa posso fare per levarlo questo problema??
come sistema operativo ho WinXp
raga ho bisogno di un aiuto urgente perkè la stampante è nuovissima e percio' me la farei cambiare in garanzia
a me a cominciato a fare grigio il nero quando si stava esaurendo la cartuccia, l'ho cambiata e tutto ok, ma se dici che la stamapnte è nuova!
piuttosto ho un problema simile:
la mia hp845 stampa solo il giallo e il verdino! :cry:
qualunque stampa esce tutto verde-acqua verdino chiaro!
perchè???? :muro: :muro: :muro:
Wolv3rine
11-01-2003, 23:28
risolto tutto
era praticamente la cartuccia del nero ke si era bloccata e nn faceva + uscire il colore
cmq grazie lo stesso :)
per il tuo problema mhmhmh nn saprei :)
diciamo ke di stampanti nn mi interesso molto :)
starai finendo il colore...
Wolv3rine
13-01-2003, 15:44
no no anzi è stata appena comprata la stampante
era solo la cartuccai bloccata :)
miondere
13-01-2003, 18:33
Mi puoi dire come stampa la tua HP 3325? Com'è il driver?
Usi anche cartucce compatibili? Che marca?
Devo comprare una stampante e quella che hai è una delle mie possibili scelte insieme alla HP DeskJet 3420, la CANON BJC-I320 oppure la C62 e la 42ux della Epson.
Ciao. :cool:
Wolv3rine
13-01-2003, 19:58
guarda...secondo me in rapporto qualita'/prezzo è senza dubbio ottima
i driver sono compatibili anke con Windows Xp e poi le testine sono presenti sulla cartuccia in modo tale ke ogni volta ke kambi una cartuccia cambi nello stesso tempo le testine ;)
mentre nelle epson le testine sono nella stampante percio' una volta ke si rovinano le testine dovresti far riparare (quando possibile) tutta la stampante ;)
per cio' ke riguarda le cartucce, nn credo ke esistono nn originali e cmq nn sono ricaricabili
il prezzo si dovrebbe aggirare itorno ai 18€ per il nero e 20€ per i colori
io ho stampanto persino alcune foto pero' su carta normale (A4) e sono venute veramente bene ;)
miondere
14-01-2003, 18:53
Originally posted by "Wolv3rine"
guarda...secondo me in rapporto qualita'/prezzo è senza dubbio ottima
i driver sono compatibili anke con Windows Xp e poi le testine sono presenti sulla cartuccia in modo tale ke ogni volta ke kambi una cartuccia cambi nello stesso tempo le testine ;)
mentre nelle epson le testine sono nella stampante percio' una volta ke si rovinano le testine dovresti far riparare (quando possibile) tutta la stampante ;)
per cio' ke riguarda le cartucce, nn credo ke esistono nn originali e cmq nn sono ricaricabili
il prezzo si dovrebbe aggirare itorno ai 18€ per il nero e 20€ per i colori
io ho stampanto persino alcune foto pero' su carta normale (A4) e sono venute veramente bene ;)
Come vengono i testi? Sono sbavate le lettere o sono molto precise?
Mi interessava sapere se a dimensioni ridotte sono chiari, per dimensioni ridotte intendo a dimensione 3 o 4 di word
Ciao. :cool:
Wolv3rine
14-01-2003, 20:15
beh a 3 4 nn si riesce neanke a leggere da sopra il monitor :D
cmq ad 7 8 si legge benissimo e senza sbavature ;)
miondere
14-01-2003, 20:30
beh a 3 4 nn si riesce neanke a leggere da sopra il monitor :D
cmq ad 7 8 si legge benissimo e senza sbavature ;)
Mi serviva a 3-4 in certe occasioni: in effetti dal monitor non si legge (basta cmq aumentare lo zoom :D), ma su carta si legge (almeno io ci leggo :p ).
La testina è sulla cartuccia, confermi?
miondere
14-01-2003, 20:48
Dimenticavo:
TI STAMPA IN MONOCROMIA? Solo bianco e nero? C'è l'opzione per selezionare tale modalità di stampa?
Ho letto su l'altro thread
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=326849
che l'HP 3420 (la sorella maggiore) non ha questa possibilità... :muro:
Wolv3rine
14-01-2003, 21:02
si si c'è questa opzione basta selezionare nelle opzioni
solo la cartuccia del nero invece ke tutte e due e ti stampa solo in bianco e nero :)
miondere
15-01-2003, 16:58
si si c'è questa opzione basta selezionare nelle opzioni
solo la cartuccia del nero invece ke tutte e due e ti stampa solo in bianco e nero :)
Infatti, mi sembrava strano...
L'ultima domandina: stampa anche senza bordi l'HP 3325? :rolleyes:
miondere
15-01-2003, 22:31
Originally posted by "agxmat"
no
:cry: :muro: :cry: Come no! Io ci contavo che stampasse senza bordi...uffa! :cry:
La HP 3420 o l'HP 3820 stampano senza bordi? :confused:
orestino74
17-01-2003, 23:43
Mah, io mica la trovo questa opzione di cui parli, ti puoi spiegare meglio, plz? :D
miondere
18-01-2003, 01:40
Originally posted by "orestino74"
Mah, io mica la trovo questa opzione di cui parli, ti puoi spiegare meglio, plz? :D
La mia era una domanda, quindi è probabile che tale opzione non esista.
Chiedevo se era possibile stampare senza bordi, cioè se la stampante riesce a stampare fino agli estremi del foglio...come una foto...
ciao ti ripeto che la stampante in questione non puo fare stampe senza bordi come una foto, per avere qella opzione devi andare su stampanti tipo canon s750 s820 o epson 830 810 o hp 960 se non ricordo male.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.