PDA

View Full Version : Windows 2000 e standby sparito

Mendocino 433
11-01-2003, 16:31
Qualcuno sa come reinstallare da nuovo l'interfaccia API o APM di Windows 2000?
Un giorno è sparita l'opzione "standby" dal menù avvio senza che abbia fatto niente.
Ho controllato tutto il bios, ma non c'era niente di sbagliato, le ACPI e API sono attivate.

Ho provato a fare i ripristino di Win2000 con il CDrom, in modo che riconoscesse e reinstallasse tutto l'hardware. Ma non è cambiato niente.
So che se riformatto tutto il problema si risolve, l'ho già fatto tempo fa, ma per riconfigurare tutto mi va via una settimana di lavoro!
Deve esserci un motivo stupido alla base, visto che apparentemente io non ho fatto niente e prima funzionava.
Sapete come si può risolvere? Non si può reinstallare da zero il supporto API, APM senza formattare tutto?

(Ho già guardato della sezione "importante" del forum ma non c'è questo problema)

Mendocino 433
11-01-2003, 17:42
--errore--

Mendocino 433
12-01-2003, 23:39
UP

NiKo87
13-01-2003, 16:08
Non è ke hai installato qualke driver ke ha fatto casini?

Mendocino 433
13-01-2003, 20:25
No, non mi sembra, poi per vedere se tornava ho provato a usare un'altra scheda video e poi ho reinstallato quella di prima, con tutte e due lo standby non c'èra più. Non si può reinstallare il supporto per il risparmio energia senza reinstallare tutto?
Quando hai qualche norizia fammi sapere.

Grazie, ciao.