View Full Version : formidabile!!!impianto NOS sotto pc!!!
formidabile
11-01-2003, 15:45
lo so che non ci crederete ma è cosi!!! ho eseguito un lavoro madornale...presto alleghero foto!!
Yuritech85
11-01-2003, 15:52
Ma non dire fesserie...come lo hai messo sto nos? ma almeno sai che è il nos e a cosa serve vero?? :D :D
cos'e gli hai messo il carburatore al processore?
:D :D :D :D
Originally posted by "formidabile"
lo so che non ci crederete ma è cosi!!! ho eseguito un lavoro madornale...presto alleghero foto!!
:eek: Hai guardato troppe volte "Fast and Furios"?? :sofico: :p :sofico:
formidabile
11-01-2003, 15:54
Prendetemi in giro...poi vedrete... :D :D
formidabile
11-01-2003, 15:55
Ma scusa il protossido d'azoto che influenza puo avere sotto una cpu elettrica me lo spieghi?
formidabile
11-01-2003, 15:56
facile riesce ad overboostare la cpu dandogli un incremento prestazionale del 65% senza bisogno di overcloccare...credo di essere l'unico al mondo ad esserci riuscito :D
formidabile
11-01-2003, 15:58
continuo con botta o risposta o mi credete??
continuo con botta o risposta o mi credete??
per me te lo sei fumato il nos!
formidabile
11-01-2003, 16:01
scherzate poi vedrete!!!
scherzate poi vedrete!!!
spiega il principio applicato
formidabile
11-01-2003, 16:12
è complicato comunque in poche parole ho costruito un apparecchio che riesce tramite il protossido d'azoto e una turbina elettrica di nuava concezione, ad incrementare notevolmente la potenza del pc...
e un processo molto rischioso dato che ho fatto fuori molti pc...ma se funziona...belli miei non ce ne per nessuno...ho fatto qualche test al superpi, con test ad 1M incrementando il nos arrivo ad 15s...fate voi!
è complicato comunque in poche parole ho costruito un apparecchio che riesce tramite il protossido d'azoto e una turbina elettrica di nuava concezione, ad incrementare notevolmente la potenza del pc...
e un processo molto rischioso dato che ho fatto fuori molti pc...ma se funziona...belli miei non ce ne per nessuno...ho fatto qualche test al superpi, con test ad 1M incrementando il nos arrivo ad 15s...fate voi!
e perchè non hai salvato lo shoot e non lo hai uppato?? :sofico:
:rolleyes:
ma LOL :D:D:D:D:D:D:D
formidabile
11-01-2003, 16:16
sono nuovo qui non so come allegare :D
i cazzari come te non sono graditi in questo form.
almeno posta uno screen che faccia ridere :D
LOLLISSIMO sto thread...evviva le stronzate...a 3dmark2001 invece hai fatto solo 30000 vero? :sofico:
sta volta prendi il nobel!!
Originally posted by "tommyHD"
LOLLISSIMO sto thread...evviva le stronzate...a 3dmark2001 invece hai fatto solo 30000 vero? :sofico: :D :D :D :D
formidabile
11-01-2003, 16:22
Ditemi come allegare...che vi faccio vedere...!!!!! :muro:
mandala a me che te la uppo io ;)
haraiki@ctonet.it
mandami lo shoot(il file) a fabio.munari@tiscalinet.it te lo uppo io....
aspetto con ansia........
formidabile
11-01-2003, 16:29
nessuno che si degna di spiegarmelo??!!!
mah almeno sparale meno grosse, così ci tieni col fiato sospeso... :cool:
in questo modo ci fai solo ridere... :)
--------------------------------------------------------------------------------
Ditemi come allegare...che vi faccio vedere...!!!!!
Ti pre-annuncio con con photoshop lo faccio anche io superPI in 15s o WinCPUId @ qualsiasi clock :sofico:
Ahahahahahahahah
Che ridicolo!
semplice , screenshot di sandra( cpu e mem benchmark), magari super Pi e foto del lavoro, salvate in jpeg e allegate alla risposta!
formidabile
11-01-2003, 16:34
appena faccio due foto alla macchina ve le mando giuro ora ho solo super pi! dove scarico sandra e l'altro test?
comincia con lo screen di super pi , per sandra lo trovi sui cd di pc world e tutte le altre riviste oppure su http://www.sisoftware.co.uk/
darkreom
11-01-2003, 16:42
io gli ho messo le ruote più larghe al computer e ora è molto più stabile! :eek:
http://digilander.libero.it/haraiki/ingenuo.jpg
ti consiglio almeno un bel corso di photoshop ;)
e dire che mi eri simpatico.
ps.
come vedete non mi lascia scaricare l'allegato ho dovuto risolverla :D
tanto che ci sono (sperando che non mi chiudano il 3d troppo presto :D ) c'è qualcuno che sa dirmi come risolvere sto problema degli allegati?
ciao e grazie
formidabile
11-01-2003, 16:47
E dai ooooo era per arrivare a come si allegano gli allegati visto che 3 mesi che lo chiedo ma nessuno mi sa rispondere e nonostante sta cagata del nos non me lo avete detto lo stesso :D :D :D :mc:
mmm secondo me questo sta sparando cazzate a tutta forza
E dai ooooo era per arrivare a come si allegano gli allegati visto che 3 mesi che lo chiedo ma nessuno mi sa rispondere e nonostante sta cagata del nos non me lo avete detto lo stesso :D :D :D :mc:
non è un bel passatempo prendere per il (_|_) la gente
ad ogni modo per allegare le immagini ho ti appoggi ad un provider esterno tipo digiland o quando posti vai su aggiungi un allegato (ma c'è un limite di dimensione)
formidabile
11-01-2003, 16:50
:D :D :D dai come si fa ad allegare???? :muro: non mi riesce proprio!
LOLLISSIMO manco con il NOS l'hai saputo.........la prossima volta provaci con LA FORZA NUCLEARE :eek: :D ....magari qualcuno te lo dice come si fa ad allegare! :D :sofico: :D :sofico:
formidabile
11-01-2003, 16:53
e dai due risate ve le siete fatte pero' :D :D :D
Come faccio ad eliminare questo utente?
formidabile
11-01-2003, 16:54
comunque grazie mille!!!! :D
in che senso non riesci ad allegare , devi solo rispettare i limiti di spazio riservati , scendi sotto 1 64 k con jpeg e puoi allegare , altrimenti lo rifiuta!
peccato , gia ti volevo chiedere la modifica sul mio pentium 100@3000 :sofico:
formidabile
11-01-2003, 16:56
:D comunque sarebbe bello se fosse possibile....hihihi :sofico:
Ti pre-annuncio con con photoshop lo faccio anche io superPI in 15s o WinCPUId @ qualsiasi clock :sofico:
Beh non sono stato un veggente!??
Almeno io con PH6 avrei fatto un lavoro nettamente migliore... :rolleyes:
Direi che questa discussione si può CHIUDERE!!
P.S.:formidabile, gran bell'inizio su questo forum!
formidabile
11-01-2003, 16:59
guarda che non ho usato nessun programma, ho fatto partire il pc a 256k e poi col paint :D ho modificato il 256k col 1m :p
Magari cazzo io ho sognato per un po' l'auto con il NOS tipo il film "Fast and Furios"...che figata assurda.. :eek: :D .......con il pc sarebbe comunque figo ma è impossibile... :rolleyes: :(
formidabile
11-01-2003, 17:04
magari i costruttori hw se la prenderebbero in quel posto....
moderatori, se volete che il 3d continui (magari scherzandoci un po' su)
per favore spostatelo in OT ;)
:D
Originally posted by "Qnick"
Beh non sono stato un veggente!??
Almeno io con PH6 avrei fatto un lavoro nettamente migliore... :rolleyes:
Direi che questa discussione si può CHIUDERE!!
P.S.:formidabile, gran bell'inizio su questo forum!
Secondo me un thread come questo serve ogni tanto per fare un po' di risate....suvvia anche un cretino avrebbe capito che è impossibile.....ed allora 2 risatine e 2 battute non fanno mai male.. ;) :)
formidabile
11-01-2003, 17:09
Vero...si potrebbe creare una nuova rubrica...chiamata 4 risate o chi la spara piu grossa? dai è un'idea no?
formidabile,
già che ci sei fa anche una foto del sistema (ovviamente ritoccata :D )
formidabile
11-01-2003, 17:12
faccio prima a piazzare il cpu sul motore di una macchina e un monitor vicino :D :D :D :D
Originally posted by "Dane"
moderatori, se volete che il 3d continui (magari scherzandoci un po' su)
per favore spostatelo in OT ;)
Concordo! ;)
formidabile
11-01-2003, 17:12
azz! non mi funziona piu il mouse che faccio?? :muro:
formidabile
11-01-2003, 17:13
:D riuscito e stato facile ho riavviato il tappetino!!tutto a posto grazie lo stesso!! :D :D :D
Yuritech85
11-01-2003, 17:24
:D noo che hai fatto ora devi rimpostare tutti i parametri...ma xp te lo riconosce ogni volta? a me si incazza se lo spengo a pc acceso...e devo rinstallare i driver!!! :muro: :D :D
Pikkholoh
11-01-2003, 17:56
Originally posted by "tommyHD"
LOLLISSIMO sto thread...evviva le stronzate...a 3dmark2001 invece hai fatto solo 30000 vero? :sofico:
Ragazzi mi fate morire!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :sofico:
kinderboy
11-01-2003, 18:24
Ditemi come allegare...che vi faccio vedere...!!!!! :muro:eccolo..un' esperto......................................................................del Photoshop :D
A me questi thread fanno sempre ridere! Anzi, mi tirano sù il morale...
Ci vuole in un mondo dove mi sento incompreso... bla... bla... bla... e poi tutti mi odiano... bla...bla e ancora bla... dove se clocco il mio Delermine @ 35Ghz nessuno mi crede.... bla...bla...bla... la fiducia reciproca...bla...bla...bla... E il capitalismo che occlude le menti del popolo borghese...bla...bla...bla... non c'è più religione...bla...bla...bla... e non ci sono più le mezze stagioni...bla...bla...bla... Kant aveva ragione nella sua critica al pensiero razionale...bla...bla...bla... un mondo dove per manifestare il mio disagio di adolescente devo suicidarmi...
bla, bla, bla e ancora L :D L :sofco: :muro:
Siamo tutti bravi a parlare, visto? :D
Ma ce l'hai messa la pof-pof? :D
Dehihou, 3ad come questi mi fanno "sperticare" dalle risate!
Mica sarai quello dello spruzzo totale del case? Lui, il mio maestro supremo, il re della mentecattaggine, in carne e forum?[/siz]
Chi se lo ricorda capirà di chi stò parlando! :D
MA ROTFL! :D Giuro che mi stò sganasciando dalle risate! :D
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Infine un bel :rolleyes:
Scusate la sclerata, ma mi devo pur sfogare, no?
Originally posted by "araknis"
Ci vuole in un mondo dove mi sento incompreso... bla... bla... bla... e poi tutti mi odiano... bla...bla e ancora bla... dove se clocco il mio Delermine @ 35Ghz nessuno mi crede.... bla...bla...bla... la fiducia reciproca...bla...bla...bla... E il capitalismo che occlude le menti del popolo borghese...bla...bla...bla... non c'è più religione...bla...bla...bla... e non ci sono più le mezze stagioni...bla...bla...bla... Kant aveva ragione nella sua critica al pensiero razionale...bla...bla...bla... un mondo dove per manifestare il mio disagio di adolescente devo suicidarmi...
Mica sarai quello dello spruzzo totale del case? Lui, il mio maestro supremo, il re della mentecattaggine, in carne e forum?[/siz]
Anche il tuo post però è LOLLISSIMO sai?!Tanto così -----> :sofico:
:D :D :D
Pikkholoh
11-01-2003, 19:36
Originally posted by "araknis"
So qua, mezzo febbricitante che mi sto sbellicando dalle risate.........post come questi tirano davvero su il morale :sofico:
Arigatoo!!!!!
spaceboy
12-01-2003, 05:03
non ho letto tutto ma volevo sapere..
hai anche il neon verde sotto? :eek: :sofico:
Don Mazzi
12-01-2003, 06:39
Uno che monta un nos ad un pc non sa' leggre il regolamento del forum???!!!!????
Io di N.O.S. ci capisco non poco, te lo assicuro, e sono troppo curioso di vedere i risultati che hai ottenuto con un pc....
Un P4 overclokkato con il nos... Troppo bello... Altro che la mia 360 Modena con scarichi Ferrari Challenger (da 3.5 mila €)!!!!!!!!!
In ogni caso e' un "gas" che puo' generare molti gradi sotto zero....
Salva una schermata e rendila inferiore ai 25 Kb in Jpeg e poi la alleghi al tuo post....
Ti prego siamo troppo curiosi..............................................................................................................................................................................
.........................................................................................................................................................
Mettila ugualmente l'immagine, salva un po' di test (sandra e Super PI@photoshop) facci sperare!! facci ridere!!! facci sognare!!!! Una CPU @ NOS !!!!!!!!! E' troppo bella bella per finirla qui.....................
Apri la o le valvole per due minuti c.ca e dacci il BOOOOOOOOOOSSSSTTTTTTTTT........................
Cpu@Nos la propongo come la piu' bella del 2003!!
:D riuscito e stato facile ho riavviato il tappetino!!tutto a posto grazie lo stesso!! :D :D :D
.... 6 proprio irrecuperabile! :muro:
Thread inutile :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.