View Full Version : patch per NOLF2 ( finalmente )
sul sito di NOLF e possibile scaricare un patch che risolve alcuni problemucci..........
se qualche adsl scarica e prova le migliorie apportate con la suddetta patch mi farebbe un favore.
in particolare mi interessa se hanno risolto il problema dei caricamenti lentissimi dei quadri di gioco , il mio RAID 0 trasferisce 82Mb/s :eek: , ed e' lento lo stesso, per non parlare poi dei freez continui durante il gioco ( in caricamento appunto ) .
l'ottimizzazione di NOLF2 fa semplicemente CAGARE !!!!
Blackace
11-01-2003, 22:54
tnx della segnalazione, i caricamenti comunque non mi sembrano particolarmente lenti anzi...
succede solo che se clicco sui continua partita esce a desktop se invece clicco su single player----> carica va bene
wolverine
11-01-2003, 23:25
Ma è la 1.2 in inglese? :)
Originally posted by "wolverine"
Ma è la 1.2 in inglese? :)
Già, è proprio quella e se hai il gioco in italiano, ti trasforma tutto il testo scritto in inglese! :D
Bello, vero? :p
wolverine
12-01-2003, 11:46
Originally posted by "Grem"
Già, è proprio quella e se hai il gioco in italiano, ti trasforma tutto il testo scritto in inglese! :D
Bello, vero? :p
Infatti l'ho già provata... e migliora parecchio la resa del gioco! ;)
Blackace
12-01-2003, 12:59
il parlato rimane italiano?
Si il parlato rimane in italiano.
Infatti l'ho già provata... e migliora parecchio la resa del gioco! ;)
il Signor WOLVERINE ci vuole fare la cortesia di informarci in modo dettagliato delle migliorie che ha notato ? :mad: :D
resta in italiano o passa in inglese di ME@@A ??
wolverine
12-01-2003, 13:17
Originally posted by "ENGINE"
il Signor WOLVERINE ci vuole fare la cortesia di informarci in modo dettagliato delle migliorie che ha notato ? :mad: :D
resta in italiano o passa in inglese di ME@@A ??
L'italiano resta per il solo parlato, il resto tutto in english... in generale ho notato una migliore fluidità, ad es. in certi punti un pò incasinati tipo Ohio notavo dei rallentamenti (non scatti) adesso sono praticamente impercettibili... del resto cmq il gioco filava già liscio di suo! ;)
Si è vero, filava liscio. Però in alcuni punti il frame rate calava di brutto, tipo quando bisogna combattere i mimi nella base sottomarina. :rolleyes:
Cmq è un bel gioco, peccato che non sia stato rilasciato alcun SDK. Così praticamente lo fanno morire. Manco un editor per fare le mappe, eccheccazz... :muro:
wolverine
12-01-2003, 13:23
Si è vero, filava liscio. Però in alcuni punti il frame rate calava di brutto, tipo quando bisogna combattere i mimi nella base sottomarina. :rolleyes:
Cmq è un bel gioco, peccato che non sia stato rilasciato alcun SDK. Così praticamente lo fanno morire. Manco un editor per fare le mappe, eccheccazz... :muro:
QUESTO E' UNO SPOILER:
A me i rallentamenti li dava in Ohio nella casa volante... e quando Cate e Armstrong sono chiusi nella scatola trasparente sospesa... del resto il gioco richiede un bel pò di risorse... ormai la "strada" è quella...
Si, è vero, però in alcuni casi i rallentamenti sembrano ingiustificati. Insomma, non mi capitavano in concomitanza di scenari particolarmente complessi con effetti fantascientifici. Cmq direi che era ora che le nuove schede venissero sfruttate degnamente. :D
wolverine
12-01-2003, 13:45
Si, è vero, però in alcuni casi i rallentamenti sembrano ingiustificati. Insomma, non mi capitavano in concomitanza di scenari particolarmente complessi con effetti fantascientifici. Cmq direi che era ora che le nuove schede venissero sfruttate degnamente. :D
Era ora si... :D al posto di sbatterne fuori a pacchi, poi i modelli intermedi diventano invenduti... :rolleyes: vabbè questo è un'altro discorso... cmq potrebbe ottimizzare al meglio, anche se NOLF2 mi è sembrato abbastanza buono in questo senso... sopratutto se pensi a Mafia... :D :p
ARGH...! No, non ci penso a Mafia! :D
wolverine
12-01-2003, 13:59
ARGH...! No, non ci penso a Mafia! :D
:D :D
scaricata ed installata............. si mi sembra che migliori qualche cosa adesso le schermate me le carica in 15/20 secondi ( prima anche 30/40 )........ed i piccoli freezz inspiegabili ( quando per esempio ero solo io in mezzo alla neve senza nessuno che parlava o sparava ) sembrano spariti.
speriamo nella seconda.
avete provato a modificare il .ini per forzare i menu in italiano ?
wolverine
12-01-2003, 23:10
scaricata ed installata............. si mi sembra che migliori qualche cosa adesso le schermate me le carica in 15/20 secondi ( prima anche 30/40 )........ed i piccoli freezz inspiegabili ( quando per esempio ero solo io in mezzo alla neve senza nessuno che parlava o sparava ) sembrano spariti.
speriamo nella seconda.
avete provato a modificare il .ini per forzare i menu in italiano ?
Ma è già la seconda.. :o :D
Ma è già la seconda.. :o :D
come la seconda ? :eek: sul sito ufficiale c'e' ne' una ed e' quella ! :eek:
A me è sempre andato alla grande non vedo l'utilità di scaricarla!
Originally posted by "Redvex"
A me è sempre andato alla grande non vedo l'utilità di scaricarla!
Aggiunge il DeathMatch.
wolverine
13-01-2003, 22:58
come la seconda ? :eek: sul sito ufficiale c'e' ne' una ed e' quella ! :eek:
Il gioco è 1.0... la patch in varie lingue fra cui l'italiano è la 1.1... questa di cui parliamo è solo in Inglese ed è la 1.2 :eek: :D
In ke consiste il deathmatch?
Deathmatch è quando si gioca in multiplayer tutti contro tutti. Praticamente devi sparare a tutto ciò che si muove o che, cmq, proietta un'ombra.
Insomma, se non sei sicuro: spara! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.