View Full Version : Xkè con radeon 9000 pro e P4 2.4 Ghz faccio solo 6469 punti?
Ciao raga, non mi spiego come faccio ad avere così pochi punti al 3dmark2001:-( :muro:
Mi potreste aiutare???
Io ho un P4 2,4Ghz e ati 9000 pro della shappire.
256 Mb di DDR 333 Mhz.
SARA' FORSE XKE' HO IL 3DMARK2001 E NON 2001SE?
Io almeno non penso ke cambi molto...
P.S.Ho i catalyst 2.5
P.S.2 Scusate la domanda da ignorante, ma come si fa ad accedere al bios della radeon?
P.S.3 Non è ke faccio poki punti xkè ho windows 98 SE ???
Grazie mille a ki mi aiuterà... ;)
con il 3dmark2001 se fa l'advanced pixel shader..forse i punti in più li prende proprio da quel test..cmq scaricalo se puoi , assieme alle dx9 e agli ultimi catalyst 3.0 ke sono una bomba...!
Byez!
Originally posted by "ATi7500"
con il 3dmark2001 se fa l'advanced pixel shader..forse i punti in più li prende proprio da quel test..cmq scaricalo se puoi , assieme alle dx9 e agli ultimi catalyst 3.0 ke sono una bomba...!
Byez!
no scusa ATI7500, il 3dmark2001SE fa in piu quel test, ma i punti li prende solo (come tutti i 3dmark) dai giochi, nel caso del 2001, Car chase, Draghotic, Lobby e Nature, tutti gli altri non aumentano mezzo punto (infatti io li disattivo e il punteggio lo dà uguale), davvero strano che faccia cosi poco, prova davvero a scaricare i catalyst ma non credo che diano un aumento cosi vantaggioso! ;) :cool:
ah è vero...mah..prova anke a scaricare e installare i driver del chipset...
Si, ma mi dite come faccio ad entrare nel bios della skeda?
Cmq anke il 3dmark2001 non SE ha come test il pixel shader e cmq l'avevo messo.
Cmq i test li ho fatti a 1024 * 768 a 32 bit
Non è ke è xkè ho il monitor a 60 Hz???
X FAVORE AIUTATEMI :cry: :muro:
io parlavo dell'ADVANCED PIXEL SHADER..cmq nn s può entrare nel bios della sk video..forse intendevi quello della sk madre?
A, scusate, pensavo ke si poteva entrare in quello della skeda video...
Ma allora ke cazzo(scusate il termine ma non so più dove sbattere la testa :muro: ) può essere???
Sarà rotta sta skeda?
Ki mi aiuta??? :(
X Favore, non so a ki altro kiedere...
A nessuno è capitata una cosa simile???
Ki mi dice di +???
si, su questo non ho dubbi
Hai attivato qualche filtro?
Io con la 8500 @ 290/290 faccio 6800 con un cesseron 900@1200... il tuo punteggio è sicuramente un po' troppo bassino...
non ho nessun filtro attivato, tutto predefinito... ma mi sapete indicare qualke soluzione?
Originally posted by "sanchez"
non ho nessun filtro attivato, tutto predefinito... ma mi sapete indicare qualke soluzione?
io dico di provare a formattare,ma piu che del 3dmark prova a dirci come vanno i giochi :cool:
Originally posted by "sanchez"
Ciao raga, non mi spiego come faccio ad avere così pochi punti al 3dmark2001:-( :muro:
Mi potreste aiutare???
Io ho un P4 2,4Ghz e ati 9000 pro della shappire.
256 Mb di DDR 333 Mhz.
SARA' FORSE XKE' HO IL 3DMARK2001 E NON 2001SE?
Io almeno non penso ke cambi molto...
P.S.Ho i catalyst 2.5
P.S.2 Scusate la domanda da ignorante, ma come si fa ad accedere al bios della radeon?
P.S.3 Non è ke faccio poki punti xkè ho windows 98 SE ???
Grazie mille a ki mi aiuterà... ;)
io ci provo, intanto hai la versione a 128 o a 64 ddr
Contralla poi con power strip a che frequenza lavorano gpu e ram
secondo me w98 tira giù di punteggio anche perchè i catalist sono meglio con l'xp credo,io almeno ho guadagnato molto con la mia 7500Le sapphire
Ultima cosa:la sapphire fa schede powered by ati che quindi vanno meno di una Built by Ati originale fammi sapere,xkè sono interessato anch'io a prenderla(la 9000pro con 128 ddr sapphire)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.