View Full Version : W95...e mo sono guai help me!!
ciao ragazzi.. piccolo big problem
ho un secondo pc diciamo poco potente..un P166Mhz con 32 mb ram..e lo tenevo inutilizzato xche il suo vecchio hd morì (un magnifico 4 gb)...
Ora un amico mi ha regalato il suo hd da 6 gb formattato e ho subito pensato di installarci su windows 95.... cerco il cd e...sorpresa....il floppy è praticamente spezzato i 2!!! :mad:
Ora,come posso fare x installare il win 95(che premetto essere originale) visto che nn ho più il disco di avvio??...
Vi prego aiutatemi se sapete come fare......
tnx :(
Crea un floppy di ripristino da una macchina con win95 o win98. Perchè invece non provi a mettere linux, sfrutterebbe l'hardware molto meglio, senza contare gli altri vantaggi.
Ciao
cioè va bene anche quello del 98 x installare il 95?? sicuro?
x quel che riguarda linux ci ho pensato ma a parte di essere capra totale poi la mia dolce sorellina come ci gioca a quake 2? o ad altri titoli d'annata??
ehehe
forse linux lo metterò qui sul mio per provare,assieme al 98...ma qul'e un linux diciamo...user friendly x un caprone totale???così userei il winzozz solo x giocare ogni tanto e tutto il resto andrei di linux....
quale mi consigli e xchè??? grazieee
wolverine
11-01-2003, 20:13
Originally posted by "gas77"
cioè va bene anche quello del 98 x installare il 95?? sicuro?
x quel che riguarda linux ci ho pensato ma a parte di essere capra totale poi la mia dolce sorellina come ci gioca a quake 2? o ad altri titoli d'annata??
ehehe
forse linux lo metterò qui sul mio per provare,assieme al 98...ma qul'e un linux diciamo...user friendly x un caprone totale???così userei il winzozz solo x giocare ogni tanto e tutto il resto andrei di linux....
quale mi consigli e xchè??? grazieee
Mandrake Linux 9.0, SuSe 8.1 o Red Hat 8.0... Red Hat è più "ostico" ma neanche tanto... :)
tnx 1000 :D
li rimedio dar giornalaro vè??
ciao ciao
wolverine
11-01-2003, 22:35
Originally posted by "gas77"
tnx 1000 :D
li rimedio dar giornalaro vè??
ciao ciao
Mandrake 9.0 e RH 8.0 li trovavi nel mese di Novembre... adesso ho visto la Live Evaluation di SuSe... però appunto è solo di prova da cd...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.