PDA

View Full Version : W95...e mo sono guai help me!!

gas77
11-01-2003, 13:51
ciao ragazzi.. piccolo big problem

ho un secondo pc diciamo poco potente..un P166Mhz con 32 mb ram..e lo tenevo inutilizzato xche il suo vecchio hd morì (un magnifico 4 gb)...

Ora un amico mi ha regalato il suo hd da 6 gb formattato e ho subito pensato di installarci su windows 95.... cerco il cd e...sorpresa....il floppy è praticamente spezzato i 2!!! :mad:

Ora,come posso fare x installare il win 95(che premetto essere originale) visto che nn ho più il disco di avvio??...

Vi prego aiutatemi se sapete come fare......

tnx :(

Pang
11-01-2003, 13:55
Crea un floppy di ripristino da una macchina con win95 o win98. Perchè invece non provi a mettere linux, sfrutterebbe l'hardware molto meglio, senza contare gli altri vantaggi.
Ciao

gas77
11-01-2003, 14:07
cioè va bene anche quello del 98 x installare il 95?? sicuro?

x quel che riguarda linux ci ho pensato ma a parte di essere capra totale poi la mia dolce sorellina come ci gioca a quake 2? o ad altri titoli d'annata??
ehehe

forse linux lo metterò qui sul mio per provare,assieme al 98...ma qul'e un linux diciamo...user friendly x un caprone totale???così userei il winzozz solo x giocare ogni tanto e tutto il resto andrei di linux....

quale mi consigli e xchè??? grazieee

wolverine
11-01-2003, 20:13
Originally posted by "gas77"

cioè va bene anche quello del 98 x installare il 95?? sicuro?

x quel che riguarda linux ci ho pensato ma a parte di essere capra totale poi la mia dolce sorellina come ci gioca a quake 2? o ad altri titoli d'annata??
ehehe

forse linux lo metterò qui sul mio per provare,assieme al 98...ma qul'e un linux diciamo...user friendly x un caprone totale???così userei il winzozz solo x giocare ogni tanto e tutto il resto andrei di linux....

quale mi consigli e xchè??? grazieee

Mandrake Linux 9.0, SuSe 8.1 o Red Hat 8.0... Red Hat è più "ostico" ma neanche tanto... :)

gas77
11-01-2003, 22:12
tnx 1000 :D

li rimedio dar giornalaro vè??

ciao ciao

wolverine
11-01-2003, 22:35
Originally posted by "gas77"

tnx 1000 :D

li rimedio dar giornalaro vè??

ciao ciao

Mandrake 9.0 e RH 8.0 li trovavi nel mese di Novembre... adesso ho visto la Live Evaluation di SuSe... però appunto è solo di prova da cd...