View Full Version : Pasta bianca, o pasta argentata?
mi dite se è meglio mettere ne dissipatore appunto quella biana ho è meglio l'argentata?
Dipende se è argentata o con argento.
Molti negozi hanno pasta bianca colorata argento che va anche peggio di quella normale e la vendono a prezzi assurdi. Bisogna fare attenzione alla marca, se compri arctic silver vai sul sicuro.
I vantaggi usando una buona pasta ci sono ma non sono eccezionali, al massimo migliori di 2-3 gradi ( se ci si arriva) rispetto ad un dissipatore ben montato con pasta bianca.
Saluti.
io ho una pasta d'argento che si chiama silver Grease,non saprei,il pc acceso senza fare ulcun gioco mi da 40 gradi,dopo 20 minuti girca mi sale a 57 gradi,mi sembra un po' esagerato o no?
...non basta solo prendere la psta giusta ma anche applicarla bene!!!!
cosa intendi per applicarla bene,io l'ho fatto dopo che mi sono letto le faq del forum,in questo almeno sono sicuro di avere fatto bene.
ps.anche perchè non è la prima volta :)
Allora non so proprio cosa potrebbe essre, passare da 40 a 57 C° e' tanto.
Ma dimmi una cosa, dopo che il processore ha raggiunto i 57 C° e lo lasci a riposo la temperatura scende fino a che valore?
infatti è molto strano,scende di poco,cioè quando l'accendo è 40 dopo circa 40 minuti sale a 50 e quando gioco sale a 57,sono un po' preccupato pensando qua do sarà caldo,forse è il dissi che non lavora bene bo!
sulla scatola c'è scritto: ADDA cpu cooler d20mb niente di più,ne sai qualc'osa?
Originally posted by "Florio"
Dipende se è argentata o con argento.
Molti negozi hanno pasta bianca colorata argento che va anche peggio di quella normale e la vendono a prezzi assurdi.
Ciao Florio, vedo che in questo campo sei un esperto, per cui mi chiedevo se mi puoi dare il nome della pasta argentata, che conduce peggio di quella bianca, così sò che nn devo prenderla..... magari meglio in pvt per nn avere problemi
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.