View Full Version : Drivers per vecchia scheda audio
Un mio amico ha una vecchia scheda audio, una SoundBlaster Vibra 16 PnP, solo che non riesce a trovare i drivers per win95/98.
Ho provato a cercarli nel sito della SoundBlaster, ma niente da fare, la scheda è troppo vecchia.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli? Grazie
Originally posted by "Vega74"
Un mio amico ha una vecchia scheda audio, una SoundBlaster Vibra 16 PnP, solo che non riesce a trovare i drivers per win95/98.
Ho provato a cercarli nel sito della SoundBlaster, ma niente da fare, la scheda è troppo vecchia.
Qualcuno sa dirmi dove posso trovarli? Grazie
Dovrebbe riconoscerla windows (98) senza bisogno di chiedere driver dall'esterno. sono stati pacchettizzati con il sistema.
Accidenti, non ci avevo pensato, nel pc è installato win95.
Appena ho un po' di tempo, provo ad installare win98.
Grazie pdepon
Vega....... se hai pazienza di scaricarteli :muro: :muro: posso metterli su qualche spazio online ;)
:D :pig: SI DA' IL CASO CHE IO ABBIA IL CD!!!!!!!!!! :pig: :D
Ti ringrazio molto.
Comunque, prima di disturbarti, provo a vedere se combino installando win98, altrimenti ti faccio un fischio.
ok :)
per me no probs cmq!!!!! :D
freschissimo777
19-01-2003, 02:00
puoi usare i cab del millenium
sicuramente puoi farglieli riconoscere a winzozz..... :muro: :muro:
ma i drivers creative sono meglio :cool:
Questa settimana dovrei riuscire a vedere questo mio amico, proverò a installare win98 e poi vi faccio sapere.
Alla fine ho risolto il prob. installando win98 come aveva detto pdepon, la riconosce come una Sound Blaster 16 e funzia perfettamente, apparte i controlli separati per i bassi e gli alti, ma non importa, così è più che sufficente.
Mille grazie a tutti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.