View Full Version : Outlook Express
andreaidb
11-01-2003, 13:15
Devo formattare il pc e non vorrei perdere i dati di outllok exp... per la rubrica personale devo salvare il file .wab ma x salvare i messaggi delle mie varie cartelle qual'è il file da copiare???
Grazie :confused:
Mahh!!!Spero di aver capito.Apri la rubrica vai su file/esporta rubrica e ti scegli la cartella o il floppy e li copi.Poi ,dopo che hai installato di nuovo apri la rubrica/file/importa rubrica e scegli la cartella o il floppy dove precedentemente li avevi salvati!
Faby
Per salvare i messaggi di posta con outlook express devi cercare , a seconda del sistema operativo che usi , la cartella dati e applicazioni, poi la cartella identità , alla fine arrivi ad una cartella con una stringa alfanumerica dove dentro trovi tutti i messaggi di posta. Per fare prima usa il comando cerca , cercando i file con estensione dbx
Originally posted by "leo2k2"
Per salvare i messaggi di posta con outlook express devi cercare , a seconda del sistema operativo che usi , la cartella dati e applicazioni, poi la cartella identità , alla fine arrivi ad una cartella con una stringa alfanumerica dove dentro trovi tutti i messaggi di posta. Per fare prima usa il comando cerca , cercando i file con estensione dbx
Nn so` perche` fare tutto sto giro!!Boh!!
Faby
aristippo
12-01-2003, 11:03
Per i messaggi salva i file con estensione .dbx
Bye
m31-andromeda
12-01-2003, 14:30
Ciao,
per salvare tutti i dati di OE vai su questo sito www.genie-soft.com e scarica il programma Outlook Express Backup, installalo ed eseguilo.
Oltre a salvare la rubrica, salva anche i messaggi, le impostazioni di account, i preferiti di IExplorer e , volendo, anche dei dati tuoi.
L' unico inconveniente di questo programma è che è shareware e puoi utilizzarlo per 30 giorni.
Buon lavoro.
Originally posted by "faby71"
Nn so` perche` fare tutto sto giro!!Boh!!
Faby
I messaggi di posta non li puoi esportare nel modo in cui lo fai con la rubbrica; o usi un software specifico o lo fai manualmente.
:)
I messaggi di posta non li puoi esportare nel modo in cui lo fai con la rubbrica; o usi un software specifico o lo fai manualmente.
:)
Ti fai una cartella...vai in outlook selezioni tutti i messaggi e trascini il tutto in una cartella.....5sec!!!
Faby
Ti fai una cartella...vai in outlook selezioni tutti i messaggi e trascini il tutto in una cartella.....5sec!!!
Faby
I messaggi di posta non vengono messi nella cartella di outlook! :cool:
I messaggi di posta non vengono messi nella cartella di outlook! :cool:
Che hai capito?Io ho detto di creare 1 cartella nuova in una partizione che nn formatti e trascini dentro i messaggi.
Faby
Che hai capito?Io ho detto di creare 1 cartella nuova in una partizione che nn formatti e trascini dentro i messaggi.
Faby
Mi spieghi come si crea una cartella in una partizione non formattata????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi spieghi come si crea una cartella in una partizione non formattata????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Allora leo:siccome andrea deve formattare il disco che ha il s.o suggerisco di spostare i file in una partizione o disco che nn verra` formattato...o altrimenti li mette in una cartella e li masterizza in un cdr o rw......spero di essere chiaro!!!! :p :p
Faby
andreaidb
15-01-2003, 10:49
Penso che tutte le soluzioni da Voi proposte siano corrette..... Adesso ci provo e farò sapere.... Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.