View Full Version : Sondaggio: quale modem comprare?
Salve pochi giorni fa ho aperto un post perchè ero indeciso se comprare il modem o prenderlo in comodato dalla Tele. Bene lo compro perchè almeno dopo mi rimane e me lo posso rivendere guadagnandoci qualcosa.
Poichè sono indeciso su quale acquistare propongo a voi un sondaggio nella speranza che mi possiate dare una mano nella scelta.
A voi la parola e spero di fare una cosa utile anche per gli altri :D :D :D
Pikkholoh
11-01-2003, 13:34
Ho il d-link USB ormai da un po' di tempo, inizialmente avevo problemi di alimentazione (acquistato un hub alimentato) ma ora devo dire che va proprio bene, collegamenti stabili per più di 15 ore filate......... :D
Arigatoo!!!!!
Quindi credi che anch'io potrei avere questi problemi?
Qualche altro che ha questo modem che mi dice?
Pikkholoh
11-01-2003, 14:58
Originally posted by "xool"
Quindi credi che anch'io potrei avere questi problemi?
Qualche altro che ha questo modem che mi dice?
La concreta possibilità, probabilmente anche con tutti gli altri, visto che hai un chipset via....notoriamente una ciofeca nella gestione dell'usb.
In fondo l'acquisto di un hub penso che non sia una spesa proibitiva....e poi dopo aver risolto i problemi di corrente non ho più avuto alcun problema.
Arigatoo!!!!!!
Mmmmmm. Vedo che interessa a molti il mio sondaggio :D :D
Vabbè non fa niente
Originally posted by "xool"
Mmmmmm. Vedo che interessa a molti il mio sondaggio :D :D
Vabbè non fa niente
:)Mi spiace,io non posso esserti molto d'aiuto perchè...li conosco solo di nome!
Presto (spero) mi attiveranno Alice e ho preso un 3com homeconnect pci usato qua sul forum...(tra parentesi:sapete qualcosa su questo modem?Chessò,problemi noti,difetti...)
Alla fine credo (dall'alto della mia ignoranza :mc: ) ke uno bene o male valga l'altro.....alla fine è un modem,l'importante è ke non ti dia problemi nell'uso...ma credo ti converrebbe aspettare il consiglio di qualcuno ke ne sa più di me in materia...
Ciao
Grazie comunque. Io principalmente ho fatto questo sondaggio perchè poteva tornare utile a molti. Comunque per quanto mi riguarda ho deciso di prenderlo a noleggio perchè a conti fatti conviene e ae si rompe te lo cambiano con tempi nettamente inferiori a quelli di una assistenza normale, che se non fatta direttamente dal negoziante ti porta via un mese durante il quale paghi l'adsl ma non la usi ;) ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.