View Full Version : sim da 32 a 64.....
come faccio
la sim è una wind!!!
e poi che è sta my personal sim???
grazie a tutti quelli che rispondono
AdrianSkynet
27-01-2003, 00:19
cioè , spiegati meglio ;)
allora io ho una sim da 32 k e vorrei passare a quella 64 per questione di memoria....
si può fare il cambio?
albythebest
27-01-2003, 18:57
Io con la tim sono passato da una sim da 32 a una da 64 pagando 10€ con atticazione immediata!
Wind non ho mai sentito che avesse delle sim da 64K cmq se ce le ha basta che vai in un qualsiasi centro wind e te la fai cambiare!!! :)
Originally posted by "arrubiu"
allora io ho una sim da 32 k e vorrei passare a quella 64 per questione di memoria....
si può fare il cambio?
Certo che si può fare il cambio!! x 10,33€ ti fanno tutto quello che vuoi! :p
Originally posted by "Lim"
Certo che si può fare il cambio!! x 10,33€ ti fanno tutto quello che vuoi! :p
che pezzi di merdaaaa
beware of parolaccie! My personal sim non e altro che la personalizzazione della propria sim card via internet x poter avere maggiore capacita di sms o di rubrica a discapito ovviamente dell'altra!
...e che non funziona, che io sappia... mi sono rivolto a un centro wind prima della fine 2002 e mi hanno detto che sapevano dell'inefficienza del servizio, e che probabilmente sarebbe entrato in funzione nel nuovo anno...
ma alla fine,del nuovo anno?!?!?Io ho ancora una sim da 32k con 10000 servizi inutili che potrei eliminare e convertire in +10 sms di memoria,sigh.... :mad:
Originally posted by "Yashiro"
...e che non funziona, che io sappia... mi sono rivolto a un centro wind prima della fine 2002 e mi hanno detto che sapevano dell'inefficienza del servizio, e che probabilmente sarebbe entrato in funzione nel nuovo anno...
ma alla fine,del nuovo anno?!?!?Io ho ancora una sim da 32k con 10000 servizi inutili che potrei eliminare e convertire in +10 sms di memoria,sigh.... :mad:
Beh, a dire la verità io personalizzo tranquillamente la mia sim da dicembre 2002.
E' vero, a volte non funziona, ma basta ritentare un paio di volte e di solito ci si riesce sempre.
Controlla piuttosto se il tuo cell è in grado di eseguire la personalizzazione...
e come faccio a controllare?Quando ho acquistare c'era scritto "Hi-Wind, la scheda sim a 32k che puoi personalizzare come vuoi tu"...
penso che sia sufficiente no?
Quando l'ho comprata mi hanno detto di chiamare il 4242 e l'ho fatto,che altro devo fare?
e come faccio a controllare?Quando ho acquistare c'era scritto "Hi-Wind, la scheda sim a 32k che puoi personalizzare come vuoi tu"...
penso che sia sufficiente no?
Quando l'ho comprata mi hanno detto di chiamare il 4242 e l'ho fatto,che altro devo fare?
Sul sito della wind c'era scritto che la personalizzazione era garantita con il Nokia 8210 e con un Siemens (non ricordo quale), ma se chiami il 158 ti danno + informazioni! Anche se la competenza di questi operatori è MOLTO discutibile... Infatti ultimamente ho avuto dei problemi con il nokia 8210 e mi hanno detto che la personalizzazione era garantita x l'8310... ma come??? Fino a qualche giorno prima il mio andava benissimo... mah... vacci a capire qualcosa :rolleyes:
Comunque ti tranquillizzo, in pratica tutti i cell possono personalizzare, tutti i miei amici ci sono riusciti, sia con i cell nuovi che con quelli stravecchi!! ;)
Inutile....
vado qui (http://www.wind.it/it/global/operativa/global_sim32k.htm),inserisco 328*******,faccio invio e mi dice...
ATTENZIONE - Si è verificato un errore
Non e' possibile accedere ai servizi di My personal SIM con il numero inserito
perché? :( E' chiaramente specificato nella busta contenente la scheda che il servizio era possibile con questa sim... :(
Prova a chiamare il 158, credo che ti debbano abilitare la sim alla personalizzazione...
Tempo fa chiamai,ma non sono riuscito a trovare nulla di simile!In che menu hanno imbucato la cosa?O devo parlare con un operatore?
Tempo fa chiamai,ma non sono riuscito a trovare nulla di simile!In che menu hanno imbucato la cosa?O devo parlare con un operatore?
Devi parlare con un operatore
ah,ecco... proprio ieri sera ho provato con tutti i menu del 158,ma nada.
Che gli chiedo,di attivarmi my personal sim?
Ma solo a me non funziona?
con gli operatori devi avere molta pazienza calcola!!
n ti ho mica capito sai? Ma parlavi con me? Sorry ma proprio n ho capito!
Dico, gli operatori... ci vuole molta pazienza dici. Come mai, sono degli oran gutan?Mah...
Ah nell'altro 3d ti ho scritto che nella tua sign si vede "", hai sbagliato o hai fatto appota?
gia risposto e cmq si, son a volte molto ignoranti e grotteschi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.