View Full Version : NOLF2 ....bloccato
Ciao
sono in India e devo aiutare i civili a fuggire dai super soldati...ma come si fa??? io pensavo di attirarli in modo che il civile fuggisse ma non succede....qualche dritta?
Originally posted by "jarod1"
Ciao
sono in India e devo aiutare i civili a fuggire dai super soldati...ma come si fa??? io pensavo di attirarli in modo che il civile fuggisse ma non succede....qualche dritta?
Anch'io sono fermo li'... i civili li devi far scappare aprendogli dei cancelli x scappare.
Io "libero" il primo, ma poi per liberare gli altri mi serve dell'acqua, che però non so dove raccattare :confused: :confused:
Qualcuno mi puo' aiutare???
Grazie in anticipo
L'acqua si trova più avanti: non vi fermate e seguite la mappa, prima o poi trovate un secchio ed una fontana. Dovete cercare un po', perchè non sono proprio evidenti (insomma, non aspettatevi una fontana del Bernini).
wolverine
11-01-2003, 20:46
Il secchio ve lo trovate fra le p@**e mentre seguite la strada... le fontane sono... una vicino a delle scale che scendono (dove trovate il tipo legato alla sedia) e l'altra la vedrete dopo lungo la strada (a sinistra) :)
ok grazie livello superato...ma ora mi sono bloccato di nuovo :D
ho liberato Armstrong ed ora sto fuggendo, ho staccato la corrente come lo stesso Armstrong mi ha richiesto e sono arrivato praticamente sott'acqua scendendo una scaletta poi....il buio!
ho girato una manopola da dove esce aria ma non so cos'altro fare...help
wolverine
12-01-2003, 15:12
Originally posted by "jarod1"
ok grazie livello superato...ma ora mi sono bloccato di nuovo :D
ho liberato Armstrong ed ora sto fuggendo, ho staccato la corrente come lo stesso Armstrong mi ha richiesto e sono arrivato praticamente sott'acqua scendendo una scaletta poi....il buio!
ho girato una manopola da dove esce aria ma non so cos'altro fare...help
Esce l'aria quindi risali in superficie prendi fiato... poi torna sotto e vai vicino alla porta bloccata dalle bombole, usa la fiamma ossidrica sulle catene... ;)
Uther Pendragon®
12-01-2003, 15:48
scusate, ma e aprofitto... io sono bloccato all'inizio, dove ci sono i container e c'è una porta chiusa.. come cavolo si apre? :(
p.s. ho sbagliato, credevo parlaste di SoFII :(
io invece sono miseramente bloccato nella citta' indiana dove ti inseguono i polizziotti................ come faccio a convincere yari ad aprire il cancello ? mi chiede 50 rupie :mad:
Originally posted by "ENGINE"
io invece sono miseramente bloccato nella citta' indiana dove ti inseguono i polizziotti................ come faccio a convincere yari ad aprire il cancello ? mi chiede 50 rupie :mad:
mi autoquoto :(
allora ???????????? :mad: :mad:
vi avverto che metto un post ogni ora e ?? :mad:
wolverine
13-01-2003, 00:00
Te le da il tuo "contatto" in India... :)
Originally posted by "wolverine"
Te le da il tuo "contatto" in India... :)
il mio contatto ?? e' dov'e' ??? ho girato in lungo in largo a tappeto tutto lo schema ma oltre ai venditori,i polizziotti, il tipo che ammazza quello in cantina ed il famigerato jary non c'e' piu' nessuno !!!!!!
sono anche andato nella casa dove c'e' la cassaforte chiusa, ma niente :cry:
c'e' qualche anima pia che mi dice dove capocchia e' il "contatto" che mi da le fottutissime 50 rupie ??? !!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
wolverine
13-01-2003, 23:54
c'e' qualche anima pia che mi dice dove capocchia e' il "contatto" che mi da le fottutissime 50 rupie ??? !!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:
Questo è il tuo contatto (Kamal)... ;) cmq nello scantinato devi cercare nei cassetti della scrivania... troverai una foto...
Questo è il tuo contatto (Kamal)... ;) cmq nello scantinato devi cercare nei cassetti della scrivania... troverai una foto...
ma non c'e' !!!! :cry: :cry: :cry:
li d'avanti al ristorante non c'e' quel tipo !! c'e' solo una ragazza indiana !!!!
e neanche la scrivania nello scantinato c'e' !!! c'e' solo una sedia :cry: :cry:
wolverine
14-01-2003, 19:52
ma non c'e' !!!! :cry: :cry: :cry:
li d'avanti al ristorante non c'e' quel tipo !! c'e' solo una ragazza indiana !!!!
e neanche la scrivania nello scantinato c'e' !!! c'e' solo una sedia :cry: :cry:
C'è anche una porta da scassinare (dopo la prima) quella che vedi nella foto... sulla scrivania trovi la foto di Kamal... controlla anche i cassetti... ;)
si la porta l'ho vista ma non si fa' scassinare !!!!!! con cosa la devo scassinare ?
grazie Wolverine ;)
wolverine
14-01-2003, 20:08
si la porta l'ho vista ma non si fa' scassinare !!!!!! con cosa la devo scassinare ?
grazie Wolverine ;)
Con lo stesso sistema che hai usato per la prima sendendo le scale... :D :)
si ma la serratura della prima porta mi dice che deve essere scassinata ( barra a tempo ) ma la seconda no !!!
postami uno screen mentre scassini la seconda porta.
mi sa' che e' il gioco che ho io a non funzionare
wolverine
14-01-2003, 20:33
postami uno screen mentre scassini la seconda porta.
mi sa' che e' il gioco che ho io a non funzionare
Allora dopo la prima porta che scassini (che esce la barra a tempo) entri secchi il tipo... e gli cerchi addosso e pure al tipo con la camicia verde... cmq adesso ti posto lo screen.... :)
wolverine
14-01-2003, 20:40
Scassinamento in corso... :D
abbiamo risolto l'arcano :(
allora : scendo le scale, scassino la prima porta,entro secco il tipo con la spada e gli cerco addosso, MA NELLA SECONDA PORTA NON C'E' LA MANIGLIA !!!!!!! e' incredibile non mi compare la maniglia della seconda porta !!!!!!!!
mi sa' che sono in merda , non posso materialmente continuare lo schema ed il gioco tutto :(
ho anche riprovato ad ricominciare da capo lo schema ma non cambia niente !!!! la maniglia della seconda porta NON C'E' !!!!!!!
secondo me:
1)la porta la scassini DOPO che hai trovato Kamal
2)Kamal lo trovi DOPO che hai visto il garofano (o parlato col fiorista) dal fioraio
wolverine
14-01-2003, 21:33
Originally posted by "Runfox"
secondo me:
1)la porta la scassini DOPO che hai trovato Kamal
2)Kamal lo trovi DOPO che hai visto il garofano (o parlato col fiorista) dal fioraio
E' proprio che dopo aver scassinato la porta e trovato la foto di Kamal sulla scrivania che ti compare Kamal al bar... ;)
OT: bellissimo il tuo avatar... bellissima Tori e grande artista... :)
wolverine
14-01-2003, 21:35
abbiamo risolto l'arcano :(
allora : scendo le scale, scassino la prima porta,entro secco il tipo con la spada e gli cerco addosso, MA NELLA SECONDA PORTA NON C'E' LA MANIGLIA !!!!!!! e' incredibile non mi compare la maniglia della seconda porta !!!!!!!!
mi sa' che sono in merda , non posso materialmente continuare lo schema ed il gioco tutto :(
ho anche riprovato ad ricominciare da capo lo schema ma non cambia niente !!!! la maniglia della seconda porta NON C'E' !!!!!!!
Cmq quando inizi il livello... devi parlare con tutti quelli che vedi... in particolare con il fioraio e con Karij (che ti chiede le 50 bolle) :)
OT: bellissimo il tuo avatar... bellissima Tori e grande artista... :)
Grazie, anche la tua.. (pur virtuale)
wolverine
14-01-2003, 23:39
Originally posted by "Runfox"
Grazie, anche la tua.. (pur virtuale)
;)
guardate con i vostri occhi
wolverine
15-01-2003, 00:30
guardate con i vostri occhi
Ohh ca.. spita... :eek: :D
wolverine
15-01-2003, 00:37
Invece qui c'è... :o :mc:
Per il problema della maniglia: hai aggiornato il gioco all'ultima versione? Hai controllato che non ci siano dei map pack per il single player da scaricare? Magari correggono qualcosa...
ma il garofano l'hai visto ?
mi pare ci fosse anche una lettera
wolverine
15-01-2003, 18:08
Originally posted by "Grem"
Per il problema della maniglia: hai aggiornato il gioco all'ultima versione? Hai controllato che non ci siano dei map pack per il single player da scaricare? Magari correggono qualcosa...
Infatti la mia vers. è aggiornata alla 1.1... il map pack serve solo per il multi... ;)
e' aggiornata e' aggiornata alla ultima patch che hanno messo in rete.
ho risolto eliminando il profilo giocatore, creandone un'altro , poi ho saltato tutti gli schemi ( maphole ) fino a dove ero arrivato, li mi sono rimesso i punti abilita' che avevo ( skillz ) forse qualcuno in piu' ;) ;).
cmq credo che sia un bug del gioco difficile a trovarsi, mi spiego meglio:
quando scendete le scale dello scantinato e scassinate la porta, entrate subito dentro modi testa di cuoio, noterete che oltre a l'uomo con la sciabola e quello morto a terra, se ne vede un'altro che scompare dietro la porta ( la seconda da scassinare ) senza neanche aprirla, se riuscite a vedere il terzo uomo il gioco va in tilt e fa' scomparire la manigli.
wolverine
15-01-2003, 19:54
e' aggiornata e' aggiornata alla ultima patch che hanno messo in rete.
ho risolto eliminando il profilo giocatore, creandone un'altro , poi ho saltato tutti gli schemi ( maphole ) fino a dove ero arrivato, li mi sono rimesso i punti abilita' che avevo ( skillz ) forse qualcuno in piu' ;) ;).
cmq credo che sia un bug del gioco difficile a trovarsi, mi spiego meglio:
quando scendete le scale dello scantinato e scassinate la porta, entrate subito dentro modi testa di cuoio, noterete che oltre a l'uomo con la sciabola e quello morto a terra, se ne vede un'altro che scompare dietro la porta ( la seconda da scassinare ) senza neanche aprirla, se riuscite a vedere il terzo uomo il gioco va in tilt e fa' scomparire la manigli.
Ahh ecco... infatti io ho creato un profilo con il mio nome... il terzo uomo nello scantinato io non l'ho mai visto... beh sono contento che hai risolto "l'enigma della maniglia" :D :)
meicoijombi! :eek:
Cmq mi fa piacere per te, era ora! ;)
grazie di tutto ragazzi ;) ;)
wolverine
15-01-2003, 22:14
grazie di tutto ragazzi ;) ;)
De nada amigo... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.