matpez
11-01-2003, 00:28
Le ho provate tutte per farlo ripartire ma senza successo, quindi ho deciso di postare tutti i miei tentativi e log dell'errore riscontrato, sperando che insieme si riesca a capire da cosa dipende. :muro:
ERRORE:
--------------------------------------------------------------------------------
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xd90 Thread 0x11c DBC 0x1124984 Jet' del Registro di sistema.
/gre/Validate.asp, line 17
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)
Pagina:
GET /gre/index.asp
Ora:
venerdì 10 gennaio 2003, 17.48.31
--------------------------------------------------------------------------------
La riga incriminata è questa:
conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("../mdb-database/gre.mdb")
PROVE DA ME FATTE :(
Come prima cosa ho provato a restartare inutilmente il server IIS , controllato l'esattezza dei settaggi e delle cartelle impostate, in seguito ho provato ad aprire il DataBase (e funziona).
Pensando fosse un problema del server IIS del mio pc l'ho disinstallato riavviato diverse volte la macchina e reinstallato, settato nuovamente, per poi rivedere in fatidico errore sopra riportato.
Ragazzi sono a corto di idee ... :confused:
Consigli ? :(
ERRORE:
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access]Errore generale. Impossibile aprire la chiave 'Temporary (volatile) Jet DSN for process 0xd90 Thread 0x11c DBC 0x1124984 Jet' del Registro di sistema.
/gre/Validate.asp, line 17
Tipo di browser:
Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows NT 5.1)
Pagina:
GET /gre/index.asp
Ora:
venerdì 10 gennaio 2003, 17.48.31
La riga incriminata è questa:
conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("../mdb-database/gre.mdb")
PROVE DA ME FATTE :(
Come prima cosa ho provato a restartare inutilmente il server IIS , controllato l'esattezza dei settaggi e delle cartelle impostate, in seguito ho provato ad aprire il DataBase (e funziona).
Pensando fosse un problema del server IIS del mio pc l'ho disinstallato riavviato diverse volte la macchina e reinstallato, settato nuovamente, per poi rivedere in fatidico errore sopra riportato.
Ragazzi sono a corto di idee ... :confused:
Consigli ? :(