PDA

View Full Version : Sonu DRU500A, introvabile!! Help!....

aclock
11-01-2003, 00:39
E' da più di due settimane che sto cercando il suddetto masterizzatore DVD, ma senza esito....possibile?? Qua a Trieste non sanno nemmeno di cosa parlo, mentre su internet o hanno dei prezzi folli, o richiedono il pagamento tramite bonifico (quindi non ho la sicurezza che sia disponibile a magazzino). :(
Lo so che sono stati aperti decine di thread su questo prodotto, ma in nessuno mi è stato risposto....
dove posso comprarlo online entro i 400€ spese di spedizione incluse? :confused:

Spero tanto che qualcuno possa rispondermi (magari anche in PVT), dato che non so più dove sbattere la testa..... :muro: :muro:

aclock
11-01-2003, 00:41
Ops...sbagliato titolo del thread....ovviamente intendevo Sony DRU500A (il modello interno per intenderci).... ;)

orestino74
11-01-2003, 00:45
Mi associo.......che li fanno a fare se poi non si trovano? :muro:

Coyote74
11-01-2003, 11:45
Forse a giorni dovrei averne qualcuno per le mani. Se quando mi arrivano non l'hai ancora trovato, posso prendertelo io e spedirtelo. Il prezzo dovrebbe essere di 390€ (forse qualcosa in meno). Poi aggiungi la spedizione fino a casa tua.

silverman2k1
11-01-2003, 11:58
Anch'io ho lo stesso problema qui a MI:
ho trovato il modello esterno, meno richiesto x costi troppo alti, ma di quello interno la disponibilità è "oltre le 48 ore", il che significa tutto e niente.
Ho cercato ovunque online, ho spedito email a destra e a manca,
qualcuno mi ha risposto che sta aspettando il prodotto da Sony, sembra entro 10 giorni o comunque intorno al 15-16-17 gennaio.
Su altri forum europei si parla di fine gennaio, ma ci credo poco.
Il prezzo si aggira sui 390-399.
Cmq la ricerca continua, anche se quasi quasi son tentato dal Pioneer A05, non mi piace aspettare troppo... ;-)

SILVER

aclock
11-01-2003, 13:37
Originally posted by "Coyote74"

Forse a giorni dovrei averne qualcuno per le mani. Se quando mi arrivano non l'hai ancora trovato, posso prendertelo io e spedirtelo. Il prezzo dovrebbe essere di 390€ (forse qualcosa in meno). Poi aggiungi la spedizione fino a casa tua.
Grazie 1000!! Se non riesco a risolvere entro una settimana, ti mando un PVT....davvero molto gentile....;)

aXio
11-01-2003, 13:39
Pare che la produzione si sia fermata (difatti non si trova da circa dopo natale) e che tutto torni alla normalità vero il 13/15 gennaio. Anche in usa son senza sony...

aclock
11-01-2003, 13:41
Originally posted by "silverman2k1"

Cmq la ricerca continua, anche se quasi quasi son tentato dal Pioneer A05, non mi piace aspettare troppo... ;-)

SILVER
Noooo!!! non desistere!! Vedrai che al massimo entro 2 settimane avrai in mano un prodotto tecnologicamente superiore... :cool:
Se prendi il Pioneer, IMHO fra qualche mese potresti pentirtene...;)

aclock
11-01-2003, 13:43
Originally posted by "aXio"

Pare che la produzione si sia fermata (difatti non si trova da circa dopo natale) e che tutto torni alla normalità vero il 13/15 gennaio. Anche in usa son senza sony...
Ma va? :eek:
Il motivo?? :confused: