PDA

View Full Version : Mt rainer compatibile su lettori di cd?

Masterminator
10-01-2003, 23:07
Ho usato incd perfare un RW in Mt rainer anche se probabimente è meglio lo standard packet writing. Il problema e che se uso il lettore plextor per leggere il CD invece del contenuto mi vede dei readme.htm e un programmino per leggere i file (presumo) ma sono tutti corrotti. Nel masterizzatore (yamaha f1) i file sono tutti ok. Per curiosità il CDRW è un ultraHi speed 24x può esserequello che non lo fa leggere correttamente?

Masterminator
12-01-2003, 18:36
Nessuno in tutto il forum ha mai fatto un CD Mt rainer? Qualcuno mi dice come si legge un RW fatto in Mt rainer?
Grazie

MM
12-01-2003, 22:00
Direi che il 24X potrebbe essere la causa più probabile
Un CD Mount Rainier dovrebbe essere leggibile da un CD ROM, proprio perché i CD viene "chiuso" prima dell'espulsione, a differenza della tecnologia packet writing

Masterminator
12-01-2003, 23:21
Originally posted by "MM"

Direi che il 24X potrebbe essere la causa più probabile
Un CD Mount Rainier dovrebbe essere leggibile da un CD ROM, proprio perché i CD viene "chiuso" prima dell'espulsione, a differenza della tecnologia packet writing

Grazie magari mi procuro un riscrivibile 4x e provo! Cmq è strano perché il cd lo leggo tranquillamente e il contenuto è un autorun un programmino, una directory con due immagini tanti hatml e un programmino. Nessuno è funzionante!

Trovato un vecchio intenso che pensavo di aver buttato. ANche lui stesso comportamento ed è 4x. Boh :confused: