View Full Version : Mt rainer compatibile su lettori di cd?
Masterminator
10-01-2003, 23:07
Ho usato incd perfare un RW in Mt rainer anche se probabimente è meglio lo standard packet writing. Il problema e che se uso il lettore plextor per leggere il CD invece del contenuto mi vede dei readme.htm e un programmino per leggere i file (presumo) ma sono tutti corrotti. Nel masterizzatore (yamaha f1) i file sono tutti ok. Per curiosità il CDRW è un ultraHi speed 24x può esserequello che non lo fa leggere correttamente?
Masterminator
12-01-2003, 18:36
Nessuno in tutto il forum ha mai fatto un CD Mt rainer? Qualcuno mi dice come si legge un RW fatto in Mt rainer?
Grazie
Direi che il 24X potrebbe essere la causa più probabile
Un CD Mount Rainier dovrebbe essere leggibile da un CD ROM, proprio perché i CD viene "chiuso" prima dell'espulsione, a differenza della tecnologia packet writing
Masterminator
12-01-2003, 23:21
Originally posted by "MM"
Direi che il 24X potrebbe essere la causa più probabile
Un CD Mount Rainier dovrebbe essere leggibile da un CD ROM, proprio perché i CD viene "chiuso" prima dell'espulsione, a differenza della tecnologia packet writing
Grazie magari mi procuro un riscrivibile 4x e provo! Cmq è strano perché il cd lo leggo tranquillamente e il contenuto è un autorun un programmino, una directory con due immagini tanti hatml e un programmino. Nessuno è funzionante!
Trovato un vecchio intenso che pensavo di aver buttato. ANche lui stesso comportamento ed è 4x. Boh :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.