PDA

View Full Version : modding case

dario amd
10-01-2003, 21:54
salve ragazzi e la prima volta che posto ecco la mia domanda
ho un case da skifo e vorrei comprarne uno ma ho visto i prezzi 200€ :eek: :eek: :eek: quindi vi chiedo su come si possa modificare un case oppure comprarne uno nuovo a non piu di 100€
sbizzaritevi datemi tanti spunti e pure qualche link
ciao

salvatorescialo
10-01-2003, 22:22
http://ecommerce10.crypto.it/supersilicon/dettaglioProdotto.jsp?id=105256& ;)
lol'ho comprato io oggi,compralo ed affiancalo ad un alimentatore non tanto costoso se non overclockki,altrimenti come ali pigliati un Antec.Un consiglio:se ti dicono di comprare il chiftec non lo fare perchè sarà fatto anche un pò meglio,ma esteticamente fa letteralmente schifo!
ciao

ps anche a me hanno consigliato su questo forum di comprare l'enermax e ora non vedo l'ora che arriva!!!!!
ciao e buon divertimento.
compra anche delle belle ventole colorate e luminose su www.deppoverclock.it e i cavi fluorescenti rounded,così sai che bello? :cool:

Antonio85
11-01-2003, 12:47
Originally posted by "salvatorescialo"

http://ecommerce10.crypto.it/supersilicon/dettaglioProdotto.jsp?id=105256& ;)
se ti dicono di comprare il chiftec non lo fare perchè sarà fatto anche un pò meglio,ma esteticamente fa letteralmente schifo!
ciao

bello? :cool:

spero che tu non ti riferisca al case chiftec perchè se è cosi vuol dire che non ne hai mai visto uno...!! poi sono gusti.. non puoi dire che fa schifo!

seconde me è molto piu bello di quello che hai postato!

Spank
11-01-2003, 14:09
il chieftec è ottimo, probabilmente uno dei case che si presta meglio ad essere moddato ;)
(basta vedere in giro nei siti di modding, quanti hanno il chieftec)

L'enermax che hai postato (e in generale gli enermax già moddati), sembra abbia neon e led di scarsa qualità (da quel che ho letto sul forum), saranno stati presi per contenere il prezzo, imho

dario amd
11-01-2003, 22:36
l'ali gia c'e l'ho un antec 400w mi arriva lunedi
qualche link per qualche altro case non troppo costosi mi raccomando

Stigmata
13-01-2003, 08:11
un chieftec senza la finestra in plexi mi pare sia sui 90/100 euri...
per il case enermax lascia stare che è meglio... un sacco di gente ha avuto problemi con neon/led di accensione

TecliS
13-01-2003, 13:12
uj chieftec costa sotto i 100€ iva e trasporto inclusi, ora =)

dario amd
13-01-2003, 16:19
dove lo trovo??

Sermiky
13-01-2003, 16:23
Anche io ho comprato l'Enermax CS-305 ed ho avuto problemi sia con i led che con il Neon, nel primo caso il Power Led dopo circa 5/6 ore di funzionamento si spengneva e già li stavo per piangere, capirete, un case con 48 ore di vite :cry: , poi la notte giocando a MOHAA mi sono accorto che il neon aveva una spece di onda che attraversava il tubo del neon e li giù con il mal di mare, a quel punto ho chiamato ZetaByte la quale per il problema del LED diceva che ero io che avevo imposto lo StandBy :confused: e per il Neon mi hanno detto che lo sapevano e che mi mandavano l'inverter nuovo.

Alla fine il led l'ho sostituito con uno ad alta luminosità, fregandomene della garanzia e l'inverter nuovo ha fatto il suo dovere

NiKo87
13-01-2003, 16:42
Il Chieftec esteticamente è bello, non è molto appariscente ma non gli si puo certo dire "skifo". è per ki ama le cose ben fatte e non troppo appariscenti, un po come il lianli :)

dario amd
14-01-2003, 20:50
datemi un link

NiKo87
15-01-2003, 10:31
Originally posted by "dario amd"

datemi un link

Vai su DeepOverclock.com :)