Entra

View Full Version : HITMAN INGLESE ITALIANO POSSIBILE ??

Boro
10-01-2003, 20:59
Ciao a tutti, ieri ho acquistato una SB Audigy2 ed in bundle c'era Hitman2 in inglese, è possibile tradurlo in italiano magari cambiando qualche file o editando qualcosa ???
Ci spero poco ma...
Ciao e grazie

Darkevil
10-01-2003, 21:06
Originally posted by "Boro"

Ciao a tutti, ieri ho acquistato una SB Audigy2 ed in bundle c'era Hitman2 in inglese, è possibile tradurlo in italiano magari cambiando qualche file o editando qualcosa ???
Ci spero poco ma...
Ciao e grazie
un mio amico ha comprato anche lui la sb.live2, ma hitman lo ha trovato in italiano...

Deuced
10-01-2003, 22:00
Originally posted by "Boro"

Ci spero poco ma...
Ciao e grazie

ci ho provato anch'io,ma non ci sono riuscito.Comuqnue goditelo in inglese,ti assicuro che è tutt'altra cosa ;)

Boro
10-01-2003, 22:07
Grazie delle risposte, in inglese... purtroppo di inglese non capisco quasi ( e sono ottimista) nulla ma provero istes
Cios
:)

wolverine
10-01-2003, 23:50
Non penso si possa tradurre... nemmeno patchandolo, in qualche gioco era possibile così facendo di cambiare la lingua... (Serious Sam, NWN) io ho messo la patch Inglese sulla versione Ita... ed è rimasto in Ita. :)