View Full Version : mega problema su toshi 2401 303!!!!!!!!!
ho settato male un programmino mostruoso riva tuner, in pratica al
riavvio mi è scomparsa la geforce, quando provo a reinstallare i driver (li ho provati tutti!!!), non me li accetta, ho inserito il cd tools della toshiba ma anche quei drivers non me li fa installare, gli unici che riesco quasi (xchè mi compare la scritta si consiglia di non installare....) ad installare sono quelli
della macrosoft nvidia force 450 go (toshiba), solo che una volta installati :cry: mi compare la scritta "impossibile utilizzare il driver..... questo driver è stato creato per una precedente versione di windows" :cry:
aiutoooooo
dopo un paio d'ore di smanettamenti (gran bel venerdi sera....), sono riuscito a installare i driver dal cd tool della toshiba, solo che compare la scritta " :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: "impossibile utilizzare il driver..... questo driver è stato creato per una precedente versione di windows"
:cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
mah non so cosa fare sarò rico ma wunxp :muro: :muro: :muro: :muro:
Originally posted by "surfab"
ho settato male un programmino mostruoso riva tuner, in pratica al
riavvio mi è scomparsa la geforce, quando provo a reinstallare i driver (li ho provati tutti!!!), non me li accetta, ho inserito il cd tools della toshiba ma anche quei drivers non me li fa installare, gli unici che riesco quasi (xchè mi compare la scritta si consiglia di non installare....) ad installare sono quelli
della macrosoft nvidia force 450 go (toshiba), solo che una volta installati :cry: mi compare la scritta "impossibile utilizzare il driver..... questo driver è stato creato per una precedente versione di windows" :cry:
aiutoooooo
disinstalla il programmino mostruoso - reinstalli i drivers della geffo - e poi rifai il tutto settandolo meglio :cool:
ho fatto come mi hai detto, ma anche così mi compare la scritta "le impostazioni dello schermo non valide.... il sist è stato inizializzato con il driver vga predefinito...." :mc: :mc: :mc:
è strano xchè i driver sono quelli originali :muro: :muro: :muro:
dimenticavo, quando vado in proprietà schermo ne trovo 2 il primo è il monitor multipli si nvidia.... l'altro schermo interno 1024x....... toshi.....
se provo a settare questo mi va tutto in crash :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ho fatto come mi hai detto, ma anche così mi compare la scritta "le impostazioni dello schermo non valide.... il sist è stato inizializzato con il driver vga predefinito...." :mc: :mc: :mc:
è strano xchè i driver sono quelli originali :muro: :muro: :muro:
devi usare dei prog. di pulizia che ti pulisco il registro di configurazione x eliminare radicalmente il programmino mostruoso :D
:muro: :muro: :muro:
prog di pulizia.....
li vado a cercare in rete, hai mica qualche nome in particolare?????????
:muro: :muro: :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro:
prog di pulizia.....
li vado a cercare in rete, hai mica qualche nome in particolare?????????
:muro: :muro: :cry: :cry:
prendili da qua CLICCAMI (http://members.xoom.it/tobillow/dload/pulizia.exe) un grazie a Sergio Neddi ciao :cool:
az. la pagina e scaduta te li mando in mail dammi l 'indirizzo :D
Io ho avuto il tuo stesso problema con rivatuner,ora non ricordo bene come lo ho risolto,ma mi sembra che dopo aver disinstallato il prog in questione ho riavviato xp,durante il riavvio premendo un tasto funzione f8 o f10 non ricordo,sono entrato in una modalità dove ti permetteva di selezionare l'ultima configurazione di xp "certamente funzionante" o qualcosa del genere l'ho selezionata e xp è ripartito con tutti i driver al suo posto.
Mi dispiace ma la sequenza esatta dei tasti non me la ricordo bene ,quindi fai qualche tentativo tu.
Ciao.
Originally posted by "Skyweb"
Io ho avuto il tuo stesso problema con rivatuner,ora non ricordo bene come lo ho risolto,ma mi sembra che dopo aver disinstallato il prog in questione ho riavviato xp,durante il riavvio premendo un tasto funzione f8 o f10 non ricordo,sono entrato in una modalità dove ti permetteva di selezionare l'ultima configurazione di xp "certamente funzionante" o qualcosa del genere l'ho selezionata e xp è ripartito con tutti i driver al suo posto.
Mi dispiace ma la sequenza esatta dei tasti non me la ricordo bene ,quindi fai qualche tentativo tu.
Ciao.
si ho capito f8 al boot e poi ultima configurazione sicuramente funzionante ciao
altrimenti vai in pannello di controllo e selezioni prestazioni e manutenzione da li vai a ripristino configurazioni di sistema e ne scegli una antecedente all'installazione di rivatuner e tutto dovrebbe tornare come prima.
Ciao
ci sto provando :eek: :eek: :eek:
grazieeeeeeeeeeeeee :) :) :) :) :) :) :cool: :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
devo ammettere che mi sono perso nel classico bicchierino ........
comunque grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D :D
Una delle poche cose furbe fatte da bill
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.