View Full Version : IL FREELOADER ESCE A FEBBRAIO!!!!!
Lucasoft
10-01-2003, 21:54
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Babaiaga
10-01-2003, 23:15
e che è?
Adrian II
10-01-2003, 23:23
pesce di gennaio...
Adrian II
10-01-2003, 23:28
e ci sono già caduti in 30...
vorrei sapere quanti sono caduti nella tua sign :D
ero entrato per scrivere: "sè... :rolleyes: "
:D :D :D :D
Adrian II
11-01-2003, 12:25
comunque io ero entrato per curiosità: non ho idea di cosa sia il freeloader(scusate l'ignoranza... :p )
PS: l'idea del pesce d'aprile è copiata!!!! qualche tempo fa nella sezione giochi per pc c'era un 3d che annunciava il rilascio della demo di enter the matrix...vi lascio indovinare chi è stato a mettere questa voce in giro... :D
Originally posted by "Adrian II"
PS: l'idea del pesce d'aprile è copiata!!!! qualche tempo fa nella sezione giochi per pc c'era un 3d che annunciava il rilascio della demo di enter the matrix...vi lascio indovinare chi è stato a mettere questa voce in giro... :D
oh no! dovremo pagarti delle roialty!!! :D :D :D
l'idea è vecchia come il mondo... :rolleyes: :sofico:
cmq il FreeLoade è un disco che dovrebbe servire per far girare i giochi USA e Jap su GC PAL e viceversa...
:)
Adrian II
11-01-2003, 16:55
se non sbaglio nel GC basta dissaldare una levetta interna che è (ovviamente) saldata e non movibile...
se si muove questa levetta si fa cambiare il tipo di console in PAL/NTSC e viceversa...
se non sbaglio nel GC basta dissaldare una levetta interna che è (ovviamente) saldata e non movibile...
se si muove questa levetta si fa cambiare il tipo di console in PAL/NTSC e viceversa...
infatti sbagli...
l'interruttore a cui ti riferisci serve per switchare nella versione NTSC tra USA e JAP... :)
:D
Adrian II
11-01-2003, 17:38
Originally posted by "Manp"
infatti sbagli...
l'interruttore a cui ti riferisci serve per switchare nella versione NTSC tra USA e JAP... :)
non mi è molto chiara la faccenda come avrai ben capito (era una notizia letta un bel po' di tempo fa su una rivista)ma... che cosa cambia? :confused:
che puoi scegliere se far partire i giochi Jap o quelli USA... :)
sulla console Usa infatti non girano i giochi Jap e viceversa... con questa piccola modifica si risolve il problema...
:)
Adrian II
11-01-2003, 17:53
ciò dovrebbe rendere inutile l'utilizzo del freeloader, se ci fosse lo switch anche nella versione pal...
ciò dovrebbe rendere inutile l'utilizzo del freeloader, se ci fosse lo switch anche nella versione pal...
e invece non c'è :pig: e io devo aspettare il freeloader per giocare a winning eleven final evo :muro: :cry:
sì ma non c'è... :D :D
e be, se esce a febbraio ben venga, a patto che sto disco faccia girare TUTTI i giochi jap-usa
Originally posted by "Ligos"
e be, se esce a febbraio ben venga, a patto che sto disco faccia girare TUTTI i giochi jap-usa
ehm...forse ti sono "sfuggiti" i :sofico:
:D :D
A si, e dove sarebberoo sti :sofico: ?
:sofico: :sofico:
Adrian II
13-01-2003, 20:25
Originally posted by "Ligos"
A si, e dove sarebberoo sti :sofico: ?
:sofico: :sofico:
non ne sono sicuro...prova a andare al primo messaggio del 3d... :sofico:
Lucasoft
13-01-2003, 20:49
[quote="Ligos"]A si, e dove sarebberoo sti :sofico: ?
Dai non te la prendere, ormai da mesi si rinvia l'uscita
del freeloader.
Chissà perchè?
Secondo voi:
1) La Datel ha pisci*to di fuori annunciando mesi fà questo arnese
ma poi non riescono a farlo.
2) Questioni di Copyright e la grande N gli fa un c**o grande grande
se lo mette in commercio.
Per me è la 1.
Ciao.
Lucasoft
13-01-2003, 21:14
Visto che avete bisogno urgente di modifiche eccovi accontentati:
http://www.gamecubeland.com/gcmods/gcmod.pdf
Ciao.
Originally posted by "Lucasoft"
Visto che avete bisogno urgente di modifiche eccovi accontentati:
http://www.gamecubeland.com/gcmods/gcmod.pdf
Ciao.
questo serve solo a switchare tra Jap e USA per il GameCube NTSC... per il cubo PAL non funziona... :)
Lucasoft
13-01-2003, 22:27
questo serve solo a switchare tra Jap e USA per il GameCube NTSC... per il cubo PAL non funziona... :)
Lo so lo so............. :D
corsaronero
13-01-2003, 23:36
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :( :( :(
per un momento c'avevo anche creduto.....ma soo per un momento!!!!!!
può darsi che sia per motivi commerciali, forse hanno un accordo con nintendo, magari la tirano lunga in modo da usarlo se le vendite in europa dovessero calare troppo... :confused: mah, alla fine non ci credo nemmeno troppo
Lo so lo so............. :D
:sofico:
da nextgame.it
Torniamo all'argomento meno amato dagli utenti europei GameCube riportando le notizie che sono circolate negli ultimi giorni presso i rivenditori specializzati. Secondo queste informazioni, originate a quanto sembra dalla stessa Datel, il tanto agognato Freeloader sarà disponibile entro i primi giorni di febbraio, attorno al 5-7 per essere più precisi. Giusto per limitare i facili entusiasmi, va detto che il sito ufficiale Datel annuncia tuttora il prodotto come "in arrivo" senza precisi riferimenti a quelle date. In definitiva, non ci resta che attendere l'ennesima scadenza rinnovando ancora una volta i nostri migliori riti scaramantici...
sempre più :rolleyes: :sofico:
io cmq ci spero...we6 fe chiama!
mi e' arrivata questa mail da un negozio di napoli che vende online
FINALMENTE è UFFICIALE………….SETTIMANA PROSSIMA è IN ARRIVO
Con questo prodotto puoi utilizzare giochi di qualsiasi nazionalità sul Gamecube senza modificare internamente la tua console Pal.
Giochi USA funzionano sulle console PAL; Giochi JAP funzionano sulle console PAL
COSTO DEL FREELOADER: 39,90 COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE CON CORRIERE EXECUTIVE 24H
PREZZO VALIDO SOLO PER LE PRENOTAZIONI VIA MAIL
……AFFRETTATI!!!!!!!!!!!!!!!!
Quincy_it
29-01-2003, 17:37
Speriamo sia la volta buona ma, come si dice, finchè non vedo non credo! ;)
Santovasku
29-01-2003, 18:51
hmm, quasi quasi stavolta ci credo... ho detto quasi, però... :rolleyes: :D ;)
Adrian II
29-01-2003, 19:53
ma che cosa "affrettati"???!!! aspetta 2 settimane e sarà pubblico in tutto il mondo, si conosceranno tutti i segreti e il software si troverà su internet gratis... di certo...
Santovasku
29-01-2003, 20:07
ma che cosa "affrettati"???!!! aspetta 2 settimane e sarà pubblico in tutto il mondo, si conosceranno tutti i segreti e il software si troverà su internet gratis... di certo...
eh, appunto ti dice di affrettarti, se non te lo vende entro breve poi non glielo compri più... :D
cmq scherzi a parte in effetti x i primi tempi ci sarà una domanda enorme e le poche copie prodotte andranno a ruba, poi una volta soddisfatti gli ingordi arraffoni ;) le cose si calmeranno e magari il prezzo calerà pure... prenotare adesso è indispensabile se lo si vuole avere a tutti costi fin da subito...
PS: leggo che sarà reso disponibile anche un action replay x cubo... ma non facevano prima a includere tutte le funzioni (freeloeader+cheat engine) su un singolo disco? boh...
Adrian II
29-01-2003, 20:10
questione di guadagno, si, facevano prima, ma ci guadagnavano di meno... :o
il sito della Datel non riporta ancora una data ufficiale... quindi NON è UFFICIALE PER NIENTE...
a parte questo se esce davvero in febbraio... "Cerco Metroid Prime USA Usato!" :D :D :D
Santovasku
29-01-2003, 20:57
a parte questo se esce davvero in febbraio... "Cerco Metroid Prime USA Usato!" :D :D :D
già ora c'è gente che lo vende, potresti fare degli affaroni... sempre se esce il freeloader però, sennò rischi che esce prima metroid pal e rimani con un pugo di mosche... ;)
cmq anche stavolta gli annunci si sprecano, nelle ultime 6 ore non so quante news ho letto in giro... la datel intanto gioca a fare il pesce in barile, o vuol fare una sorpresa a tutti o vuole evitare altre figure grame... :)
la seconda che hai detto! :D
IMS, azienda del Gruppo Leader che distribuisce i prodotti Datel ha comunicato ufficialmente tramite il sito www.leaderspa.it l'arrivo del tanto atteso Freeloader.
Vi riportiamo la news pari pari:
"In arrivo la prima settimana di febbraio il fantasmagorico Freeloader per GameCubeube, che permette di trasformare la console di casa Nintendo in una cosole universale, abilitando il GameCube pal alla lettura dei giochi ntsc e viceversa. Non richiede alcuna modifica hardware."
www.leaderspa.it
:D :D :D :D
Santovasku
30-01-2003, 14:24
Originally posted by "kool!"
"In arrivo la prima settimana di febbraio il fantasmagorico Freeloader per GameCubeube
No, no, allontanati da me, demone tentatore... non mi trarrai nuovamente in inganno, servo delle tenebre... il mio corpo è una fortezza di virtù che le tue menzogne non possono espugnare...
... qualcuno chiami un'esorcista prima che venda la mia anima in cambio di un freeloader... :D :D :D
:sofico: :sofico: :sofico: Ecc.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vedi che aveva ragione........
il sito della Datel non riporta ancora una data ufficiale... quindi NON è UFFICIALE PER NIENTE...
a parte questo se esce davvero in febbraio... "Cerco Metroid Prime USA Usato!" :D :D :D5 febbraio ufficializzato oggi
MS, azienda del Gruppo Leader che distribuisce i prodotti Datel ha comunicato ufficialmente tramite il sito www.leaderspa.it l'arrivo del tanto atteso Freeloader.
pero' ho un piccolo problema...ho letto che il televisore deve essere multistandard solo che io ho provato a mettere ,con il tv out del pc,ntsc stati uniti d'america e mi si vede in bianco e nero :(
e' un brutto segno vero?
Santovasku
30-01-2003, 21:24
hmm, bella domanda... il mio tv non è un multi eppure ho sempre visto tutto a colori, ache tenendo le console attaccate in composito e usando l'opzione a 60hz nei giochi che in pratica è la stessa del ntsc... di piu nin zo, aspetto anche io di provare ma sono fiducioso. :)
Originally posted by "Santovasku"
hmm, bella domanda... il mio tv non è un multi eppure ho sempre visto tutto a colori, ache tenendo le console attaccate in composito e usando l'opzione a 60hz nei giochi che in pratica è la stessa del ntsc... di piu nin zo, aspetto anche io di provare ma sono fiducioso. :)speriamo sarebbe un bel coltpo se mi andasse
90%
è come se i giochi anche se Jap o Ntsc siano Pal grazie al Freeloader
Quincy_it
30-01-2003, 23:18
Posto (fonte NextGame.it)
E' di pochi minuti fa la telefonata dell'ufficio stampa di IMS, distributore ufficiale italiano di Datel, che ci ha confermato quello che fino a pochi istanti or sono era l'ennesimo "rumor", rimbalzato nei giorni scorsi in rete e riguardante l'eternamente posticipato Freeloader.
Pare che la prima settimana di febbraio sarà il tempo finalmente destinato all'attesissimo debutto del "magico" dischetto che promette di rendere totalmente "region free" qualsiasi Nintendo GameCube, spianando la strada all'uso libero di software, uscito momentaneamente o esclusivamente solo in altri territori diversi da quello originario dell'hardware disponibile.
Attendiamo il testo del comunicato ufficiale per precisare la data, mentre possiamo nel frattempo confermare che il prezzo previsto al pubblico sarà di 24,99 Euro.
Evvai! :)
Originally posted by "Quincy_it"
Posto (fonte NextGame.it)
E' di pochi minuti fa la telefonata dell'ufficio stampa di IMS, distributore ufficiale italiano di Datel, che ci ha confermato quello che fino a pochi istanti or sono era l'ennesimo "rumor", rimbalzato nei giorni scorsi in rete e riguardante l'eternamente posticipato Freeloader.
Pare che la prima settimana di febbraio sarà il tempo finalmente destinato all'attesissimo debutto del "magico" dischetto che promette di rendere totalmente "region free" qualsiasi Nintendo GameCube, spianando la strada all'uso libero di software, uscito momentaneamente o esclusivamente solo in altri territori diversi da quello originario dell'hardware disponibile.
Attendiamo il testo del comunicato ufficiale per precisare la data, mentre possiamo nel frattempo confermare che il prezzo previsto al pubblico sarà di 24,99 Euro.
Evvai! :)
okkio alle sorprese :D:D:D :sofico: :muro:
nemmeno il grande Rez potrà rovinare la festa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.