View Full Version : Ho comprato le Ispire4.1 4400 e.......MAMMA MIA!
Quanto cavolo pompano queste casse!!!! Penso che i 6W per canele siano veramente un illusione, questo impianto da del filo da torncere al mio Hi-Fi Philips da 50W le cassa! Sono davvero soddisfatto anche se per il momento le casse le ho messe tutte e quattro sulla scrivania (2 in fondo e 2 quasi in pizzo).
Originally posted by "Betha23"
Quanto cavolo pompano queste casse!!!! Penso che i 6W per canele siano veramente un illusione, questo impianto da del filo da torncere al mio Hi-Fi Philips da 50W le cassa! Sono davvero soddisfatto anche se per il momento le casse le ho messe tutte e quattro sulla scrivania (2 in fondo e 2 quasi in pizzo).
Sì, le ho sentite anch'io e sono potenti, molto di più di quanto sembrino.
Anche le mie 6700 pompano di più di quanto sembri! :D
Bravo, bell'acquisto!
Cioau
Originally posted by "Karu"
Sì, le ho sentite anch'io e sono potenti, molto di più di quanto sembrino.
Anche le mie 6700 pompano di più di quanto sembri! :D
Bravo, bell'acquisto!
Cioau
Adesso manco solo l'Audigy2! :)
Adesso manco solo l'Audigy2! :)
Io già ce l'ho ed è veramente bella. Il SW è un po' "pesantuccio" ma è comodo e funzionale. I DVD-Audio si sentono davvero bene, i DVD film perfetti e i giochi alla grande.
Te la consiglio. ;)
Ciao!
Originally posted by "Karu"
Io già ce l'ho ed è veramente bella. Il SW è un po' "pesantuccio" ma è comodo e funzionale. I DVD-Audio si sentono davvero bene, i DVD film perfetti e i giochi alla grande.
Te la consiglio. ;)
Ciao!
Dovevo andarci sabato, ma poi ho speso tutto il MONEY in vestiti visto che c'erano i saldi, l'appuntamento è rimandato a sabato prossimo! ;)
Dovevo andarci sabato, ma poi ho speso tutto il MONEY in vestiti visto che c'erano i saldi, l'appuntamento è rimandato a sabato prossimo! ;)
Eh già... :D
Poi dimmi che ne pensi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.