PDA

View Full Version : Ho comprato le Ispire4.1 4400 e.......MAMMA MIA!

Betha23
10-01-2003, 20:39
Quanto cavolo pompano queste casse!!!! Penso che i 6W per canele siano veramente un illusione, questo impianto da del filo da torncere al mio Hi-Fi Philips da 50W le cassa! Sono davvero soddisfatto anche se per il momento le casse le ho messe tutte e quattro sulla scrivania (2 in fondo e 2 quasi in pizzo).

Karu
11-01-2003, 12:31
Originally posted by "Betha23"

Quanto cavolo pompano queste casse!!!! Penso che i 6W per canele siano veramente un illusione, questo impianto da del filo da torncere al mio Hi-Fi Philips da 50W le cassa! Sono davvero soddisfatto anche se per il momento le casse le ho messe tutte e quattro sulla scrivania (2 in fondo e 2 quasi in pizzo).

Sì, le ho sentite anch'io e sono potenti, molto di più di quanto sembrino.

Anche le mie 6700 pompano di più di quanto sembri! :D

Bravo, bell'acquisto!

Cioau

Betha23
11-01-2003, 13:50
Originally posted by "Karu"

Sì, le ho sentite anch'io e sono potenti, molto di più di quanto sembrino.

Anche le mie 6700 pompano di più di quanto sembri! :D

Bravo, bell'acquisto!

Cioau

Adesso manco solo l'Audigy2! :)

Karu
12-01-2003, 11:33

Adesso manco solo l'Audigy2! :)

Io già ce l'ho ed è veramente bella. Il SW è un po' "pesantuccio" ma è comodo e funzionale. I DVD-Audio si sentono davvero bene, i DVD film perfetti e i giochi alla grande.

Te la consiglio. ;)

Ciao!

Betha23
12-01-2003, 11:37
Originally posted by "Karu"

Io già ce l'ho ed è veramente bella. Il SW è un po' "pesantuccio" ma è comodo e funzionale. I DVD-Audio si sentono davvero bene, i DVD film perfetti e i giochi alla grande.

Te la consiglio. ;)

Ciao!

Dovevo andarci sabato, ma poi ho speso tutto il MONEY in vestiti visto che c'erano i saldi, l'appuntamento è rimandato a sabato prossimo! ;)

Karu
12-01-2003, 22:30

Dovevo andarci sabato, ma poi ho speso tutto il MONEY in vestiti visto che c'erano i saldi, l'appuntamento è rimandato a sabato prossimo! ;)

Eh già... :D

Poi dimmi che ne pensi....