View Full Version : processore athlon xp 1800 scaiato....problemi?
sostituendo il dissipatore ho notato che il mio processore ha una scaiatura sull'angolo. Ora passo ad un fatto: qualche volta all'improvviso: es. dopo aver stampato o durante la lavorazione di un effetto su un immagine, il computer si resetta da solo. Può dipendere da questo!!!!
controlla la ram e i suoi valori dal bios :p
dario amd
10-01-2003, 22:23
e oc il processore???
quando il pc i è riavviato automaticamente o mi dava errori di sistema il 90% dei casi era la ram che perdeva qualche colpo o settata con valori troppi spinti.. oppure l'alimentatore non reggeva la richiesta di risorse .. per il tuo procio penso che non ci si siano problemi altrimenti la mobo non dovrebbe caricare nemmento la bios... ciao spero di essere stato utile alla tua causa :rolleyes:
in caso di problemi ram, da cosa me ne accorgo?
Dumah Brazorf
11-01-2003, 12:54
Beh principalmente da schermate blu riportanti errori all'indirizzo xyztecc... ma winxp con un'opzione evita di fartele vedere e riavvia direttamente.
Per averne la certezza esegui un test alla ram: scarica docmem e fallo lavorare.
Ciao.
credo che sia proprio la ram nonostante ancora non ho fatto nessun test: anche dopo l'acquisizione di un immagine dallo scanner me lo ha fatto!!!.....è possibile che sia dovuto ad una modifica apportata dal software e drivers della stampante appena comprata? si tratta di una lexmark x83 se la conosciete....oppure ho pensato che poteva essere il norton antivirus 2002( perché avevo sentito dire che dà dei problemi su winxp).In effetti il problema è da poco che mi si verifica!!...... cmq grazie, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.