View Full Version : attivazione di win XP
Ciao a tutti, ho appena installato win xp home SP1 OEM sul mio Pc, ho telefonato alla microsoft e ottenuto il codice di attivazione. Poi l'ho installato sul 2° PC che uso solo per giocare in LAN, ma ovviamente richiede un'attivazione. Tecnicamente cosa succede se ritelefono ancora alla microsoft per avere un 2° numero di attivazione? Qualcuno l'ha fatto?
Mav
Nessuno che può darmi una mano? neanche su come installare senza dover fare attivazione?
mav
Installare una copia di Windows (qualunque versione sia) su più di una macchina è illegale. Il motivo chiedilo a Microsoft :rolleyes:
Ciao
chissà perchè nessuno risponde a questo thread.........
:D :D :D :sofico: :sofico: :D :D
Non per te Maverik sia chiaro :)
blackmagic61
11-01-2003, 14:59
Originally posted by "friwer"
chissà perchè nessuno risponde a questo thread.........
:D :D :D :sofico: :sofico: :D :D
Non per te Maverik sia chiaro :)
ma come non lo sai? :rolleyes:
sono tutti puri e immacolati, di conseguenza hanno tutti il sistema operativo ......originale. Ergo, non sanno come fare...... :sofico: :sofico: :sofico:
....eppure sarebbe bello scambiare quattro chiacchiere con la chat line di Microzzozz ogni tanto.......!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
[OT]
Ecco la procedura per la registrazione di palladium:
PROCEDURA NUMERO 1
1. inserire il cd; inserire il product key n°1 riportato sulla scatola
2. nel bel mezzo dell'installazione, si blocca e ti mostra il codice n°2 da inviare a microzzozz tramite e mail (ca@@i tuoi se ancora non puoi andarci ancora su internet perchè il SO non è installato :D )
3. ti arriverà una mail con il codice n° 3; puoi procedere con l'installazione
4. installazione conclusa: appare il 4° codice da spedire a Microzzozz per posta (nave non aereo, altrimenti l'istallazione verra arrestata)
5. apri la cassetta della posta e troverai il 5°codice, da inserire tramite comando vocale (microfono), su un solo piede e con una mano dietro la schiena, mentre mangi un pacco di salatini alle sardine (piatto preferito da zio bill)
6. palladium è installato................prima di avviare il pc però occorre telefonare Microzzozz e ripetere 3 volte: "Non ho mai lontanamente pensato di usare software non Microzzozz!"
PROCEDURA NUMERO 2
andare su www.astalav@@ta.com e inserire "windows palladium" nell'apposito campo, poi premi search
Registrazione conclusa!
:D :D
blackmagic61
11-01-2003, 19:56
Originally posted by "friwer"
....eppure sarebbe bello scambiare quattro chiacchiere con la chat line di Microzzozz ogni tanto.......!!!!!!!!!!!!
:D :D :D
[OT]
Ecco la procedura per la registrazione di palladium:
PROCEDURA NUMERO 1
1. inserire il cd; inserire il product key n°1 riportato sulla scatola
2. nel bel mezzo dell'installazione, si blocca e ti mostra il codice n°2 da inviare a microzzozz tramite e mail (ca@@i tuoi se ancora non puoi andarci ancora su internet perchè il SO non è installato :D )
3. ti arriverà una mail con il codice n° 3; puoi procedere con l'installazione
4. installazione conclusa: appare il 4° codice da spedire a Microzzozz per posta (nave non aereo, altrimenti l'istallazione verra arrestata)
5. apri la cassetta della posta e troverai il 5°codice, da inserire tramite comando vocale (microfono), su un solo piede e con una mano dietro la schiena, mentre mangi un pacco di salatini alle sardine (piatto preferito da zio bill)
6. palladium è installato................prima di avviare il pc però occorre telefonare Microzzozz e ripetere 3 volte: "Non ho mai lontanamente pensato di usare software non Microzzozz!"
PROCEDURA NUMERO 2
andare su www.astalav@@ta.com e inserire "windows palladium" nell'apposito campo, poi premi search
Registrazione conclusa!
:D :D
scusa ma perchè l'XP lo chiami palladium? (visto che è la procedura che verrà applicata ai prossimi sistemi operativi
aspetto risposta
Stai facendo una operazione illegale okkio :mc:
: :sofico:
OK OK, come non detto. Siccome ho 2 PC in LAN e licenze originali di:
Win 95
Win 98
Win 2000 Pro
Win XP Home
volevo solo installare lo stesso sistema per entrambi i PC. Vuol dire che sul secondo metterò win 98 o win 2000. Comunque non credo proprio che mamma Microsoft si sarebbe arrabbiata con me... visto il cliente che sono da molti anni... e poi il 2° PC mi serve solo ogni tanto per giocare in rete con un amico...W il cooperative!!
Mav
blackmagic61
12-01-2003, 15:29
Originally posted by "Maverik"
OK OK, come non detto. Siccome ho 2 PC in LAN e [u]Mav
mav hai posta..
Originally posted by "blackmagic61"
scusa ma perchè l'XP lo chiami palladium? (visto che è la procedura che verrà applicata ai prossimi sistemi operativi
aspetto risposta
Era una battuta.
Palladium è il nuovo progetto arcisupermegaultra sicuro (a detta di Microzzozz) promosso da grandi industrie del settore informatico (sempre Microzzozz, AMD, Intel)
Prendevo in giro i sistemi di sicurezza di Gheitz....... :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.