PDA

View Full Version : attivazione di win XP

Maverik
10-01-2003, 18:22
Ciao a tutti, ho appena installato win xp home SP1 OEM sul mio Pc, ho telefonato alla microsoft e ottenuto il codice di attivazione. Poi l'ho installato sul 2° PC che uso solo per giocare in LAN, ma ovviamente richiede un'attivazione. Tecnicamente cosa succede se ritelefono ancora alla microsoft per avere un 2° numero di attivazione? Qualcuno l'ha fatto?
Mav

Maverik
11-01-2003, 10:13
Nessuno che può darmi una mano? neanche su come installare senza dover fare attivazione?
mav

Pang
11-01-2003, 13:57
Installare una copia di Windows (qualunque versione sia) su più di una macchina è illegale. Il motivo chiedilo a Microsoft :rolleyes:
Ciao

friwer
11-01-2003, 14:48
chissà perchè nessuno risponde a questo thread.........

:D :D :D :sofico: :sofico: :D :D

Non per te Maverik sia chiaro :)

blackmagic61
11-01-2003, 14:59
Originally posted by "friwer"

chissà perchè nessuno risponde a questo thread.........

:D :D :D :sofico: :sofico: :D :D

Non per te Maverik sia chiaro :)

ma come non lo sai? :rolleyes:
sono tutti puri e immacolati, di conseguenza hanno tutti il sistema operativo ......originale. Ergo, non sanno come fare...... :sofico: :sofico: :sofico:

friwer
11-01-2003, 15:22
....eppure sarebbe bello scambiare quattro chiacchiere con la chat line di Microzzozz ogni tanto.......!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

[OT]
Ecco la procedura per la registrazione di palladium:

PROCEDURA NUMERO 1
1. inserire il cd; inserire il product key n°1 riportato sulla scatola
2. nel bel mezzo dell'installazione, si blocca e ti mostra il codice n°2 da inviare a microzzozz tramite e mail (ca@@i tuoi se ancora non puoi andarci ancora su internet perchè il SO non è installato :D )
3. ti arriverà una mail con il codice n° 3; puoi procedere con l'installazione
4. installazione conclusa: appare il 4° codice da spedire a Microzzozz per posta (nave non aereo, altrimenti l'istallazione verra arrestata)
5. apri la cassetta della posta e troverai il 5°codice, da inserire tramite comando vocale (microfono), su un solo piede e con una mano dietro la schiena, mentre mangi un pacco di salatini alle sardine (piatto preferito da zio bill)
6. palladium è installato................prima di avviare il pc però occorre telefonare Microzzozz e ripetere 3 volte: "Non ho mai lontanamente pensato di usare software non Microzzozz!"

PROCEDURA NUMERO 2
andare su www.astalav@@ta.com e inserire "windows palladium" nell'apposito campo, poi premi search
Registrazione conclusa!

:D :D

blackmagic61
11-01-2003, 19:56
Originally posted by "friwer"

....eppure sarebbe bello scambiare quattro chiacchiere con la chat line di Microzzozz ogni tanto.......!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

[OT]
Ecco la procedura per la registrazione di palladium:

PROCEDURA NUMERO 1
1. inserire il cd; inserire il product key n°1 riportato sulla scatola
2. nel bel mezzo dell'installazione, si blocca e ti mostra il codice n°2 da inviare a microzzozz tramite e mail (ca@@i tuoi se ancora non puoi andarci ancora su internet perchè il SO non è installato :D )
3. ti arriverà una mail con il codice n° 3; puoi procedere con l'installazione
4. installazione conclusa: appare il 4° codice da spedire a Microzzozz per posta (nave non aereo, altrimenti l'istallazione verra arrestata)
5. apri la cassetta della posta e troverai il 5°codice, da inserire tramite comando vocale (microfono), su un solo piede e con una mano dietro la schiena, mentre mangi un pacco di salatini alle sardine (piatto preferito da zio bill)
6. palladium è installato................prima di avviare il pc però occorre telefonare Microzzozz e ripetere 3 volte: "Non ho mai lontanamente pensato di usare software non Microzzozz!"

PROCEDURA NUMERO 2
andare su www.astalav@@ta.com e inserire "windows palladium" nell'apposito campo, poi premi search
Registrazione conclusa!

:D :D

scusa ma perchè l'XP lo chiami palladium? (visto che è la procedura che verrà applicata ai prossimi sistemi operativi
aspetto risposta

Zornn
12-01-2003, 00:08
Stai facendo una operazione illegale okkio :mc:

: :sofico:

Maverik
12-01-2003, 14:43
OK OK, come non detto. Siccome ho 2 PC in LAN e licenze originali di:
Win 95
Win 98
Win 2000 Pro
Win XP Home
volevo solo installare lo stesso sistema per entrambi i PC. Vuol dire che sul secondo metterò win 98 o win 2000. Comunque non credo proprio che mamma Microsoft si sarebbe arrabbiata con me... visto il cliente che sono da molti anni... e poi il 2° PC mi serve solo ogni tanto per giocare in rete con un amico...W il cooperative!!
Mav

blackmagic61
12-01-2003, 15:29
Originally posted by "Maverik"

OK OK, come non detto. Siccome ho 2 PC in LAN e [u]Mav

mav hai posta..

friwer
12-01-2003, 16:48
Originally posted by "blackmagic61"

scusa ma perchè l'XP lo chiami palladium? (visto che è la procedura che verrà applicata ai prossimi sistemi operativi
aspetto risposta

Era una battuta.
Palladium è il nuovo progetto arcisupermegaultra sicuro (a detta di Microzzozz) promosso da grandi industrie del settore informatico (sempre Microzzozz, AMD, Intel)
Prendevo in giro i sistemi di sicurezza di Gheitz....... :D :D