View Full Version : thoro 1800 e mobo kt400
Scusate , ma l'overclock degli Xp lo conosco poco...
Allora , se io prendo un thoro 1800 nato per andare a 266 , e una mobo soltek kt400 , posso mandare la cpu a 333 ed overclokkarla? regge?
e tutto il resto delle periferiche ( agp , pci ) non avrà il bus overclokkato vero?
Scusate l'agnuranza...
:D
Ciaozzz
Si puoi benissimo farlo, i 1800 sono sbloccati di serie e salgono molto bene in overlock. Io comunque ti consiglio una mobo con nforce2. ;)
Grazie per la risposta!!!
Purtroppo dato il mio budget posso prendere solo quella soltek kt400 ( la prendo in un negozio di un amico ... quindi con prezzi scontati ecc ecc )
:)
Ciaozzz
Con il Thoro puoi anke alzare il moltiplicatore dopo, tanto sono sbloccati :)
anche i 2000+ thoro sono sbloccati???
KKK
A quanro dice fluctus fino al 2000 sono sbloccati.
Assicurati, se prendi un XP nuovo, che sia core Thoro a 0,13, altrimenti nn sali molto, nn puoi variare il molti, e mi sa nn resci ad impostare i 166 di bus perche' salirebbe troppo di frequenza.
Da sdi' ho preso un thoro 1700+, impostato da bios a 2000+, e stamattina era a 19 gradi
Originally posted by "Deo"
Assicurati, se prendi un XP nuovo, che sia core Thoro a 0,13, altrimenti nn sali molto, nn puoi variare il molti, e mi sa nn resci ad impostare i 166 di bus perche' salirebbe troppo di frequenza.
Da sdi' ho preso un thoro 1700+, impostato da bios a 2000+, e stamattina era a 19 gradi
Raffreddato con cosa?
AX7...case chiuso, no overvolt
adesso e' a 26....
e 36 all'uscita di un 3dmark
Originally posted by "Deo"
e 36 all'uscita di un 3dmark
Ma la temperatura ambiente quanto è?
Vivi in un cubetto di ghiaccio? :D
Il metano costa! :D
Originally posted by "Ufobobo"
Ma la temperatura ambiente quanto è?
Vivi in un cubetto di ghiaccio? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.