View Full Version : rallentamenti x 1minuto in win xp
Sia prima con le soltek drv5 da circa 1 mesetto ed ora con la epox 8rda+ il pc appena acceso ed entra dentro a windows xp non mi permette di fare nessuna operazione x circa1 minuto,dopodichè funziona perfettamente :( Cosa diavolo sarà?
skyblaze
10-01-2003, 17:54
la sk di rete molto probabilmente non ha un ip fisso ma gli hai dato assegna automaticamente(dhcp)...ma non trovando un dhcp server rimane in attesa per un po di tempo....dagli un ip tu e vedrai che entra subito ;)
non me ne intendo molto di rete,con win xp ed alice basta che creare una nuova connessione e inserire in nome utente e la password e parte immediatamente senza installare nessun cd.
il problema è la skeda di rete,infatti dopo 1 min viene caricata e il pc è pronto a funzionare.COme devo fare?
Originally posted by "skyblaze"
la sk di rete molto probabilmente non ha un ip fisso ma gli hai dato assegna automaticamente(dhcp)...ma non trovando un dhcp server rimane in attesa per un po di tempo....dagli un ip tu e vedrai che entra subito ;)
te l'ha detto.........:)
e come si fa ad impostarla,mi puoi aiutare?
Originally posted by "skyblaze"
Ho risolto tramite un amico,cmq il problema era proprio l'ip,quindi chiudo la discussione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.