Redazione di Hardware Upg
10-01-2003, 15:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9021.html
Recensione del case dBox di Ahanix, dotato di display frontale per il monitoraggio delle temperature
Click sul link per visualizzare la notizia.
Yuritech85
10-01-2003, 16:01
Nulla di che...USARE UNA LIMA??:D:D
Mahorello
10-01-2003, 16:43
addirittura tagli ??? Ferite ??? che gli anno affilato gli spigoli ??? muahahahahha
Hanno creato un'arma invece di un case... se lo tiri addosso ad 1, quello, muore dissanguato dalle molteplici ferite da taglio!! :D
....ferite multiple da case....
Jimmy3Dita
10-01-2003, 17:12
Ma come, e' il classico case OEM, per evitare che gli smanettoni ci mettano le mani dentro e poi vadano dal negoziante a dire "boh, ieri sera funzionava, da stamattina nulla piu'".. :D:D:D
In questo modo anziche' i sigilli rotti, ci sono le mani fasciate! :D
Io una volta mi sono fatto un taglio profondo 1cm!! su una mano per colpa di un case caxxuto
Yuzuke@81
10-01-2003, 20:33
ragazzi un mio amico mentre rompeva una protezione da 5e1/4 per montare il masterizzatore si è fatto un taglio non indifferente su una mano :-))
lo sto prendendo in giro ancora adesso...
questo però mi sa che è peggio :-D
Mezzelfo
10-01-2003, 21:20
Io mi sono fatto uno di quei taliettini bastardi, quelli da cui continua a uscire sangue e nn la smette più, su un polpastrello mentre toglievo il pezzo di lamiera per le porte USB...
Provare per credere! Case Str@bili@ di una mia amica.. per mettere un materizzatore cacciavitate & martellate per svellere la protezione, suo padre (dignitoso ingengnere)ed io in due a dar mazzate per levare quel pezzo di lamiera.. E una volta levato sono rimasi due fastidiosi "spuntoni" sui bordi che rendevano difficile l'inserimento della periferica! Però con un po' di attenzione mica ci si taglia..
tornando in tema, non male per le sue dimensioni!
bel case e bella anche la scelta delle ventole già installate.
Io ho appena comprato il minitower standard da €ss€di: molto bello, 4 slot 5 1/4, 2 slot 3 1/2 + 2 interni, aggancio delle periferiche con bloccaggio senza viti.....anche la mb si aggancia a incastro! Su dei pernini che ballano come birilli....ma come: e io dovrei appendere la mia Gigabyte biprocessore da 700 carte più i due Coolermaster, che non sono piume, a degli affari del genere??
:(
ma le sane viti di una volta? Fanno schifo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.