View Full Version : Nfs Porsche & WinXP
LucipheruS
10-01-2003, 15:32
Ciao a tutti! Devo fare una domanda ai possessori di questo gioco & Win Xp... Vi parte?!? Beh, sul vecchio sistema (Celeron 300MHz 384Mb SDRAM PC133 Asus P2L97), quando avevo 128Mb di ram, partiva e fungeva divinamente... Poi ho aggiornato a 384mb, e mi si bloccava alla fase di caricamento (quella con la Turbo 996), e di lì non si smuoveva!!! Volevo sapere se ai possessori di WinXp e + di 128Mb di ram funge... Non ho provato sul nuovo sistema in signature, xkè è inutile ke lo installo e poi mi tocca toglierlo subito xkè non parte... Ho formattato da poco e non ho gran voglia di riempire il registro di chiavi inutili! :rolleyes: Avete provato la modalità emulazione?!? Se vi funge va bene anke così... Boh!!! Ditemi voi, sono disperato... Sono mesi ke nn ci gioco!!! :muro: :cry:
whistcomb
10-01-2003, 15:55
parte anche con 512mb di ram ;)
a parte gli scherzi,ci sono giochi che con un 1GB di ram non partono
per es. nel 97 c'erano giochi che non partivano se avevi 128mb di ram ma su questo gioco anche usl xp parte con 512mb di ram senza prob
Indipendentemente dal s.o. , io ho avuto problemi quando ho installato i detonator 40.72 per la mia Ge4. Con la versione che avevo prima, il gioco andava perfettemante, mentre con l'ultima spesso comparivano artefatti (poligoni skazzati) e il gioco si piantava inesorabilmente (e casualmente, cioe' non sempre nello stesso punto) durante le fasi di smanettamento col mouse nei vari menu'...
Mah...
LucipheruS
10-01-2003, 16:18
Wow!!! Fatto... Reinstallato!!! Funge!!! Sono la xsona + felice del mondoooooooooo!!! Non posso stare senza!!! Mica si può sempre andare a buttar via benza su quella vera... :eek: ;) Grazie ragazzi!!! Senza di voi, non avrei mai saputo se fungeva sul nuovo sistema!!! :D :cool:
Originally posted by "bsummer"
Indipendentemente dal s.o. , io ho avuto problemi quando ho installato i detonator 40.72 per la mia Ge4. Con la versione che avevo prima, il gioco andava perfettemante, mentre con l'ultima spesso comparivano artefatti (poligoni skazzati) e il gioco si piantava inesorabilmente (e casualmente, cioe' non sempre nello stesso punto) durante le fasi di smanettamento col mouse nei vari menu'...
Mah...
A me si bloccava nel menu a caso come a te con i 40.52,che sono i det.forse piu veloci sul mjo sistema,i 40.72 mi si impallano in tutto!! :rolleyes:
Ora mi vanno bene i 32.20 ;)
Provato recentemente e funziona tutto, ho fatto però solo poche prove
Cios
:)
stirling
04-02-2003, 15:16
Non sei l'unico che si è disperato...solo che io mi dispero tutt'ora...
Sul sistema Win XP + Ati 8500 + Catalyst 3 il gioco torna sul desktop dopo 2 schermate di avvio...
Sul sistema Win XP + GeForce 256 va regolarmente...con qualsiasi versione dei driver video...
la dotazione di memoria è la stessa dei 2 pc, 512mb DDR....
forse la magagna sta nelle directx 9 del primo e le 8.1 del secondo...
boh sta di fatto che è proprio una fregtatura non poter + usare il miglior gioco in assoluto della serie NFS....
LucipheruS
04-02-2003, 15:27
Boh... A me stranamente funge adesso... Eh sì, davvero bellissimo! Non potrei mai farne a meno!!! Peccato che EA nn ha continuato su quella strada... Ricordo ancora il mitico nfs3 hp... Mamma mia, che spettacolo di gioco!!! Sigh, bei tempi... :cry: Altro che nfs 6 :muro:
stirling
04-02-2003, 16:01
è giusto che a te funzioni...la tua scheda infatti è tipo quella della mia seconda configurazione...
ma qualcuno che abbia una ATI con DX9 e catalyst 3.0a (e NFS funzionante, ovviamente...) non c'è?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.