View Full Version : Sondaggio Prezzo Geforce FX ultra.
Dreadnought
10-01-2003, 14:12
Chi ha intenzione di comprare la Geforce FX ai prezzi dei rumors che si sentono ingiro?
Io personalmente tutti quei bei eurozzi non li spenderei mai per un solo componente hw.
Con quella cifra mi ci prendo una ps2 e una bella radeon.
Forse se si sapessero le prestazioni questo sondaggio avrebbe anche un minimo senso :)
manca l'opzione "non me ne frega nulla della fx perchè ho una 4200"
Dreadnought
10-01-2003, 14:18
Vero!, scusami l'ho dimenticata.
Originally posted by "DjLode"
Forse se si sapessero le prestazioni questo sondaggio avrebbe anche un minimo senso :)
Però qualcuno ha già votato il punto 1 :D
se avessi 700€ da "buttare nel cexxo" sicuramente li spenderei meglio che per una scheda video...anche perché spendere 700e per la scheda video e poi mettergli su una "misera" CPU a 3GHz che senso avrebbe!!!
poi servono anche 1GB di ram (almeno) a 400MHz a doppio canale e due HD SCSI in RAID.
Così potremmo avere un computer leggermente equilibrato e permettere a Q3 di fare 300 fps a 1600*1200 mentre una radeon 9700 con un processore da 2GHz ne fa un centinaio!!!!
mi domando SERVE VERAMENTE UNA SCHEDA VIDEO COME IL GFFX?
mi domando A CHE PRO COMPRARE UNA COSA OGGI CHE VERRA' SFRUTTATA, FORSE, TRA 1 ANNO?
ci rendiamo conto che stiamo iniziando a sfruttare la GF3Ti200....non overcloccata???
Mariano
Ligama sai che il discorso che fai è giusto ma è sempre stato così... che ci vuoi fare?
A quel prezzo non la comprerò mai, ho speso 390€ di una Ti 4400 appena uscita, se il prezzo fosse simile, potrei anche sbilanciarmi. Ma qui si parla del doppio, e prestazioni oppure no, è fuori dalle mie tasche.
Originally posted by "DjLode"
Ligama sai che il discorso che fai è giusto ma è sempre stato così... che ci vuoi fare?
A quel prezzo non la comprerò mai, ho speso 390€ di una Ti 4400 appena uscita, se il prezzo fosse simile, potrei anche sbilanciarmi. Ma qui si parla del doppio, e prestazioni oppure no, è fuori dalle mie tasche.
mi rendo conto che è sempre stato cosi infatti comprandomi il GF2GTS quando la GF2Ultra costava parecchio meno del suo prezzo di lancio...poi mi sono preso la GF3Ti200 a 160€....adesso ho la Ti4200 a 190€...ho potutto sempre giocare a tutto, con tutti i dettagli attivati e AA quincux.
CIAO
Ti mantieni aggiornato ma mai al top :)
Io ho fatto un colpo di testa con la 4400, però l'ho presa che la 4200 non era neanche in previsione e non si sapeva nulla, se no avrei aspettato.
Non mi sono pentito però :)
come potresti pentirti di una scheda video che ti permette di impostare l'AA 4x e il FA 8x con tutti i giochi in commercio (almeno a 1024*768*32)...
Dragon2002
10-01-2003, 15:30
Ho risposto: Mi prendo una Radeon 9700 a 350€ anche se credo di averla trovata a 300euro anche se la sto aspettando da quasi un mese ormai,in caso contrario 250 euro per la 9500pro,cmq vada sara un successo :D :D :D :. Certo potrei aspettare anche versioni depotenziate dell'fx sui 300euro ma quanto dovrei aspettare secondo voi :confused: :confused: :confused:
eh ? 750euro ? ma che c'e' nella scatola, una donna di facili costumi in regalo ? :D scherzi a parte con quei soldi mi compro......qualsiasi altra cosa ma NON una scheda video, probabilmente 3/4 di un computer nuovo :cool:
e poi xche' uno dovrebbe spendere 750euro appena esce la scheda tanto poi due mesi dopo la paga due terzi....e' come x l'ultimissima cpu, chi la compra e' un pieno di soldi e/o un fissato...
io aspetto che scende sui 300..... ;) come ho fatto per la 4200
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.