View Full Version : Info: ghost recon+geffo
PSYCOMANTIS
10-01-2003, 13:46
Volevo sapere se giocando notate dei piccoli scatti ad intervalli regolari.
Ho una radeon e volevo sapere se il problema rientra nei famosi "scatti apparenti" oppure no. grazie.
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Ho una radeon e volevo sapere se il problema rientra nei famosi "scatti apparenti" oppure no. grazie.
A me nn fa nessuno scatto....strano!
Gioco a 1024*768 tutto al max, con FSAA2X...
Ciao!:)
ma i scatti li vedi on-line per il calo di fps dovuto alla connessione ???
in single a 1024 mi girava costantemente fluido anche con la geppo 2 MX !!!
Se parli di scatti durante il gioco in rete puo essere ........... altrimenti non credo proprio.............. Ghost Recon ormai è stato super testato............!!! :D :D :D :cool:
Se giochi in rete o vorresti .......... fai un salto nel nostro portale.........giochiamo tutte le sere noi....... [GdN]Turbo :cool:
PSYCOMANTIS
10-01-2003, 17:32
Scatta giocando in singolo...come non detto....allora e' un problema della radeon :( Altro gioco da aggiungere alla lista nera. Grazie ragazzi.
Scatta giocando in singolo...come non detto....allora e' un problema della radeon :( Altro gioco da aggiungere alla lista nera. Grazie ragazzi.
Non ci posso credere...:(
Con la ati 8500 nessun problema, nè con driver catalyst 2.0, 2.3, 2.4 e 2.5, con dx 8.0, nè con catalydt 3.0 e dx 9.0! :)
Mah, strano perchè la ubisoft fa giochi ben fatti anche per le ati (Raven Shield gira come un fulmine anche con FSAA4X e 1600*1200!:D)
Ciao!:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.