View Full Version : Signori qualcuno sa dirmi dove...
...posso trovare qualche bel case lian-li? Possibilmente NON online e a Milano... e non con prezzi LADRATI come deepoverclock?
thx
Stigmata
10-01-2003, 11:59
c'è infomaniak, ma è soprannominato ladromaniak, un motivo ci sarà! toglimi una curiosità, perchè non online? a cercare bene ci trovi delle buone offerte!
Guarda tra ladromaniak e deepoverclock non so chi sia peggio...
Appunto x questo voglio evitare online... poi devo pagare pure la spedizione... e che palle!
Cmq se sai qualche posto online SERIO...
Stigmata
10-01-2003, 12:13
hai pvt... non mi pareva il caso di postare un elenco di negozi... :rolleyes:
Ok, grazie 1000 adesso guardo.
Cmq secondo me il problema del comprare online è uno solo: sono TUTTI LADRI in modo uguale. Prezzi abbondantemente superiori a negozi specializzati o centri commerciali e in +, ciliegina sulla torta, devo pagare pure la spedizione.
Fosse per me avrebbero gia chiuso tutti sti siterelli...
Stigmata
10-01-2003, 13:34
mah, secondo me la situazione nn è così drastica... e poi nn conosco nessun negozio che abbia roba per modding o case ecc...
mah io uppo per i negozi online, ci puoi trovare di tutto e i prezzi su alcuni siti sono molto buoni... fai conto che per prendere il mio processore tra i negozi che ho visto e un negozio online c'eran circa 50 euro di differenza :mad: si vabbè che era la versione boxata ma allo stesso prezzo mi son preso la stessa cpu con un dissipatore piu decente
Originally posted by "Stigmata"
...roba per modding o case ecc...
Questo è vero... PURTROPPO...
E secondo me è proprio su questo che i negozi online giocano.
Ci fosse + concorrenza in negozi "reali" voglio vedere se tenessero i prezzi così. :mad:
Sono nero, veramente, ero convinto di aver trovato il PC 60 lian-li ad un buon prezzo su SWZSystem quando scopro x mia gioia che il prezzo è IVA ESCLUSA! Quindi risula 200 e qualcosa, decisamente TROPPO! Solito sitema inganna-compratori-ignari...
Mi toccherà prendere il PC 60 su wireshop da un mio amico, almeno li il prezzo è un po' + onesto, 180 euro. Xò cazzo volevo evitare di comprare da lui... non mi sta proprio simpatico... eh, eh, ciao Giacomo... :D :D :D
Stigmata
10-01-2003, 14:02
Originally posted by "MrFRag"
mah io uppo per i negozi online, ci puoi trovare di tutto e i prezzi su alcuni siti sono molto buoni... fai conto che per prendere il mio processore tra i negozi che ho visto e un negozio online c'eran circa 50 euro di differenza :mad: si vabbè che era la versione boxata ma allo stesso prezzo mi son preso la stessa cpu con un dissipatore piu decente
hai ragione, ma la cosa che più mi lascia di stucco è la differenza di prezzo tra gli stesso prodotti in USA e qua... ok, l'importazione, ok un po' di ricavo però spesso si esagera! :mad:
Stigmata
10-01-2003, 14:05
Originally posted by "riporto"
Sono nero, veramente, ero convinto di aver trovato il PC 60 lian-li ad un buon prezzo su SWZSystem quando scopro x mia gioia che il prezzo è IVA ESCLUSA! Quindi risula 200 e qualcosa, decisamente TROPPO! Solito sitema inganna-compratori-ignari...
Mannaggia mi toccherà prendere il PC 60 su wireshop da un mio amico, almeno li il prezzo è un po' + onesto, 180 euro. Xò cazzo volevo evitare di comprare da lui... non mi sta proprio simpatico... :D
è chiaramente indicato che il prezzo è iva esclusa... se il prezzo sembra alto basta evitare di comprare lì
Chiaramente indicato un par de balle!
Bisogna sempre andarlo a spulciare! E poi in alcuni è esclusa in altri inclusa... non si capisce una mazza! Non capisco poi xchè debbano continuare ad insistere con sto prezzo iva esclusa, noi comuni mortali l'iva la paghiamo e chi ha il culo di non pagarla si fa il conto, non il contrario! Sti stronzi, proprio x prenderti x i fondelli lo fanno!
Si, ok, basta non comprare li, xò se questi siti esistono evidentemente vuol dire che qualcuno compra li! E mi dispiace che queste persone debbano buttare via così i loro soldi, meglio comprare in posti seri risparmiando e poi dare i soldi in eccesso in beneficenza magari, mica ingrassare quie furboni maledetti!
Riguardo l'iva mi pare un discorso un po' senza senso. Non è che vedi il prezzo e ti butti sul pulsante compra senza guardare un attimo in giro. Non mi pare sia da ladri scrivere in fondo alla pagina "prezzi iva esclusa".
Per il resto devi ammettere che stai cercando un oggetto che non è propriamente per "comuni mortali" ... se vuoi un lian-li preparati a spendere 200€ ... se non li vuoi spendere vorrà dire che non prenderai un lian-li. Anche io non ho un lian-li perchè non posso permettermelo, ma per questo non vado in giro dando dei ladri a chi lo vende.
Originally posted by "Minax79"
Riguardo l'iva mi pare un discorso un po' senza senso. Non è che vedi il prezzo e ti butti sul pulsante compra senza guardare un attimo in giro. Non mi pare sia da ladri scrivere in fondo alla pagina "prezzi iva esclusa".
Per il resto devi ammettere che stai cercando un oggetto che non è propriamente per "comuni mortali" ... se vuoi un lian-li preparati a spendere 200€ ... se non li vuoi spendere vorrà dire che non prenderai un lian-li. Anche io non ho un lian-li perchè non posso permettermelo, ma per questo non vado in giro dando dei ladri a chi lo vende.
concordo... e poi scusa ma a che ti serve un lian li?? se cerchi case in alluminio ne trovi anche di altre marche, spesso son pure piu belli e sopratutto costano meno.... li trovi pure al supermercato i case in alluminio a volte, e han il prezzo iva inclusa :D
pippicalzelunghe
10-01-2003, 18:05
ogniuno è libero di fare i prezzi che vuole!!!
Non si può dire ladri a dei negozianti che vendono un prodotto!!!!!!
Se non interessa un prodotto per via del prezzo, si può non comprare!!!
Se vado in centro da Valentino e mi chiedono 100 euri per un vestito, non posso dirgli che sono dei ladri!!!!!! :rolleyes:
Se vado in centro da Valentino e mi chiedono 100 euri per un vestito, non posso dirgli che sono dei ladri!!!!!!
Sarebbero dei benefattori ... con 100€ di Valentino forse ci prendi un paio di calzini :p
concordo... e poi scusa ma a che ti serve un lian li?? se cerchi case in alluminio ne trovi anche di altre marche, spesso son pure piu belli e sopratutto costano meno.... li trovi pure al supermercato i case in alluminio a volte, e han il prezzo iva inclusa :D
è raro ke siano in alluminio, e il lianli come qualita costruttiva non si supera :)
non metto in dubbio la qualità costruttiva ma alla fine un case lo guardi, non è che lo smonti ogni giorno e sinceramente dal punto di vista estetico, secondo me, cè di molto meglio in commercio.
non metto in dubbio la qualità costruttiva ma alla fine un case lo guardi, non è che lo smonti ogni giorno e sinceramente dal punto di vista estetico, secondo me, cè di molto meglio in commercio.
La qualita costruttiva e il raffreddamento sono molto piu importanti dell'estetica IMHO. Mica me lo devo sposare il case ke deve essere bello :p
Blind Guardian
12-01-2003, 12:53
bla bla bla!
mhm.... non hai fatto altro che lamentarti in tutto il thread che *tutti* i negozi hanno prezzi dei lian li troppo alti! Non è forse il caso che ti orienti verso una marca più economica? perdonami ma non ti capisco troppo. E' come se mi lamentassi che le ferrari costano troppo per questo sparassi cacca sui concessionari.... mah!
inoltre toglimi la curiosità: quanti anni hai? da come parli, personalmente mi pare pochi.
L'iva la pagano tutti, se qualcuno poi la scarica non è, come sostieni tu, per culo, ma perché ha una partita iva. se poi secondo te uno ha culo ad avere una partita iva.... beh...
Chiaramente indicato un par de balle!
Bisogna sempre andarlo a spulciare! E poi in alcuni è esclusa in altri inclusa... non si capisce una mazza! Non capisco poi xchè debbano continuare ad insistere con sto prezzo iva esclusa, noi comuni mortali l'iva la paghiamo e chi ha il culo di non pagarla si fa il conto, non il contrario! Sti stronzi, proprio x prenderti x i fondelli lo fanno!
Si, ok, basta non comprare li, xò se questi siti esistono evidentemente vuol dire che qualcuno compra li! E mi dispiace che queste persone debbano buttare via così i loro soldi, meglio comprare in posti seri risparmiando e poi dare i soldi in eccesso in beneficenza magari, mica ingrassare quie furboni maledetti!
sinceramente anch'io, come Blind Guardian, non capisco qual'é il motivo che ti spinge a parlare così male degli e-commerce.
ti do un piccolo consiglio: informati bene prima di spalare tutto questo veleno su gente che lavora onestamente, con tanto di p.iva, ragione sociale dichiarata, eccc....
inoltre, se non lo sai, esiste un regolamento che vieta gli insulti e tu, qui, ne hai rivolti parecchi. :(
Ok, grazie 1000 adesso guardo.
Cmq secondo me il problema del comprare online è uno solo: sono TUTTI LADRI in modo uguale. Prezzi abbondantemente superiori a negozi specializzati o centri commerciali e in +, ciliegina sulla torta, devo pagare pure la spedizione.
Fosse per me avrebbero gia chiuso tutti sti siterelli...
qualche gg fa ho visto all'ipermercato una geffo 2 mx a 170 euro
Questo è vero... PURTROPPO...
E secondo me è proprio su questo che i negozi online giocano.
Ci fosse + concorrenza in negozi "reali" voglio vedere se tenessero i prezzi così. :mad:
Nei negozi reali a volte non ci trovo nemmeno un semplice case, ma che vendono parole? :sofico:
rifletti meglio , se in commercio ci fosse solo robetta da 4 soldi come vuoi tu saremmo messi male :eek:
Se si vuole un prodotto di qualità di paga, se si vuole paccottiglia c'è anche quella , qual'è il problema?
Vabbeh ragazzi a parte difendere tutti i ladri che ci sono in rete e venirmi contro, come al solito, (si vede che voi altri cacate soldi), se vi interessano case lian - li ad un prezzo onesto e dico ONESTO andate un po' qui (http://www.wireshop.it/).
Vabbeh ragazzi a parte difendere tutti i ladri che ci sono in rete e venirmi contro, come al solito, (si vede che voi altri cacate soldi), se vi interessano case lian - li ad un prezzo onesto e dico ONESTO andate un po' qui (http://www.wireshop.it/).
Da OCMania costano 9€ di piu :)
Pikkholoh
15-01-2003, 12:15
Sono andato a vedere il posto che hai segnalato per curiosità...............ma perchè se mi prendo un Lian-Li da loro devo per forza comprarmi anche un alimentatore?!?!?!
Ma stiamo scherzando!!!!!!!!
Arigatoo!!!!!
Originally posted by "NiKo87"
Da OCMania costano 9€ di piu :)
forse perché ........... non ci sono i saldi!:D
Nico ma non lo sapevi che i prezzi ONESTI sono quelli scontati? :D
quindi, quando non c'è il periodo degli sconti, i prezzi sono ALLINEATI agli altri e-shop se non più CARI.:rolleyes:
LOL all'ennesima potenza. :)
Amico... da quando è stato aperto quel sito ci sono i "saldi" come li chiami tu. Lo sconto x adesso c'è sempre stato. Poi se verrà tolto sarà un altro discorso.
Cmq tu, dato che sei furbo e a quanto pare dotato di portafogli a fisarmonca, sei liberissimo di pagare quell' 8% in +...
:D :D :D
Originally posted by "Pikkholoh"
Sono andato a vedere il posto che hai segnalato per curiosità...............ma perchè se mi prendo un Lian-Li da loro devo per forza comprarmi anche un alimentatore?!?!?!
Ma stiamo scherzando!!!!!!!!
Arigatoo!!!!!
Ah si? Boh, io mi sto comprando il PC60 senza alimentatore...
Ma del prezzo non ne vogliamo parlare? E' o non è di gran lunga + basso della concorrenza ladrona?
Difficile ammetterlo eh... :cool:
Stigmata
15-01-2003, 17:03
Ma del prezzo non ne vogliamo parlare? E' o non è di gran lunga + basso della concorrenza ladrona?
se è davvero come dici tu (personalmante nn ho visitato il sito) grazie per avercelo fatto sapere... cmq cerca di cambiare tono perchè qui si tenta di aiutarsi a vicenda e sparare a zero su tutto e su tutti non è certo il modo migliore per farlo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pikkholoh
15-01-2003, 17:22
Ok, ma stai attento ;)
Per il fatto che i prezzi siano più bassi, non mi sembra di aver detto niente, l'unica cosa è il fatto che "sembra" che non lo vogliono vendere senza ali.....tutto qui.
Arigatoo!!!!
Quoto questo messaggio, ma sarebbero da quotare tutti i tuoi "illuminanti" interventi in questo thread...
Direi di darci un taglio con questa polemica basata sul nulla e offensiva verso un'intera categoria.
Questo Forum non è il luogo adatto per esprimere concetti in questo modo.
Mi riservo di segnalare questo messaggio allo Staff e di prendere provvedimenti.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.