PDA

View Full Version : Informazioni su notebook Acer

luca1973nb
10-01-2003, 10:41
Salve a tutti.

Dopo varie ricerche ho trovato un notebook adatto alle mie tasche. Si tratta di un ACER ASPIRE 1302XC con masterizzatore, a 1410 Euro tutto compreso.

Lo ho trovato sul sito www.directprice.it che vende on line e quindi non offre assistenza a domicilio in caso di problemi ma mi hanno assicurato che la garanzia di 2 anni Acer e' molto buona.

La mia domanda e' questa: visto che il processore e' un AMD XP 1600+ che mi hanno detto scaldare molto, qualcuno sa indicarmi se ci possono essere problemi utilizzandolo su un notebook. Tra l'altro l'uso che farei del PC e' piuttosto intenso (6/8 ore al giorno).

E' forse meglio spendere di piu' e acquistare un P4?

Grazie in anticipo a chi sa darmi maggiori informazioni.

mbico
10-01-2003, 11:05
io gli acer di default no nli prendo ;)
cmq avendo un amd ... scalda ma non da rendere il note bollente ... direi tiepido ...
nel mio che non è un XP la ventola parte ogni 5 min a regime ... arrivando a temp. di 70°
per quella cifra non è che trovi di meglio? hai visto tutti i siti online? Un esempio? su pcbook.it lo stesso modello è a 1399 ...

oppure un Compaq Evo N800c ... con 15" di tft ... a 1449 ...

mems
10-01-2003, 14:12
Io ho L'ACER Aspire 1302XC da poco + di un mese e non scalda come dicono, si è tiepido ma non di +, ne sono molto sodisfatto

magnavox
10-01-2003, 17:43
Originally posted by "luca1973nb"

Salve a tutti.

Dopo varie ricerche ho trovato un notebook adatto alle mie tasche. Si tratta di un ACER ASPIRE 1302XC con masterizzatore, a 1410 Euro tutto compreso.

Posso dirti che un mio collega ha il 1300XC, il modello precedente con XP 1400. La cosa che mi ha sorpreso è che non scalda moltissimo e la batteria dura oltre 3 ore!!!
Inoltre è abbastanza leggero e completo.... solo un po' sottotono la sezione video...

Io avevo altre esigenze (15", sezione video 3D migliore,...) ed ho scelto il Toshi 2410-303 che in coonfronto è un mattone... ma ha altri pregi.

Ciao