View Full Version : aiuto su Nero Wave editor
ho un problema :muro: con il wave editor di nero...quando apro un file mp3 o wave per modificarlo,nella finestra wave non viene visualizzata nessuna immagine grafica del file audio..rimane lo sfondo di colore nero senza nessun diagramma.
sapete dirmi il perchè??? :confused:
vi prego rispondetemi :( :(
La butto li: non è che hai premuto il tasto "Zoom selezione" (la terza delle 4 iconcine a forma di lente partendo da sinistra)? Prova a premere l'ultimo tastino "Zoom out tutto".
Ma quando apri un file ti dice "creazione dei picchi in corso"?
Fammi sapere.
PS Evita l'uso del wave editor con i file mp3, in quanto per applicare ogni tipo di editing-effetto decomprime e ricomprime e poi ridecomprime per masterizzare, con una perdita ENORME di qualità rispetto all'mp3 originale.
si!! la fa la creazione dei file di picco
no!!non ho ammaccato zoom selezione!!! :muro:
l'immagine grafica del file audio mi viene visualizzata solo su FINESTRA SPETTROGRAMMA e su FINESTRA WAVELET.....ma non su FINESTRA WAVE...selezionando MOSTRA->FINESTRA WAVE spunta solo la finestra nera che presenta sul LATO IN ALTO la dimensione in minuti del file,
sul LATO SINISTRO i decibel...la finestra risulta divisa in due parti da una linea orizzontale grigia....
..sotto l'immagine di ciò che dico.. :( :cry:
MetalAle
10-01-2003, 20:20
prova cool edit pro!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.