cnc76
10-01-2003, 07:28
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere.
Ho cambiato alimentatore perchè quello vecchio mi dava (dopo che il PC era acceso per un paio di minuti) sbalzi della tensione da 3,3 V a 4,08V.
Adesso con l'alimentatore nuovo, non si è verificato più questo prooblema, e tutto funziona bene.
Alla sera quando vado a letto spengo il PC. LA mattina quando lo riaccendo, devo TUTTE le volte accenderlo e spegnerlo 3 volte.
Mi spiego meglio.
La mattina lo accendo...parte 1 secondo e poi si spegne.
(se riprovo subito ad accenderlo non fa)
Stacco le spine...le riattacco...
Riaccendo...sta acceso 3 secondi e si spegne.
Stacco...spine e riattacco...
Accendo...e parte.
Adesso se spengo e poi riaccendo va subito. E da qui in poi per tutto il giorno va sempre bene.
Ormai sono 4 giorni che ho l'ali nuovo e ogni mattina devo accendere il PC 3 volte.
Dite che l'ali è difettoso?
Devo farmelo cambiare?
L'ho montato male?
Dite che è normale?
La spina è attaccata ad una "catena" di ciabatte...
dite che può essere quello?
Grazie.
bye by CNC.
Ho cambiato alimentatore perchè quello vecchio mi dava (dopo che il PC era acceso per un paio di minuti) sbalzi della tensione da 3,3 V a 4,08V.
Adesso con l'alimentatore nuovo, non si è verificato più questo prooblema, e tutto funziona bene.
Alla sera quando vado a letto spengo il PC. LA mattina quando lo riaccendo, devo TUTTE le volte accenderlo e spegnerlo 3 volte.
Mi spiego meglio.
La mattina lo accendo...parte 1 secondo e poi si spegne.
(se riprovo subito ad accenderlo non fa)
Stacco le spine...le riattacco...
Riaccendo...sta acceso 3 secondi e si spegne.
Stacco...spine e riattacco...
Accendo...e parte.
Adesso se spengo e poi riaccendo va subito. E da qui in poi per tutto il giorno va sempre bene.
Ormai sono 4 giorni che ho l'ali nuovo e ogni mattina devo accendere il PC 3 volte.
Dite che l'ali è difettoso?
Devo farmelo cambiare?
L'ho montato male?
Dite che è normale?
La spina è attaccata ad una "catena" di ciabatte...
dite che può essere quello?
Grazie.
bye by CNC.