View Full Version : Xp1700+ Step B, incredibile !
Ho appena montanto il sudetto su Abit KD7-R, in breve l'ho provato a 13x166mhz=2162 (2700+) !!! E devo ancora trovare il limite ! FANTASTICO !! :eek:
Tommy_83
09-01-2003, 22:29
:eek: io stasera ho cambiato il mio palomino 1800+ con un thoro 1700+ ma il voltaggio e' limitato a 1.625 mi pare...qualkuno sa come aumentarlo in altro modo?
Ustia! :eek: Voltaggio, raffreddamento,dove l'hai trovato?
TheDarkAngel
09-01-2003, 22:53
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
paura!
dimmi dove l'hai preso :eek:
:eek: :eek: :eek:
dove l'hai preso???
Blackace
09-01-2003, 23:06
suvvia dilllo a tutti :D
Originally posted by "devis"
Ustia! :eek: Voltaggio, raffreddamento,dove l'hai trovato?
mi associo ;)
No dai diccelo che lo prendo subito e cambio sto 2000+ che e' piu' piantato di un ombrellone l'estate sulle spiaggie :D :D
Byez
Aragorn666
10-01-2003, 06:30
Voltaggio???
matteo171717
10-01-2003, 07:22
non vedo l'ora d'averne uno fra le mani anchio! :cool:
Ora ti tocca dire a tutti dove lo hai preso pena linciaggio :D
Mi diresti che sigla ha e come sono messi gli l3? mi interessa sapere se sono tutti chiusi come nello step A.
Andreino81
10-01-2003, 08:45
Che invidia... io sono pure riuscito a sbloccare il mio palomino 1800+, ma riesco a fargli fare solamente circa 100 mhz in più tenendo il bus a 180, di più si impianta :cry:
Uther Pendragon®
10-01-2003, 09:33
attendiamo info...
Non mi risultato 1700+ step B da datasheet. Lo step B dovrebbe essere prodotto dal taglio 1800+ in su.
I 2 esemplari 1800+ step A e B sono facilmente riconoscibili per la tensione di alimentazione: 1.5V il primo, 1.6V il secondo.
matteo171717
10-01-2003, 11:07
tempo fa era apparsa una news in cui s'affermava che AMD stava producendo anche xp1700+ e 1800+ con core Thoro B
Originally posted by "matteo171717"
tempo fa era apparsa una news in cui s'affermava che AMD stava producendo anche xp1700+ e 1800+ con core Thoro B
Ok, ma sul datasheet e' tutto molto chiaro.
Quelle con CPUID 680 (step A?), sono 1700+, 1800+ e 1900+ con vcore a 1.5V. (e altre a vcore differenti)
Quelle con CPUID 681 (step B?), sono 1800+, 2000+, 2100+ e 2200+ con vcore a 1.6V. (e altre a vcore differenti)
Mi linki 'sta news, cosi' mi faccio un'idea? ;)
Dai, che voglio sapere dove arrivi! Accidenti allo step a 2200+ che ho io!
Iron Storm
10-01-2003, 12:36
ehehehehe.....io lo sò, vi do il link dove lo dice lui, così non si puo dire che ho fatto la spia. :D :D :D :D :D
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=374515&postdays=0&postorder=asc&start=20
ciao
anche io voglio sapere dove trovarlo :cool:
Originally posted by "MrZzz"
Quelle con CPUID 680 (step A?), sono 1700+, 1800+ e 1900+ con vcore a 1.5V. (e altre a vcore differenti)
Quelle con CPUID 681 (step B?), sono 1800+, 2000+, 2100+ e 2200+ con vcore a 1.6V. (e altre a vcore differenti)
Mi quoto per fare ammenda (come ho fatto nell'altro 3d).
Avevo un documento vecchio (di novembre) ed ero convinto fosse l'ultimo (che invece e' di dicembre). In quello che ho scaricato oggi (revF), compare il 1700+. Mi scuso.
ACCIDENTI ! Mi sono assentato un attimo e guarda che avete combinato !! :D
X dove l'ho preso c'è chi lo ha già svelato.... pensate un po' che il giorno prima mi aveva dato un vecchio Palomino 1700 e io distrattamente ed avendo chiesto espressamente un Toro me lo sono preso.
Per le sigle ancora non l'ho viste, devo togliere l'overblock...
Ora comunque sono a 170x12.5 Vcore 2.10, temp 43-47 rocck-solid ! Che altro volete sapere ?!?
Intanto l'ultimo e il penultimo Wcpuid:
Vcore 2.10
Quindi niente di speciale :( Inoltre con quel v.core "folle" rischi moltissimo la cpu :muro:
Quindi niente di speciale :( Inoltre con quel v.core rischi moltissimo la cpu :muro:
Dici? Ma la temp è sotto controllo, hai sentito di casi di elettro(e)migrazione :confused:
Originally posted by "MrZzz"
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=369097
Qui trovi tutto ;)
Quindi niente di speciale :( Inoltre con quel v.core "folle" rischi moltissimo la cpu :muro:
Si infatti :(
penso che anche il tuio thoro A con 2.10 di vcore arrivi a 2100mhz e passa.
Rischi di brutto mi sa anche se hai il liquido, i 2.10v li fai con proci che partono da 1,75 di vcore di solito...
M@goZurlì
10-01-2003, 15:29
Originally posted by "Ldmx"
ACCIDENTI ! Mi sono assentato un attimo e guarda che avete combinato !! :D
X dove l'ho preso c'è chi lo ha già svelato....
non siamo in TV quindi non ti arrestano per pubblicità occulta, dicci chiaro dove l'hai preso cosi ci mettiamo l'anima in pace please... :D
Si ok ma quando saranno disponibili per tutti queste cpu.
Originally posted by "M@goZurlì"
non siamo in TV quindi non ti arrestano per pubblicità occulta, dicci chiaro dove l'hai preso cosi ci mettiamo l'anima in pace please... :D
a-b-c-d-e-f-g-h-i-l-m-n-o-p-q-r-s-t-u-v-zbyte
;)
Avete chiesto espressamente se sono spep b
Grazie.
Prova a veder che vcore ti serve per tenerlo a 2ghz stabili.
Originally posted by "fluctus"
a-b-c-d-e-f-g-h-i-l-m-n-o-p-q-r-s-t-u-v-zbyte
;)
Ciao fluctus. Da te quando arriveranno? :)
Originally posted by "XP2200"
Prova a veder che vcore ti serve per tenerlo a 2ghz stabili.
Lo proverò anche a 2Ghz, comunque confermo che è uno step B, eccolo :D
Tutti gli l3 chiusi, sbloccato come il thoro A :)
Comunque, lo step B rende molto di piu sui processori di alta gamma.
Ora riguardando la foto che ho postato :D stavo anche notando quella "B" in alto a destra, centrasse con il fatto che è uno Step B ?!?
Ora riguardando la foto che ho postato :D stavo anche notando quella "B" in alto a destra, centrasse con il fatto che è uno Step B ?!?
E anche quel "27291" in basso a destra :confused: Che curiosità strane :D
Se ti fai tutte queste domanda meglio che la togli l'immagine :D
Comunque la B non penso propio che stia per step B.
cmq in oc finora niente di speciale!
aspetteremo altre sigle :mc:
Quindi togliamo "incredibile" dal titolo :mc:
Quindi togliamo "incredibile" dal titolo :mc:
Ok ok, mi avete "pivellato" abbastanza, comunque dal poco che avevo letto in giro non mi sembra tanto male :rolleyes:
Su Oclabs si parlava dell'XP1700@2040 (lo step a, certamente...), quindi il mio 2210 x me era perlomeno inatteso. SCUSATE ! :cry:
Un utente qua del forum, Aragorn666 aveva postato gli screen del suo thoroA 1700 a 2161mhz, (con vcore 2.0v) quindi puoi capire un po la delusione.
Ok ok, mi avete "pivellato" abbastanza, comunque dal poco che avevo letto in giro non mi sembra tanto male :rolleyes:
Su Oclabs si parlava dell'XP1700@2040 (lo step a, certamente...), quindi il mio 2210 x me era perlomeno inatteso. SCUSATE ! :cry:
Non preoccuparti, mica hai fatto nulla di male ;)
E' solo che il tuo OC lo devi considerare in base a come lo hai fatto: ovvero liquido e vcore a 2,10v. E' cmq ottimo, solo che anche uno Step A ci arriva alle stesse condizioni ;)
OT:complimenti alla gnoccona della foto Dave ;)
...quando ci va ci va :D
Hai provato a scendere col vcore?Magari è stabile anke a meno...
O hai tirato il collo al procio è quello è proprio il massimo?
In tal caso,mi sa ke dovremo aspettare ancora un pò.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.