View Full Version : Plugin per netscape
Iron Eagle
09-01-2003, 21:31
Visto che molti siti proprio non riesco a vederli, e la cosa mi da un fastidio tremendo, volevo sapere se esistono delle particolari plugin che nella versione 7.0 non ci sono e che mi permettono, ad esempio, di visualizzare il sito di raiclick. Premetto che il flash sicuramente è istallato.
Grazie anticipatamente
HenryTheFirst
10-01-2003, 10:49
Per raiclick mi sembra sia necessario realplayer, ma non so se linux sia ancora supportato. Prova su www.real.com
qweasdzxc
10-01-2003, 11:34
raiclick quando l'ho provato io era vergognoso, non supportava mozilla e basta. solo con netscape 4.77 ci ero entrato quasi decentemente e ovviamente richiedeva realplayer. ho imparato a evitarlo come la peste, e a considerarlo un buon esempio di disservizio pubblico.
HenryTheFirst
10-01-2003, 11:41
A me con mozilla lo apre bene :confused:
qweasdzxc
10-01-2003, 12:04
Originally posted by "HenryTheFirst"
A me con mozilla lo apre bene :confused:
adesso non ho realplayer installato (e manco lo voglio installare) percio non sono sicuro, magari qualcosa e migliorato, comunque sei sicuro di riuscire a navigare bene in tutto il sito? tipo premento sulla "i", o sulle frecce sinistra-destra?
Iron Eagle
10-01-2003, 20:57
allora se vado su raiclick con ie vedo tutto e mi fa persino scegliere i programmi che voglio vedere e li apre con realplayer... se ci vado con netscape o mozilla sotto linux non mi visualizza nulla a parte le freccette e simboletti del tg, del meteo ecc, ma ovvviamente non mi ci fa cliccare.
Inoltre io ho real player istallato sotto linux e funziona benissimo.
Ma il sito della rai è solo un esmpio, di recete ci sono sempre più siti che mi danno lo steso problema, purtroppo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.