sigotti
09-01-2003, 21:20
Allora ragazzi; tutti sappiamo che il GD87 legge le immagini jpeg e png e l'audio lo ascoltate in midi e in mir se non sbaglio.
Sapevate che gli mms vengono creati usando le gif animete?
Io ho provato a inviarmi sul cellulare una gif animata scaricata da internet di un fantasmino e funziona!Soltanto che se la imposto come sfondo o fotorubrica essa rimane ferma al primo frame.Ho provato perfino a inviarmi un file .txt ma non me lo legge.
Qualcuno di voi sa dirmi se legge qualche altro tipo di file?
Non c'è un modo per usare le gif animate come sfondo o in qualche altro modo carino?
Se il telefono naviga nel wap deve pur leggere qualche formato di testo giusto?Ma quale?Se volessi scrivere un lungo testo?
Insomma voi avete fatto qualche esperimento???
Sapevate che gli mms vengono creati usando le gif animete?
Io ho provato a inviarmi sul cellulare una gif animata scaricata da internet di un fantasmino e funziona!Soltanto che se la imposto come sfondo o fotorubrica essa rimane ferma al primo frame.Ho provato perfino a inviarmi un file .txt ma non me lo legge.
Qualcuno di voi sa dirmi se legge qualche altro tipo di file?
Non c'è un modo per usare le gif animate come sfondo o in qualche altro modo carino?
Se il telefono naviga nel wap deve pur leggere qualche formato di testo giusto?Ma quale?Se volessi scrivere un lungo testo?
Insomma voi avete fatto qualche esperimento???