View Full Version : Domanda RTCW livello della base aerea
Vortex Surfers
09-01-2003, 20:49
Ricordo che quando giocai tempo fa a RTCW nel livello della base con l'aereo venni assalito da un'orda di guardie che si erano paracadutrate sull'edificio io stavo sopra all'impalcatura in ferro costruita su tutta la facciata della base....il punto è che poco fa ho rifatto quel livello ma niente paracadutisti incazzati neri :confused: comemai?
Non è scattato l'allarme forse per quello?pensavo fosse una fase obbligata del gioco....resto confuso help please!!! :cool:
io l'ho rifatto + volte ma ho sempre fatto suonare l'allarme :mad:
posso dirti però che se uccidi il primo paracadutista (l'unico che atterra sull'impalcatura di ferro, gli puoi sparare anche mentre è in volo), gli altri rimangono fermi nell'hangar e non salgono le scale, per cui può dare l'impressione che non vi siano i paracadutisti
Originally posted by "Vortex Surfers"
Ricordo che quando giocai tempo fa a RTCW nel livello della base con l'aereo venni assalito da un'orda di guardie che si erano paracadutrate sull'edificio io stavo sopra all'impalcatura in ferro costruita su tutta la facciata della base....il punto è che poco fa ho rifatto quel livello ma niente paracadutisti incazzati neri :confused: comemai?
Non è scattato l'allarme forse per quello?pensavo fosse una fase obbligata del gioco....resto confuso help please!!! :cool:
Anche a me una volta era successo.... mi sembra pero' semplicemente che in realtà si erano paracadutati in un momento diverso, perchè poi nella base i tipi coi fucili nuovi (quelli urilizzabili si acome mitra che come fucile) c'erano.... evidentemente ogni tanto il gioco si incasina :confused:
Vortex Surfers
10-01-2003, 12:11
Originally posted by "Runfox"
io l'ho rifatto + volte ma ho sempre fatto suonare l'allarme :mad:
posso dirti però che se uccidi il primo paracadutista (l'unico che atterra sull'impalcatura di ferro, gli puoi sparare anche mentre è in volo), gli altri rimangono fermi nell'hangar e non salgono le scale, per cui può dare l'impressione che non vi siano i paracadutisti
Mi sa che è successo proprio questo....vabbuo rigiochero il livello mi piaceva troppo far fuori quei nazistoni ancora appesi ai paracadute Luna Park Rulez!!!!!! :D
P.S. grazie delle risposte ;)
Ciao a tutti, approfitto di questo 3ad x chiedere se qualcuno gioca ancora in multiplayer con RTCW, o al limite se sono rimasti ancora dei server frequentati, dato che l'anno scorso giocavo in multi tutte le notti :D , attualmente gioco con battlefield ma sento la mancanza di Rtcw, e stò giusto pensando di reinstallarlo.
Ciao e grazie
Vortex Surfers
10-01-2003, 18:52
Io ancora ci gioco ognitanto (lavoro sempre! :cry: )pero cè stato un forte ribasso di utenti specie sui server NGI spesso mi collego con server inglesi e quasi sempre in Marketgarden sul server che tiene 64 giocatori...SPETTACOLO!!!!
P.S. organizziamo una partita per domani notte? ;) :cool:
Originally posted by "Vortex Surfers"
Io ancora ci gioco ognitanto (lavoro sempre! :cry: )pero cè stato un forte ribasso di utenti specie sui server NGI spesso mi collego con server inglesi e quasi sempre in Marketgarden sul server che tiene 64 giocatori...SPETTACOLO!!!!
P.S. organizziamo una partita per domani notte? ;) :cool:
Questo week sono un pò preso, cmq x la settimana proxima per me si può fare, dovrò riscaricarmi le mappe, sapresti darmi un link dove trovare magari un servicepack delle mappe?
Ciao e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.