View Full Version : Dilemma
Salve, ho bisogno del vostro consiglio. Devo acquistare un nuovo pc, ma nn so se aspettare l'uscita dei nuovi processori amd o acquistare un P4 2.4 adesso. Cosa ne pensate?
Originally posted by "pietse"
Salve, ho bisogno del vostro consiglio. Devo acquistare un nuovo pc, ma nn so se aspettare l'uscita dei nuovi processori amd o acquistare un P4 2.4 adesso. Cosa ne pensate?
Prendi il 2,53ghz.....
Faby
dario amd
09-01-2003, 21:59
prendi un 2400+ salgono di brutto
Originally posted by "dario amd"
prendi un 2400+ salgono di brutto
Mi associo... fantastici...
Che motivo avrebbe l'AMD di aumentare i prezzi dei processori?, tutti a quel punto opterebbero per l'Intel.
E il 2.4 intel sale molto di più, ad azoto sono anche arrivati a 4 GHz :p .
Si ma con un aumento di prestazioni molto limitato...
Mica tanto se fanno 22000 al 3D mark...
Leggete un po' qua e ditemi la vostra:
http://www.pctuner.net/asp/Descrizione/Descrizione.asp?HP=PCT&FROM=NW&ID=120
Rigurda un test sul Barton 2500+.
Originally posted by "xpx"
Mica tanto se fanno 22000 al 3D mark...
Già ma i thoro ci arrivano con molti meno mhz di OC....
io prenderei un bel p4 con una buona mobo e poi overclockerei il tutto a dovere............per arrivare alla banda passante più alta rispetto a sistemi a doppio accesso alla ram sia intel che amd.........
se il prezzo non è un problema e ti piace overclokkare ti consiglierei una abit come la mia cioè it7 max 2 rev. 2 rulla di brutto e tra poco dovrebbe essere pubblicata una prova su questo sito!
oppure puoi scegliere un'altra mobo restando sempre frà le "marche" asus o gigabyte e epox........
il p4 poi lo prenderei c1 e sevuoi ti posso indicare un sito dove trovi sicuramente i c1 perchè li seleziona il gestore!
ciao
Ho un budget di 900€ per acquistare un pc, monitor escluso. Dove e cosa mi consigli di acquistare?. Mi affido a te, perchè, come sicuramente avrai capito, nn sono molto esperto.
dunque se ti limiti a mobo+cpu+ram+dissy
puoi prenderti esattamente la mia config cioè abit it7max 2 p4 2.4 c1 mem corsair pc 3500 e dissy ys tech (se ti interessa un pò di silenziosità rispetto agli altri) cmq puoi anche variare le marche di mobo o ram ne trovi di ottime anche per meno dipende da cosa ci vuoi fare!!!
se vuoi che ti indico un sito dove trovare il tutto oppure dove trovi i p4 c1 di sicuro ti faccio sapere!! ciao
AMD 2400+ oc o 2600+ senza oc
Ok, dimmi dove posso trovarli.
vai su prezzi.hwupgrade.it e dai un'occhiata a quello ke ti pare più conveniente...
oppure www.c@@@@@@@cityhw.it che ha dei prezi buoni (ma al momento mi sembra che il più economico sia Sysp@@k)
Ciao Ciao..
x gigggi:
mi puoi dire dove posso trovare i pezzi che mi hai consilgliato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.